Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 306

Qualcuno ha letto la recensine di AF dei nuovi ampli?
    A quanto pare da quello che dicono, le differenze sono rimaste immutate dalla scorsa "generazione" ma con la compatibilità per le nuove codifiche dato che le differenze che enunciano loro fra i vari ampli sono le stesse che ho potuto constatare con le mie orecchie fra quelli della generazione scorsa... quindi decisamente Yamaha per me!
    Dicono che l'YPao funge bene tranne per un'inversione dei canali centrali...non ho capito cosa volessero dire con ciò ma verificherò quando e se lo avrò!
    Dalla foto sembra che i connettori a banana siano disponibili con un tappetto sopra e non da sfondare cosa buona anche se non li esaltano per qualità costruttiva

Sapete niente se verrà implementata anche la serie inferiore delle nuove codifiche audio? tipo serie 600 700 ecc.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    Dalla foto sembra che i connettori a banana siano disponibili con un tappetto sopra e non da sfondare cosa buona anche se non li esaltano per qualità costruttiva
    Sono sempre stati così. Solo che i tappetti si riconoscono con difficoltà ad una prima occhiata e quindi, molti alla fine li sfondavano.

Se cerchi il thread del 2500 troverai delel foto che avevo linkato io proprio in merito a ciò.

X quanto riguarda il resto, credo proprio che il Sinto sia proprio lo stesso 2700 passato con solo l'aggiunta dei nuovi formati.

La cosa curiosa sarebbe capire se queste nuove implementazioni sono dovute solo ad un aggiornamento firmware di qualche processore o se sono stati sostituiti i processori con nuovi....

PS: mi sono letto il manuale del 3800 ed ho scoperto che le implementazioni DSP proprietarie Yamaha, se vengono applicate a colonne sonore DTS-HS o DD-HD (stesso discorso x il precedente DTS ES24/96...), farebbero perdere alle stesse le proprie caratteristiche di superiorità audio dato che le ricampionerebbe a 48000...

prezzo rx-v1800

Ma scusate, va bene fare confronti, ma mi pare che lo rx-v 1800 su onlinestore.it fino a 3 giorni fa era in vendita a 945€, il che lo rende nettamente più economico degli altri... ora però improvvisamente vado ad ordinare e mi dicono che è salito a 995€... non è che per caso qualcuno vorrebbe prenderlo insieme, così ci rifanno il prezzo vecchio? Ce ne vorrebbero 5 almeno...
    Ciao.
    CyberAlex (Area 5.1)
    --------------------------

Citazione Originariamente scritto da cyberalex
    Ce ne vorrebbero 5 almeno...
    Ciao.
    cos'è......
    un cobuy???
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    cos'è......
    un cobuy???
    Pela si sta trasformando in SuperSayan!

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    Pela si sta trasformando in SuperSayan!
    io non ci sono riuscito a metterne assieme 5,
    poi magari lui è più fortunato di me.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Chi ci capisce è bravo...

Cominciano ad esserci sul web delle recensioni interessanti del 3800.
    A dire il vero non basate su prove di laboratorio come quelle di AF, però comunque piuttosto accurate.
    E udite udite, mi sembrano abbastanza unanimi nel considerare l'ampli di livello eccellente.
    Ma non solo come dotazioni e funzionalità, che era abbastanza ovvio.
    Il sito tedesco arriva a definirlo come livello di riferimento nella sua classe, e c'è chi lo valuta meglio di Marantz e Denon persino nell'ascolto musicale.

Non ci capisco più niente, va a finire che mi cerco in giro altri due Sansui usati da affiancare al mio, e mi faccio l'impianto surround con 3 Sansui stereo d'annata...

Per chi fosse interessato, ecco i link:
    'mmericani
    tùdesk
    e anche... australiani!

effettivamente è stato giudicato esclusivamente sulla recensione di afdigitale.
    ci sarebbe da ridere se a dicembre digital video dicesse l'opposto.

qualcuno di voi ha provato o sa se il 1800/3800 fa passare dalla sorgente al tv il 1080/24p tramite hdmi?
    Perche nel mio caso(ho il 1700,anche lui supporta il 1080p ma con il 1080/24p nn c'è verso,al tv mi arriva 1080i!)sarebbe l'unica ragione x cambiare l'ampli.
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

il 3800 mi pare che lasci passare il 1080p\24.

prova a scaricarti il PDF della brochure da sito yamaha ci dovrevve essere di sicuro.

prova a scaricarti il PDF della brochure da sito yamaha ci dovrevve essere di sicuro.
    Già non ci avevo pensato..e infatti sul pdf è riportata la compatibilità sia del 1800 che del 3800 col 1080/24,ora l'incertezza è se cambiare l'ampli oppure no..a livello audio il pcm inviato dal xe1(faccio molto riferimento a quello) è di ottima qualità quindi forse avrebbe senso solo un cambio 1700 per 3800 anche se c'è una bella differenza in termini economici c'è eccome..cosa mi consigliate?Grazie.
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Avviso importante:

Per quanto riguarda il modello 1800 è stato aperto un thread ufficiale dedicato.

Quindi in questo thread continuate SOLO per il modello 3800.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Zipenna
    avrebbe senso solo un cambio 1700 per 3800 anche se c'è una bella differenza in termini economici c'è eccome..cosa mi consigliate?Grazie.
    A mio parere, cambiare un x700 x un x800 attualmente è solo un dispendio di soldi.

Io aspetterei ulteriori aggiunte e migliorie con la serie successiva o quella dopo ancora.

prove Digital Video

ci sarebbe da ridere se a dicembre digital video dicesse l'opposto.
    Ti risultava che dovessero fare a dicembre una comparativa simile a quella di AF?
    Vedendo il sommario, dal primo capitolo del "prossimamente" sembrerebbe che sia prevista per il prossimo numero!

...and the plot thickens...

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •