Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 54 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 798

Discussione: [Onkyo] TX-SR705e

Citazione Originariamente scritto da pireda
    rossoner4ever sei sicuro di avere visto bene? Se vado vicino alla manopola vedo chiaramente che il led dell'illuminazione è chiaramente posto solo nella parte superiore della manopola!
    No! non ho visto bene! è vero nella parte sottostante la manopola è decisamente meno intensa la luce! Non ci avevo fatto caso... avevo controllato solo ai lati!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ok grazie! Allora tutto normale, tranne il mio perfezionismo esasperato....

Ciao a tutti,
    mi sto apprestando a comprare un Onkyo 705.
    Purtroppo(o per fortuna ) ho appena comprato un JVC HD-100 ed essendo il mio budget praticamente alla frutta, ho pero' bisogno di un sintoamplificatore che almeno per un annetto, mi faccia apprezzare in maniera discreto-buona l'audio HD che propongono i Blu-ray.
    Voi che lo avete me lo consigliate?
    Non pretendo un audio da cinema, ma appunto qualcosa di discreto, e se e' anche buono non ci sputo su.
    E' in grado di pilotare casse discreto-buone?
    Al momento infatti posseggo delle pessime ed economiche Eltax, comprate anni fa.
    A breve, quando il budget risalira', piano piano comprero' anche nuove casse.
    Non e' che poi mi ritrovo con un sintoamplificatore che non riesce a pilotarle propriamente?
    Sperando in un vostro consiglio,
    vi saluto.

HD100???
    Se ti leggi tutto il thread vedrai che col 705 non sbagli, a parità di prezzo difficele trovare di meglio!!

Le tue casse non le conosco e quindi non mi sbilancio oltre!

@rossoner4ever
    Meno male che anche tu hai confermeto il fatto dell'illuminazione della manopola...stavo già rosicando...

Ciao
    io abitualmente ascolto la musica in stereo, utilizzando la modalità pure audio oppure stereo...in ambedue i casi il sub non parte....ma se volessi sentire in modalità 2.1 che dovrei fare?

Grazie
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Entra nel menu di impostazione dei diffusori e vedi come è impostato il crossover degli altoparlanti. Se sono su full range prova a metterli su 80 hz...così ti si dovrebbe attivare il SUB
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rs232
    come tutta la serie nuova di onkyo anche il 705 offre un rapporto qualiata prezzo ottimo ed è anche thx. l'unica differenza con il fratello maggiore 805 è di qualche watt in meno
    ed invece rispetto al fratello minore 605 quali differenze timbriche ci sono ? ho ascoltato il 705 al roma audio show e mi e' piaciuto ha una nota di velluto e morbidezza che fa piacere ascoltare, invece chi ha ascoltato il 605 ?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Entra nel menu di impostazione dei diffusori ...
    ricapitolando mi pareva che in pure audio la spia del sub fosse sempre rossa...

ieri dopo aver alzato il taglio del sub a 120...(prima era a 100) mi rimane verde...devo fare alcune prove...mah...fra l'altro mi sa che devo alzare il taglio pure delle casse...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Se i diffusori sono su full range, i segnali 2.0 (come appunto la musica stereo) verranno riprodotti interamente da i 2 diffusori frontali. Se invece imposti un crossover per i frontali, il sub riprodurrà tutte le frequenze al di sotto di quella soglia, ecco perché ora ti si attiva anche ascoltando la musica.

un'altra domanda stupida

Ciao a tutti: vorrei porvi una domanda probabilmente stupida riguardo la possibilità di aver danneggiato i miei diffusori: posseggo un onkyo tx sr705 abbinato a un sistema kef 3005SE. Mi sono accorto solo ora che il settaggio degli speaker era in "full band" non ricordo per quali e quanti diffusori.
    Essendo i miei satelliti piuttosto piccolini so che va settato "small" o una frequenza di crossover intorno agli 80hz in modo da mandare le basse frequenze al sub.
    La domanda che vi pongo è se aver utilizzato l'opzine full band possa aver daneggiato i satelliti: io credo di no anche perche' non ho tenuto volumi molto alti se non per qualche istante per testare il sistema, comunque vorrei essere rassicurato da qualcuno piu' esperto. Grazie per le risposte...

Direi di no, al massimo i tuoi satelliti non hanno potuto riprodurre frequenze troppo basse perchè non ne avevano i mezzi e quindi ti sei perso una parte della banda (se non riprodotta dal sub), o anche quando tentavano di riprodurre le frequenze più basse il segnale non sarà stato nitido.
    Aleph Living HT

ciao a tutti,io vorrei acquistarlo in america visto il prezzo decisamente inferiore e avrei solo una domanda da porvi:ha lo switch x l'alimentazione o devo acquistare un trasformatore a 110 v?

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    ti sei perso una parte della banda (se non riprodotta dal sub), o anche quando tentavano di riprodurre le frequenze più basse il segnale non sarà stato nitido.
    Meno male! Pazienza, tanto con quel film mi sono anche addormentato...

Ciao a tutti, è la prima volta che vi scrivo, anche se vi seguo da un bel pò di tempo...
    Veniamo al punto, ho acquistato un Onkyo TX-SR705E e 2 Focal 826V, ora pensavo di prendere un lettore di dvd che legga anche i SACD, tipo il DV-SP504E sempre della Onkyo. Visto che l'impianto è incassato in un mobile con le ante, avrei bisogno di poter gestire l'amplificatore e il lettore dvd senza dover aprire le porte del mobile, avevo pensato all' Onkyo DS-A2X per gestire tramite RI-Dock entrambi i dispositivi, secondo voi è possibile? Anche non avendo un lettore Ipod da collegarci?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ti suggerisco di non mettere il 705 all'interno di un mobile chiuso... il 705 scalda un bel pò e rischieresti di danneggiarlo!

Pagina 38 di 54 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •