Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 126 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

ieri ho provato a collegare il decoder sky (quello normale) in composito sull'entrara cbl/sat, l'audio passa ma il video vedo solo una schermata blu)
    io esco in 720p dall'hdmi main.
    qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

p.s: confermo che il reon svolge veramente un bel lavoro.

saluti

Andrea

Qualche impressione invece audio di ascolto? Il bel toroidale cosa dice?

Citazione Originariamente scritto da salierno.f
    Io comunque uso il logitech 885 che ora devo riprogrammare per il 905, per cui dovrei con la pressione di un solo tasto avere la commutazione.
    Per il momento mi sembra che lo switch non sia signal sensitive ....
    Ciao su Avs nel forum dedicato al 905 c'è la lista di codici ir discreti per l' hdmi out, ma da li a poterli usare nel logitech (anche io ho un 885) non si sa...... forse fornendoli al supporto tecnico li inseriscono nel profilo,bisognerebbe chiamare e sentire; in tanto ecco i codici:

IR CODES:

HDMI Out Selector Code

D2AC D3 No
    D2AC D4 Yes/OUT1
    D2AC D5 OUT2
    D26C D2 HDMI OUT(Wrap-Around Up)

Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa ai possessori del 905.
    Ieri mattina mi è arrivato, l'ho montato ed è stupendo sia esteticamente sia per il modo in cui si comporta, ho notato solo un piccolo neo, dopo circa 1 ora di utilizzo, si ha il riscaldamento nella parte superiore in prossimità della sezione video, prorpio dove si trova il Reon.
    Potete controllare se è una cosa normale???

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da fpalazzo
    Potete controllare se è una cosa normale???

Grazie.
    Succede anche con il mio, leggendo in rete è normale; a tal proposito è necessario lasciare uno spazio sufficiente per il raffreddamento naturale.
    Mi sarei aspettato un riscaldamento maggiore nella sezione dei finali dove è posto il grande dissipatore di alluminio, invece li hanno raffreddato con 2 ventole molto silenziose poste sotto i trasformatori audio e video.

PS per i buongustai: i trasformatori sono Tamura.

Ciao

E' possibile selezionare l'intervento del Reon su ogni singolo ingresso HDMI?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Si

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Ok per il Reon.
    Ma ragazzi, parlo con i primi posessori del 905, possibile che non si sia ancora valutato il comparto puramente audio di questa macchina?
    Su dai....................qualche impressione, un poco più approfondita del solito, è potente e suona bene
    Attendo vostre
    Per quel che mi riguarda lo stò attendendo in questi giorni, color silver.

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Si

Ale
    secondo me no, se leggi il manuale l'impostazione di uscita (720p 1080p passtrtought) è generale così come il menù di "qualità dell'immagine"

Citazione Originariamente scritto da malmsteen81
    secondo me no, se leggi il manuale l'impostazione di uscita (720p 1080p passtrtought) è generale così come il menù di "qualità dell'immagine"
    Ne consegue che se io attacco l'hdmi della ps3 ,l'hdmi del toshi xe1 e l'hdmi del decoder sky hd e imposto 1080p mi ritrovo tutti gli ingressi a quella risoluzione ma essendo gia sia i segnali PS3 e XE1 a 1080p, il reon non interviene li lascia passare cosi come sono mentre per il decoder li processa, giusto???
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

905

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    il reon non interviene li lascia passare cosi come sono mentre per il decoder li processa, giusto???
    sembra che sia proprio così, il 905 interviene da 1080i in giù mentre il segnale a 1080p lo lascia passare pass trought.

saluti siryard

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    sembra che sia proprio così, il 905 interviene da 1080i in giù mentre il segnale a 1080p lo lascia passare pass trought.

saluti siryard
    in pratica si comporta come l875 ma allora in che cosa consistono le maggiori regolazione del Reon che dovrebbe avere il 905? sempre ammesso che le abbia!!

905

le maggiori regolazione del Reon che dovrebbe avere il 905?
    io ti ho risposto così perchè in un' altro 3d mi avevano risposto in questo modo, anche io avevo fatto più o meno la tua domanda.

per le maggiori differenze del reon tra l' 875 e il 905 bisogna chiederlo a chi lo possiede e vedere se veramente fa fare delle regolazioni e in che modo

io purtroppo sto ancora decidendo tra il 905 e il 4308 decisione che non mi fa dormire bene la notte ma la decisione tra prezzo prestazioni accessori ed altro ancora non mi fa pendere da nessuna parte anche se per il mio impianto sono propenso per il 905.

saluti siryard

Ancora una settimana e sarò dei vostri finalmente!
    Ps voi avete collegato a cavo audio diretto o a banana Style?!?
    Ciao!

in pratica si comporta come l875 ma allora in che cosa consistono le maggiori regolazione del Reon che dovrebbe avere il 905? sempre ammesso che le abbia!!
    il 905 a differenza del 875 ha un menù che si chiama "quality image" in cui si può settare il deintarlaccer, il noise reduction, l'edge enchancement e altri parametri, che penso sul 875 siano bloccati.

Pagina 2 di 126 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •