Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 89 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1333

assolutamente si serve proprio a questo il forum! cmq c'è da dire che la casa in questione ovvero la wharfedale sta tirando fuori proprio dei bei prodottini! IMHO
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

consigli: in primis deve essere un 16,5cm
    in dubbio tra: diamom 9.2\9.4 - Vardus vr300 - Crystal CR2-40
    Avevo abbandonato l'idea delle 3 vie e deciso oggi ho ascoltato le 9.2 ma vicino c'erano le cr2-40 e ascoltandole sono tutte un'altra cosa. quindi sono nuovamente indeciso.
    sto valutando anche le IL HC 206\505 e le Klipsch RB 51.
    il centrale se non prendo IL in futuro lo cambiero con un Diamond CM o Focal cc700.
    Spero mi chiarirete le idee..
    Grazie
    TV: LG 50PK350 - Blu-Ray: LG BD390 - Media: WD TV Live - Giradischi: Pro-Ject 2Xperience Acryl - Sinto: Denon 2309 - Front: Wharfedale 9.6 - Center: Wharfedale 9 CM - Rear: Wharfedale 9.4 - Sub: Velodyne vx 10 II - Cavi Potenza: Sommer Cable Elephant SPM440 - Console: Wii

tra la serie vardus e la crystal qual'è migliore?
    TV: LG 50PK350 - Blu-Ray: LG BD390 - Media: WD TV Live - Giradischi: Pro-Ject 2Xperience Acryl - Sinto: Denon 2309 - Front: Wharfedale 9.6 - Center: Wharfedale 9 CM - Rear: Wharfedale 9.4 - Sub: Velodyne vx 10 II - Cavi Potenza: Sommer Cable Elephant SPM440 - Console: Wii

A mio modestissimo parere le cristal...e ancora meglio delle cristal le diamond...io ho le 9.5 e ti assicuro che sono degli ottimi diffusori!

ragazzi la serie crystal cr2-40 come va? vedo che non la usa quasi nessuno, c'è un offerta fino a domani su bestdigit che permette di prendersi i 2 front cr2-40 a 250€....dite che vale la pena? sono indeciso tra queste e le vardus ma da quanto ho letto scendon poco come risposta in frequenza.

Citazione Originariamente scritto da Jerry996
    c'è un offerta fino a domani su bestdigit che permette di prendersi i 2 front cr2-40 a 250€....dite che vale la pena?
    io ho avuto le cr2-30 e davano certe legnate....
    per il costo che hanno mi sento di consigliarle, poi anche in ambito musicale si comportavano benone
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Frontali VR50 + Vrs1 surround + Vrc1 centrale o moviestar 65+

Ciao Tutti!
    Sono al primo HT.
    Non so se comprare il moviestar 65+ o procedere all'acquisto di prodotti separati.
    Considerate che vivo in condominio e che la zona dedicata è 3 metri 3 metri.
    Soprattutto non ho molto da spendere...
    Cosa mi consigliate?

Matteo,la stanza in effetti è piccolina...cosa vorresti comprare singolarmente?Che budget hai?

Eh il quadrato dove ci sono divano e tv ha quelle dimensioni lì.
    Da un lato è un bene, da un altro è un male.
    Io vorrei fare un 5.1 e non vorrei spendere più di 500/600. Premesso che l'onkyo 507 / 508 sono sui 300-350 non resta tanto da spendere.
    Io ho il dubbio se prendere il kit onkyo con le sue casse di serie e poi con calma prendere il kit casse magari spendendo un po' di più o prendere ampli e casse separate.
    Le casse dovrebbero essere nere, non grandi e magari in legno. Per questo avevo messo gli occhi sul kit movie star 65+ oppure sulle vardus 50 e le altre in oggetto...

ragazzi dovrei affiancare ad un denon 1610 dei diffusori e stavo pensando:

frontali: wharferdale vardus vr 100
    centrale: wharferdale vardus vr-c1
    sorround: wharferdale vardus vr50
    sub: ???????

cosa ne pensate?? l'accoppiata con il denon come la trovate??in generale queste casse suonano bene??sono piu per uso film/giochi o per musica?? grazie

ragazzi sapete quale sono i pesi delle casse della serie diamond 10???

in particolare mi serverebbero i pesi di:

10.0 10.1 10cc 10cs 10sr

non riesco a trovarli da nessuna parte...grazie

DFS 21...... kevlar o polipropilene??

Sto valutando di comprare un paio DFS-21 x i canali surround.

Ora, la mia scelta ricadrebbe su questi perchè, a differenza dei 9-DFS o 10-DFS che hanno i mid/wof da 10cm, i DFS-21 li ha da 12.5cm.
    In più so x certo che i 9-DFS ed i 10-DFS hanno i mid/wof in kevlar, mentre i DFS-21..........?!?!?!?

Mi spiego meglio.

In origine, le versioni di DFS erano 4: DFS-18, DFS-20, DFS-21 e DFS-23.
    Tralasciano le prime 2, le ultime 2 sono identiche solo che i 21 sono col mid/wof in polipropilene ed i 23 in kevlar.

Però, come tutti sappiamo le politiche commerciali variano da paese a paese ed in Italia le DFS-23 non sono mai state vendute, mentre sono state commercializzate sempre e solo le DFS-18 e le DFS-21.

Logica vuole che le DFS-21 in Italia abbiano quindi i mid/wof in polipropilene......eppure alcuni venditori mi hanno detto che li hanno in kevlar!?

Possibile che sul mercato italiano abbiano venduto le 23 marchiate come 21?
    Qualcuno di voi li ha i DFS-21 e saprebbe delucidarmi in merito?

ragazzi devo comporre un impianto ht per una camera di 16mq

il sistema sarà pilotato da un denon 1610

ora per quanto riguarda i diffusori avevo pensato alle diamond 10

Frontali: 10.0 sorround: 10.0 centrale: 10cc sub:velodyne cht 8q

che ne dite può andare??purtroppo per motivi di spazio non posso mettere ne le 10.1 ne il 10cs

@Matteo; il kit moviestar non lo conosco,quindi non so aiutarti…però ti consiglio di fare esattamente come dici tu,magari aspetta un po di più,ascoltale e prendi casse separate. Ti consiglio di guardare la serie diamond 9,si trova in giro ancora qualcosa a prezzi ottimi ed è decisamente migliore della serie vardus.
    Io ti consiglio una configurazione del genere; 9,3 come frontali,centrale da scegliere in base alle tue esigenze (considera che il CM è ottimo!),un bel sub e surround praticamente quello che vuoi (dal costo irrisorio).

@muchogusto; non so dirti nulla sull’accoppiata denon-wharfedale,ma sicuramente tanto male non sarà! È sempre cosa buona e giusta andare ad ascoltarli. Anche a te consiglio di cercare la serie 9 o la 10 diamond.
    Ti rispondo anche all’ultimo intervento…io le 10.0 non le ho mai ascoltate,quindi non so dirti,però leggendo le caratteristiche mi sembrano poco adatte come frontali…magari mi sbaglio ma non mi convincono. Qualcosa di più grosso non riesci a prendere? Comunque ascoltale,se ti piacciono hai risolto ogni problema.

@Vittorinox; non so aiutarti sulle caratteristiche dei diffusori da te citati mi spiace.
    Però secondo me cambia poco tra i modelli che hai elencato…anche per quanto riguarda i 2,5cm in più di woofer…alla fine se l’uso è solo in ht,vanno benone tutti. Se ascolti dvd musicali è un'altra questione,a quel punto sempre secondo me,non vanno bene nessuno dei 4 modelli citati.

diego lo so che le 10.0 non sono il max come frontali ma purtroppo mi entrano solo quelle....mi consigli di andare su altro???comunque ho trovato online il sistema home cinema package della wharfedale e lo danno proprio con 10.0 per due(front e post) 10cc e sub 10mx.....praticamente simile alla configurazione mia...l'unica differenza il sub(credo di mettere un velodyne cht 8q che ne dici?)....a questo punto mi viene da pensare...ti pare che la wharfedale propone un home cinema così se le 10.0 non vanno bene come frontali????

Pagina 12 di 89 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •