Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

solo online... anche io ho provato in negozio ma mi hanno sparato 699!!!

Avevo aperto un post ma mi hanno detto di scrivere qui.
    Ieri ho fatto l' aggiornamento e ricalibrato tutto e funziona alla grande.
    Ho solo un problema che non riesco a risolvere, se lo collego con una qualsiasi entrata digitale ai miei due decoder satellitari, a ogni cambio canale, sento il "clock" sulle casse (tutte). E' proprio uno schiocco molto fastidioso. Se passo da un canale senza audio ad un altro non lo fa. Non lo fa neanche con la connessione analogica.
    Ho provato a collegare sia l'uscita dig. che quella analogica per ogni deco e abilitare la funzione automatica di aggancio al segnale migliore, ma senza risultati.
    Qualcun altro ha o ha avuto questo problema?
    Grazie

Solo io sento questo "stoc" al cambio di canale?

telecomando universale

Ciao,

ho delle difficoltà nel programmare il telecomando dell'amplificatore per comandare il televisore, un plasma Panasonic PZ82.
    In pratica, ho trovato alcuni codici che lo fanno spegnere, e che comandano bene alcune cose: con il codice 085, ad esempio, faccio quasi tutto meno forse la cosa che mi interessa di più, passare agli ingressi AV.

Sul sito sky, dice che il codice è il 0051, ma non capisco due cose:
    1. sono codici universali? (ossia, indipendenti dal telecomando?)
    2. perché il telecomando dell'ampli vuole codici di 3 cifre quando spesso ne hanno 4?

Vi prego aiutatemi

grana

distorsione frequenze medie

Salve a tutti!
    volevo esporvi un problema che sto incontrando da qualche giorno con il mio H/K 247.

Quando ascolto musica (MP3 o CD) da PS3 collegata in HDMI, sento una fastidiosissima distorsione alle frequenze medie (infatti è molto evidente nelle parti con voce cantata).
    Nell'ascolto di film non sembra esserci nessun problema, ma potrebbe essere meno evidente per la distribuzione delle voci solo dal centrale.

Aggiungo che le "casse" utilizzate sono il kit Canton Movie 150 QX. Ho provato a invertire casse frontali e posteriori ma il problema resta (penso quindi che il problema alle casse sia da escludere, che si siano danneggiati tutti e 4 i satelliti è improbabile).

Secondo voi, che avete sicuramente più esperienza di me, da cosa può dipendere? Si può essere rovinata una "parte" dell'amplificazione?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Problema firmware

Ciao, ho scaricato l'ultimo firmware disponibile per l'avr 247 dal sito ufficiale.
    Seguendo tutti i passaggi arrivo al momento del inzio del upgrade ma appena dopo che ha verificato la connessione tra ampli e computer mi dice:

file immagine flash non valida

Come posso risolvere il problema????

Ho eseguito la procedura 3/4 volte controllando cavo, porta, passaggi, ecc.

Questo problema è già capitato a qualcuno????

Mi potete dare il link del firmware che qualcuno ha già installato senza problemi????

Grazie!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •