Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 306

Citazione Originariamente scritto da playstop
    Grazie mille!
    Di nulla, ma okkio che le quotature integrali su qs.forum sono vietate!
    ...anche se lo frequento da poco, ho già visto vari post di richiamo dagli amministratori...

preso yamaha 3800 dopo onkyo 875

ciao ho letto che uno voleva una prova tra yamaha e onkyo ebbene per mia sfurtuna io l ho fatta . venerdi ho preso onkyo 875 dopo aver letto oppinioni ottime , ma mio malgrado oggi ho dovuto riportarlo indietro per problemi d immagine in tre giorni mi e comparsa immagine verde mentre guardavo tv dopo prove ho abbandonato e oggi ho preso yamaha 3800 e come prima impressione devo dire e ottima . posso dire che yamaha come video e sicuramente meglio, per quel poco che sono riuscito a vedere con okyo prima che incominciasse a darmi problemi . comunque probabilmente io sono stato sfortunato , e poi e solo un mio giudizioe nonvoglio assolutamente influenzare nessuno .

@marcello1963
    puoi per cortesia darmi notizie sul sistema di calibrazione YPAO? funziona o regola in modo approssimativo?
    Inoltre per "miglior video" cosa intendi? sarebbe interessante capire come si comporta con fonti SD mafari con SKY.
    E' possibile settare il comportamento del processore su ogni singola sorgente?
    grazie
    Ultima modifica di nobrandplease; 15-10-2007 alle 21:14
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    probabilmente io sono stato sfortunato , e poi e solo un mio giudizioe nonvoglio assolutamente influenzare nessuno .
    Sante parole!!! sei stato davvero sfigato secondo me.....perche se parli di immagini VERDI pisello mi sa che la macchina aveva qualche grosso difetto...
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

yamaha

ciao si parlo di immagini verde per ora ho provato la resa video mi sembra buona intendiamoci io non sono un tecnico percio per me puo andare per un altro no comunque mi sembra buono senza toccare ancora nulla si ha meno watt di onkyo ma non e che vogliamo spaccare i vetri scherzi a parte per ora mi sembra diciamo buono anche se penso dovro fare un po di pratica comunque mi e andata bene se mi succedeva tra una settimana sarei sto costretto atenerlo (onkyo875) nel male va bene cosi si ho dovuto aggiungere qualcosa ma.....pazienza

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    L'HO DETTO anche io ce non è influente anche se è inevitabile che ci sia!!! Quanto influisce dipende dalla qualità dei contatti del sinto!!!
    Ragazzi permettetemi di dissentire. La perdita, passando tramite qualunque switch, c'è su segnali analogici per via di interferenze elettriche intercorse sul segnale video in ingresso ed in uscita. Nel caso di segnali video digitale (hdmi) c'è una trasposizione bit per bit in entrata e in uscita; ciò, come è ovvio, fa si che il segnale in uscita o sia allacciato o non sia allacciato (in caso di degrado dello stesso), ma se allacciato è indistinguibile dall'originale (è come duplicare un dvd video senza applicare compressione e quindi bit per bit: risultato praticamente identico). Spero di essere stato chiaro.

Citazione Originariamente scritto da masscar7
    Ragazzi permettetemi di dissentire. La perdita, passando tramite qualunque switch,......
    .... ma se allacciato è indistinguibile dall'originale (è come duplicare un dvd video senza applicare compressione e quindi bit per bit: risultato praticamente identico).
    Allora spiegami perchè, se collego il lettore dvd ad uno switch e da qui al proiettore, con il cavo in dotazione al decoder SKY, vedo l'immagine piena di puntini bianchi?

Eppure sono bit

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da masscar7
    Ragazzi permettetemi di dissentire.<cut>
    Beh, permetti anche a me di dissentire dalle tue affermazioni.

Questa convinzione che se il segnale è digitale sia praticamente immodificabile (aggancia o non aggancia), è del tutto priva di fondamento.
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Per me una leggera perdita ci puo' anche essere (da dimostrare), ma di certo non visibile e notabile probabilmente solo con misurazioni "fini".
    Detto questo il problema di Puka potrebbe essere dovuto ad altro
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Per me una leggera perdita ci puo' anche essere (da dimostrare), ma di certo non visibile e notabile probabilmente solo con misurazioni "fini".
    Detto questo il problema di Puka potrebbe essere dovuto ad altro
    Certo, non mi riferivo al problema specifico, ma in generale
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Questa convinzione che se il segnale è digitale sia praticamente immodificabile, è del tutto priva di fondamento.

Infatti.

Provate a dare un occhio a questo interessante articolo con particolare attenzione alla fine dove parla dei disturbi e interferenze....

HDMI ver. 1.3 e 1.3a

venerdì 3 prove con yamaha rxv 1800

Venerdì mattina:
    1) prova: Yamaha rxv 1800 con le sonus faber concerto domus ( frontali) + centrale domus + wall. Riuscià a pilotare bene questi carichi a 4 ohm ?
    2) prova: Yamaha rxv 1800 con le concerto collegate all'ampli copland cta 405, attualmente in mio possesso, e centrale e wall ( posteriori ) Yamaha 1800

3) prova: Yamaha rxv 1800 con le concerto collegate all'ampli mcinosh
    6300, in questo caso utilizzando solo il finale dell'integrato mcintosh.

e il sub ? caspita mica li semino i soldi

Scallino scusa ma lo hai già acquistato?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

no

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Scallino scusa ma lo hai già acquistato?
    Per ora no, anche se sono intenzionato all'aquisto. Perchè?

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Allora spiegami perchè, se collego il lettore dvd ad uno switch e da qui al proiettore, con il cavo in dotazione al decoder SKY, vedo l'immagine piena di puntini bianchi?
    Se hai collegato il decoder SKY con HDMI molto probabilmente le alterazioni sono create o dalla eccessiva lunghezza del/i cavo/i o dalla non eccelsa qualità dello/gli stesso/i. Quando mi riferivo alla trasposzione bit per bit mi riferivo a ciò che avviene all'interno dello switch tra segnale in ingresso e segnale in uscita. Le aberrazioni prodotte dai cavi sono altro. Liberi comunque di dissentire.

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •