Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 54 PrimaPrima ... 40464748495051525354 UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 798

Discussione: [Onkyo] TX-SR705e

Se vuoi prestazioni di buon livello devi orientarti su prodotti di altra fascia.
    Che sia Onkyo, Denon, Marantz, Yamaha, H/K sotto i 1.000 euro nessuno offre prestazioni video di rilievo sugli ampli A/V.

Quindi confermo che anche il 705 è scarso da questo punto di vista.
    Ultima modifica di pireda; 24-11-2008 alle 17:18

Salve a tutti, a parte le impressioni di ascolto pubblicate su Suono qualche tempo fa, dove posso trovare una prova completa con test strumentali sul 705?
    Grazie per la collaborazione!

Spero che stavolta qualcuno mi risponda.
    C'è qualcuno che usa le hdmi dell'ampli come hub?
    Quello che voglio sapere che se qualcuno ha attacando anche uno di questi apparecchi, blu-ray, lettore dvd, popcorn hour e decoder sky hd, all'ampli nota qualche sfarfallio che se attacato direttamente alla tv non c'è.
    Su sky si nota fortemente sulla barra dei canali e sui menù.
    C'è qualcosa che si può fare per correggere o altre soluzioni?

Io utilizzo tutte e 3 le HDM in entrata. Su una addirittura lavora uno switch 3x1 al quale sono collegati SkyHD e il DTT(HD).

Non mi pare di notare sfarfallii di sorta, anche perché questo ampli non modifica (scala) i flussi in entrata in alcun modo.

Smile menù segreto Onkyo TX-SR705

Ho aquistato qualche giorno fà 'lampli in oggetto volevo sapere come si fa ad accedere al menù nascosto e a che cosa serve la presa seriale che è posta dietro?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Io utilizzo tutte e 3 le HDM in entrata. Su una addirittura lavora uno switch 3x1 al quale sono collegati SkyHD e il DTT(HD).

Non mi pare di notare sfarfallii di sorta, anche perché questo ampli non modifica (scala) i flussi in entrata in alcun modo.
    A me sembra che ci sia un refresh troppo basso. Non si può regolare in nessun modo?

Leggevo che il modello 706E permette il passthrough del segnale HDMI quando l'ampli è in stand-by, almeno così riporta un Utente.

Non mi pare però che il 705E lo permetta...oppure esiste una funzione specifica per attivare tale caratteristica?

No, il 705 non lo permette...o almeno il manuale non ne parla...

un grande acquisto!

Salve a tutti ieri ho appena finito di montare il mio impianto con questo bellissimo amplificatore onkyo 705, sono davvero soddisfatto però adesso mi chiedevo... potete spiegarmi le frequenze che mette l'amplificatore adesso sulle 2 anteriori ho messo full band le altre tengo 80hz thx come dovrei regolarle?? nel senso più alzo la frequenza e più il suono predilige gli alti e viceversa i bassi giusto?

Inoltre che modo di ascolto mi consigliate per vedere i film? e per mettere il dolby true hd con i blu ray??

Grazie per l'attenzione.

Ciaooo

Quello di cui tu stai parlando sono i crossover. E non è come tu dici. Un crossover serve a dire all'ampli sotto quale frequenza il segnale va inviato al sub. Se per esempio imposti 70 hz significa che tutte le frequenze al di sotto dei 70 hz vanno inviate ,e quindi riprodotte, dal sub.
    E non c'è un valore uguale per tutti i diffusori....dipende anche dalla capacità dei diffusori di scendere di frequenza.

Ti consiglio di leggere il 3d audyssey

http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=audyssey

Che ti aiuterà a configurare il tuo impianto.
    Inoltre che modo di ascolto mi consigliate per vedere i film? e per mettere il dolby true hd con i blu ray??
    La traccia dd thd deve essere presente sul Blu ray che visioni. E non devi selezionarla dall'ampli ma dal lettore BD.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie per le info, e sul blu ray cosa dovrei settare? e sull'ampli che simboletto dovrebbe apparire? (scusa le troppe domande )

Per esempio ieri ho visto un blu ray e sull'ampli c'era accesa la scritta pcm

Che lettore bd hai?
    Se dal lettore BD imposti bitstream nell'impostazioni audio, sul display dell ampli vedrai le varie spie Dolby Digital , DTS, DD THD e DTS HD MASTER AUDIO...perchè la decodifica del segnale la fa l'ampli.
    Se dal lettore BD imposti PCM la decodifica la fa il lettore BD e quindi sul dispaly del 705 vedrai solo PCM qualunque sia il segnale decodificato dal lettore.
    Se invece hai una traccia PCM non compresso sul BD vedrai sull'ampli sempre PCM sia che imposti bitstream che se imposti PCM.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ho un samsung bp1500

Il samsung 1500 decodifica internamente il DOLBY TRUE HD e quindi te lo invia in PCM all'ampli e quindi vedrai PCM sul display del 705 (non capisco sul sito Samsung se lo invia anche in Bitstream). Il DTS HD invece non lo decodifica internamente...e non so se te lo invia in bitstream in modo da poterlo far decodificare all'ampli, vedendo così la spia rossa. Prova se hai un BD con il DTS HD e imposta bitstream...se sull'ampli si accende la spia del DTS HD significa che riesce ad inviarlo in bitstream.

http://www.samsung.com/it/consumer/d...XEF&fullspec=F

Oook grazie mille

Pagina 50 di 54 PrimaPrima ... 40464748495051525354 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •