• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[YAMAHA] DSP Z11 - Thread ufficiale.

Grande Mirko ottima notizia!!!
E' semplicemente STUPENDO!!!!
Quando esce si sa?
Un costo approssimativo o ipotizzato?
Grazie.

leggendo su avsforum.com
dovrebbe essere sui 5000 dollari
e qua ci sarebbe sicuramente il cambio alla pari.

il mio spacciatore (fonte moooooollllllto attendibile) mi diceva che forse,
ma forse riusciva ad averlo in anteprima al top audio.

ps.quello di cui stiamo parlando dovrebbe essere la versione americana dello z11
dato che si chiama rx z11,
che poi differisce solo per la presenza della radio.

CO-BUY CO-BUY

:D :D :D :D :D

ps.grazie sesa per aver messo il link giusto

Mah......meglio sentirlo o leggere una prova con dati certi .....poi se in quel caso le pagelle tecniche saranno uguali alla sua bellezza , allora .......:D

Ciao

Mi piacerebbe vedere la serie più "terrena" dei nuovi ampli Yamaha .....essendo un'operaio , 5000€ :sbavvv: so tanti

Ciao

Se è lo stesso come credo che si legge nelle news, come uscite dovrebbe essere un 11.2.
Sarà, secondo voi, disponibile anche un "normale" 7.1? Per me sarebbe meglio e la spesa scenderebbe anche.
E siccome questo è il top di gamma, info relative al 1800, 2800, 4800?

dalle news si ringrazia DVDfun per le info........

ma sei io ho postato ieri...............

ooooooooooooooooooooooo

:D :D :D

emiDIO diamo al pela quello che è del pela