Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 89 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1333

Le WH-2 (e penso che le WH-20 siano uguali) hanno una specie di "asola" in cui inserire la testa della vite che dovrai inserire in apposito "stop" piantato nel muro
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

ok grazie, quindi si possono mettere solo fissi al muro, senza una staffa orientabile .. ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ora non le ho con me e non potrei controllare prima di qualche giorno..... ma mi sembra solo in quel modo.
    Comunque, se cerchi un manuale online dovresti trovare qualche immagine chiarificatrice...
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

ho dato un occhiata e, di immagini del posteriore... non ne ho trovate sia delle dfs 21 e ne del wh 20
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

http://www.wharfedale.co.uk/Portals/...nual/WH2_1.pdf

vedi pag. 4 di 8; è un modello simile, ed ha lo stesso tipo di aggancio...

ok grazie, mille

in pratica basta un gancio ad L... e si posiziona tipo un quadro....
    devo solo studiare bene per il left... visto che i cavi mi escono dall angolo di due pareti....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Mi inserisco anche io per chiedere 2 cose:
    - ho anche io le wh2 da mettere a parete, ma purtroppo ho perso le staffe che servono per appenderle con il gancino ad L: qualcuno ha in mente un modo per rimediare oppure qualcuno sa dove potrei trovarle?
    - ho un sistema di casse diamond formato da 8.2, 8 Center ed appunto wh2 + sun chario sx2 hiper, ma sinceramente le 9.4 e, meglio, le 9.5 mi stuzzicano non poco: che mi dite per cambiare idea????

Prova a sentire le klipsch...............io sono passato dalle diamon 10.5 alle rf62: TUTTO UN ALTRO PIANETA !!!

Con la musica erano meglio le diamond ma' con i film le klipsch le STRACCIANO 10 A 0 !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Il problema è che io le userei sia per musica che film, direi un 65% film e 35% musica.
    Inoltre, sinceramente, non posso permettermi di cambiare tutto di nuovo: potrebbero integrarsi con le mie Diamond e Denon 2809?
    Grazie mille!
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Avvallata l'opzione diffusore a torre dopo essermi convinto dell'impossibilita di installazione nel mio ambiente, inizio a pensare ad altre soluzioni: le mie Diamond 8.2 non mi sembrano un granché. Detto che non so che qualità si possa riuscire a raggiungere, questi diffusori come frontali non mi appagano particolarmente. Mi piacerebbe allora riuscire a trovare due buoni frontali da sostituire a queste due diamond e utilizzare magari le 8.2 come surround Back e dirottare le wh2 come posteriori, andando così a creare un 7.1. Anche qui però ci sono alcuni problemi: un 7.1 in una piccola come la mia (circa 3.30 x 4.40 m) porta migliorie o solo confusione? Inoltre le mie 8.2 sono perfette come dimensioni per essere posizionate entrambe alla solita altezza. Infatti, per riuscirci, una delle due casse deve essere collocata tra due mensole la cui distanza è obbligata. Non posso quindi prendere diffusori con altezza superiore a 38 centimetri. Della serie wharfedale, con queste caratteristiche, ho trovato solo le diamond 9.2: mi chiedo se prendendo queste avrei un buon salto di qualità oppure no. Altrimenti, per cercare di ottenere un miglioramento, potrei dirottarmi su altre marche sostituendo solo i frontali oppure no? Dovendo altrimenti optare per casse di dimensioni maggiori, potrei esclusivamente collocarle ad altezze sfalsate ed una di queste andrebbe addirittura sui 2 metri da terra: non credo sia consigliabile.

Grazie mille a tutti per l'attenzione!

W dia 9.6

Salve a tutti, sto cercando delle torri e dopo aver pensato a B&W 684 e Mordant S. Aviano 6, mi sono imbattuto in questa bella rece http://audio.com.pl/testy/wharfedale-diamond-96:1 , ma polacca...) con la risposta in freq. delle W dia 9.6...a giudicare dal grafico, sarebbero il mio diff. ideale, ma dove lo si può sentire ( Firenze ) però forse sono arrivato tardi, , perchè mi sa che non sono + in vendita.Chi ne sa qualcosa ? oppure quale modello le può sostituire...grazie
    Ultima modifica di PIEP; 23-10-2012 alle 11:52
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Beh, sul sito della casa madre, la serie 9 è ancora presente. Penso che cercando qualcosa si possa ancora trovare.

Ciao ragazzi!
    Nessuno che potrebbe farmi un paragone tra le diamond 8.2, 9.2 e 10.2?!
    Non riesco a capire se passando dalle mie 8.2 ad il corrispondente diffusore delle successive serie potrei avere qualche miglioramento oppure no.

E' un piacere scrivere qui!

Un miglioramento lo avrai sicuramente................pero' non avendo ascoltato nessuna delle 3 marche non te lo so' quantificare.

So' solo che per me', in ambito home theater, le wharfedale mi hanno deluso.....................e di parecchio.

Purtroppo le acquistai al buio...................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 33 di 89 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •