Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 549

Discussione: [Denon AVR-4308]

Altra domanda, anzi due

Mediante la procedura della configurazione della rete mi riconosce tranquillamente il router e la rete senza fili, ottiene l'IP, ma poi si blocca su connessione in corso: qualche dritta ?
    Ho poi provato ad infilare una penna USB con una decina di mp3: nulla.
    Prima che mi venga un attacco isterico, qualcuno può suggerirmi che cavolo bisogna fare ??

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Altra domanda, anzi due

Mediante la procedura della configurazione della rete mi riconosce tranquillamente il router e la rete senza fili, ottiene l'IP, ma poi si blocca su connessione in corso: qualche dritta ?

Ale
    Ciao, anche io con il wi-fi ho tribulato un po, nel mio caso il router è un 3Com e uso crittografia Wep a 64-bit; quando l'ho configurato nemmeno vedeva la rete senza fili, poi ho cambiato il canale del wi-fi da 11 a 1 e tutto è andato alla prefezione.
    Nel tuo caso sembra invece un problema di crittografia, quale usi??
    L'ideale è (se ciò non comporta troppi casini) disabilitarla e vedere se senza va.
    Altro consiglio è quello, in caso di problemi nella configurazione, di spegnere e riaccendere l'ampli, così anche lo stack del wi-fi si riavvia.
    L'usb non l'ho ancora provato....

Io ho il 3808 e l'ho collegato in rete (tramite cavo e non Wi-Fi)

Ti consiglio di seguire quanto detto da warning.
    Per prima cosa disabilita la crittografia, ( di solito da un bel pò di problemi a seconda del tipo di chiavi che hai installato ) e poi vedi. Se hai ancora problemi, collega un cavo di rete diretto e controlla i parametri della rete. Dovrebbe prenderti l'indirizzo IP in automatico in quanto il tuo router dovrebbe fare da server DHCP.

Pur il discorso USB non ho provato ma andando nel menu (NET/USB) hai la possibilità di vedere la chiave ? E se la vedi di sfogliarne il contenuto andando su FOLDER ?

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

Dunque, la rete non è protetta: tutti i parametri sembrano a posto ma quando clicco su connetti dice connessione in corso e ....rimane li. Non posso provare con cavo diretto ma provero a spegnere e riaccendere.

Per quanto riguarda USB devo provare ancora...pare che non veda nulla.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

Neanche a me funziona la rete.
    Ho l'ampli da circa un mese.
    A volte qualche sporadica connessione l'ho avuta, adesso niente.
    Nè wifi nè cavo.
    Sto impazzendo.
    P.S. La chiavetta usb funziona, ma file dal disco del pc non ne ho mai visti. Mi sa che è difettoso.
    Avio

DLNA, DMS, DMP e roba varia .....

Ci sono troppe condizioni affinchè tutto funzioni ed il manuale non dice NULLAAAAA.....

Ale

E pensare che ho connesso la psp di mia figlia al primo tentativo.
    E non ho neanche il dhcp abilitato, tutti i parametri a manina.
    Scriviamo alla Denon ?
    Avio

Stasera provo con la PS3, con la quale non ho avuto nessun problema per gli aggiornamenti.

Ale

Non è difficile far funzionare la rete però bisogna saperlo fare.

1) Avete Windows media player 11 ?
    2) Dovete averlo perche è da li che si fa il tutto e adesso seguitemi attentamente:
    2.1) TAB Catalogo multimediale -> Aggiungi al catalogo multimediale ( e qui selezionate i file che volete mettere in condivisione )
    . . . iniziate con pochi file così fate prima
    2.2) TAB Catalogo multimediale -> Condivisione file multimediali ( spuntate la casella )
    . . . dovreste veder comparire il vostro DENON

qualcosa dovrebbe essersi mosso . . . .

Fatemi sapere. Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323

[QUOTE=danysnow]Non è difficile far funzionare la rete però bisogna saperlo fare.

Fare vedere il nostro pc al denon vuol dire che questo è in lan.
    Questo mi riesce 'abbastanza' spesso.
    Ciò non implica che il denon veda la rete.
    Infatti non lo fa.
    Avio

@danysnow

Si, fatto. Funziona che è una meraviglia, sia il Denon che la PS3

Avevo studiato WMP11 in ufficio ed appena tornato a casa ho settato la condivisione e....paf...sulla pS3 e sul Denon è apparso il logo Window con il nome del mio computer

Ale

@avio

Se vedi il Denon nelle risorse di Media Player dovrebbe funzionare.
    Sul Denon seleziona NET/USB e scorri verso il basso: dovrebbe esserci anche il tuo PC

Ale

Comunque nel visualizzare le immagini la PS3 è molto più veloce, per la musica chiaramente...il Denon

Ale

Citazione Originariamente scritto da avio
    Ciò non implica che il denon veda la rete.
    Se il Denon vede la rete lo puoi constatare nella configurazione dei parametri.
    Se ha un indirizzo IP vuoi dire che il DENON vede la rete !

Ciao

Citazione Originariamente scritto da danysnow
    Se il Denon vede la rete lo puoi constatare nella configurazione dei parametri.
    Se ha un indirizzo IP vuoi dire che il DENON vede la rete !

Ciao

sempre che l'ip non l'abbia fornito manualmente...
    Comunque sia ci sono un po di cose da rispettare assolutamente (vedi versione del Mp e file system delle chiavette usb), a proposito per chi a problemi con l'usb ricordo che il file system deve essere per forza o fat o fat32 altrimenti non viene nemmeno rilevata e vista nell'elenco.
    Sono altresi d'accordo sul fatto che Denon poteva creare un manuale più chiaro, ma sono anche consapevole che è davvero difficile spiegare certi concetti e fondamenti (vedi la parte della lan dove chi ci mastica l'ha fatta andare in un attimo), dovrebbero inserire un mino corso in ogni sezione del manuale, ma diciamolo: anche in questa maniera mancherà sempre qualcosa; perchè quando un ampli entra nel mondo dell'It e in maniera così prepotente (dlna, windows media, usb, lan ,wi-fi, foto...) è impossibile accontentare tutti e sempre per la natura del mondo It alcune cose vanno e altre apparentemente identiche no!!!
    Sembra un paradosso ma mi scontro ogni giorno con schede wi-fi che con il router x non vanno o periferiche che qui vanno e la no...... è il mondo dell'It e questi è arrivato anche sul nostro ampli, quindi pazienza tanza pazienza. Altra regola d'oro, quando trovate una configurazione valida e ben funzionante non aggiornate o cambiate qualcosa se non è di vitale importanza.....non sareste i primi che dopo aver aggiornato il router questi crei problemi com periferiche che prima era ok etc etc etc...

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •