Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 126 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

mannaggia, questa sera appena accesso sinto e lettore il problema si e' ripresentato immediatamente....ho resettato tre volte, scollegato la spina e fatto ripartire. E' ripartito bene, vediamo domani come va...ma non puo' essere una cosa normale pero'

resettando si perdono tutti i setting impostati, compresa calibrazione audissey, giusto?

Spero non si ripresenti più il problema moro...
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Mi sto perdendo

Scusate, ho un TV sharp che ha un ingresso audio analogico (normale rca bianco e rosso) quindi un ingresso audio digitale
    ed un uscita audio digitale (coax). Il 905 "vede" normalmente gli ingressi analogici e riesco a far passare il segnale
    del digitale terrestre attraverso i diffusori (uso AUX1), tuttavia non riesco a far passare il segnale quando collego un
    cavo singolo (coax) utilizzando uno degli ingressi digitali. Come faccio a "dire" al 905 di attivare quell'audio?
    sono già andato nel setup degli ingressi e, ad esempio, ho attivato il coax 3. Considerate che utlizzo già l'uscita
    home teather cblsat a cui ho collgeato il my sky hd.
    Mi date un dritta? ciao e grazie Rosario

Forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua....

Scusate, ho un TV sharp che ha un ingresso audio analogico (normale rca bianco e rosso) quindi un ingresso audio digitale ed un uscita audio digitale (coax). Il 905 "vede" normalmente gli ingressi analogici e riesco a far passare il segnale del digitale terrestre attraverso i diffusori (uso AUX1), tuttavia non riesco a far passare il segnale quando collego un cavo singolo (coax) utilizzando uno degli ingressi digitali. Come faccio a "dire" al 905 di attivare quell'audio? sono già andato nel setup degli ingressi e, ad esempio, ho attivato il coax 3. Considerate che utlizzo già l'uscita home teather cblsat a cui ho collgeato il my sky hd.
    Mi date un dritta? ciao e grazie Rosario

chiedo scusa ai moderatori, credo di aver fatto un errore ed inviato un doppio msg, sorry mi è scappato.

Ingressi hdmi in video e ingressi analogici in audio?

Ingressi hdmi in video e ingressi analogici in audio è possibile, è fattibile vedere in hdmi ed ascoltare in analogico? il tx 905 può farlo ?
    Grazie!

certo che si.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 29-01-2011 alle 11:39
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Rosario_avmgz
    tuttavia non riesco a far passare il segnale quando collego un cavo singolo (coax) utilizzando uno degli ingressi digitali. Come faccio a "dire" al 905 di attivare quell'audio? sono già andato nel setup degli ingressi e, ad esempio, ho attivato il coax 3.
    non so se fa al caso tuo...non ho ben capito il tuo problema, ma sul telecomando dell'Onkyo c'è un tasto "AUDIO SEL." dove puoi cambiare il segnale in uscita tra analogico, digitale, HDMI.. se hai una sorgente collegata al 905 con più di un tipo di collegamento.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10

Ho fatto la prova con il mio vpr 3D se l'Onkyo riusciva a far passare il segnale 3D dei blu-ray, sia con la PS3 (slim 120gb con ultimo firmware) che con il lettore Oppo BDP93. Purtroppo in nessuno dei due casi è passato.. Con la PS3 mi è venuto fuori il messaggio "questo disco non è riproducibile etc.....". Con l'Oppo il film è partito nella modalità 2D.
    Ho utilizzato il film "A Christmas Carol" per la prova.

Citazione Originariamente scritto da crystal
    Ho fatto la prova con il mio vpr 3D se l'Onkyo riusciva a far passare il segnale 3D dei blu-ray, sia con la PS3 (slim 120gb con ultimo firmware) che con il lettore Oppo BDP93. Purtroppo in nessuno dei due casi è passato.. Con la PS3 mi è venuto fuori il messaggio "questo disco non è riproducibile etc.....". Con l'Oppo il film è partito nella modalità 2D.
    Ho utilizzato il film "A Christmas Carol" per la prova.
    Ciao questo tuo test è interessante ma anche preoccupante. Significa che per vedere in 3D dovremmo collegare il lettore direttamente al blu-ray ed utilizzare il segnale audio (ottico-digitale-analogico) tra onkyo e TV?
    ciao Rosario

O comprare un lettore bd con 2 uscite hdmi...o uno splitter hdmi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

gestione del segnale 3D su onkyo 905

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    O comprare un lettore bd con 2 uscite hdmi...o uno splitter hdmi.
    ciao, mi spieghi meglio. Che soluzione di ripiego esiste per consentire al 905 di gestire il segnale 3D? Cosa risolvo se acquisto un lettore DB con 2 uscite hdmi? Il segnale 3D come lo gestisce il processore/dsp del 905?
    grazie Rosario

Il lettore con due uscite hdmi serve ad inviare:

HDMI 1) segnale video, in 3d, direttamente al display, bypassando l'ampli.
    HDMI 2) segnale audio solo all'ampli

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Il lettore con due uscite hdmi serve ad inviare:

HDMI 1) segnale video, in 3d, direttamente al display, bypassando l'ampli.
    HDMI 2) segnale audio solo all'ampli
    grazie per la tua gentile risposta. Avevo in mente una cosa analoga cioè colllegare come dici tu l'apparato BD direttamente ad una porta HDMI 1, mentre pensavo di collegare l'audio all'ampli con l'uscita ottica/digitale sempre presente nei nuovi TV. Cosa cambia invece se uso l'audio hdmi dell'ampli? grazie in anticipo Rosario

Cambia che solo da hdmi hai l'audio HD.... se usi l'ottico al massimo puoi far passare un DTS.

Pagina 120 di 126 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •