Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81
  1. #76
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    146

    solo online... anche io ho provato in negozio ma mi hanno sparato 699!!!

  2. #77
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Treviso
    Messaggi
    346
    Avevo aperto un post ma mi hanno detto di scrivere qui.
    Ieri ho fatto l' aggiornamento e ricalibrato tutto e funziona alla grande.
    Ho solo un problema che non riesco a risolvere, se lo collego con una qualsiasi entrata digitale ai miei due decoder satellitari, a ogni cambio canale, sento il "clock" sulle casse (tutte). E' proprio uno schiocco molto fastidioso. Se passo da un canale senza audio ad un altro non lo fa. Non lo fa neanche con la connessione analogica.
    Ho provato a collegare sia l'uscita dig. che quella analogica per ogni deco e abilitare la funzione automatica di aggancio al segnale migliore, ma senza risultati.
    Qualcun altro ha o ha avuto questo problema?
    Grazie

  3. #78
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Treviso
    Messaggi
    346
    Solo io sento questo "stoc" al cambio di canale?

  4. #79
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    146

    telecomando universale

    Ciao,

    ho delle difficoltà nel programmare il telecomando dell'amplificatore per comandare il televisore, un plasma Panasonic PZ82.
    In pratica, ho trovato alcuni codici che lo fanno spegnere, e che comandano bene alcune cose: con il codice 085, ad esempio, faccio quasi tutto meno forse la cosa che mi interessa di più, passare agli ingressi AV.

    Sul sito sky, dice che il codice è il 0051, ma non capisco due cose:
    1. sono codici universali? (ossia, indipendenti dal telecomando?)
    2. perché il telecomando dell'ampli vuole codici di 3 cifre quando spesso ne hanno 4?

    Vi prego aiutatemi

    grana

  5. #80
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1

    distorsione frequenze medie

    Salve a tutti!
    volevo esporvi un problema che sto incontrando da qualche giorno con il mio H/K 247.

    Quando ascolto musica (MP3 o CD) da PS3 collegata in HDMI, sento una fastidiosissima distorsione alle frequenze medie (infatti è molto evidente nelle parti con voce cantata).
    Nell'ascolto di film non sembra esserci nessun problema, ma potrebbe essere meno evidente per la distribuzione delle voci solo dal centrale.

    Aggiungo che le "casse" utilizzate sono il kit Canton Movie 150 QX. Ho provato a invertire casse frontali e posteriori ma il problema resta (penso quindi che il problema alle casse sia da escludere, che si siano danneggiati tutti e 4 i satelliti è improbabile).

    Secondo voi, che avete sicuramente più esperienza di me, da cosa può dipendere? Si può essere rovinata una "parte" dell'amplificazione?

    Grazie in anticipo per l'aiuto!

  6. #81
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40

    Problema firmware


    Ciao, ho scaricato l'ultimo firmware disponibile per l'avr 247 dal sito ufficiale.
    Seguendo tutti i passaggi arrivo al momento del inzio del upgrade ma appena dopo che ha verificato la connessione tra ampli e computer mi dice:

    file immagine flash non valida

    Come posso risolvere il problema????

    Ho eseguito la procedura 3/4 volte controllando cavo, porta, passaggi, ecc.

    Questo problema è già capitato a qualcuno????

    Mi potete dare il link del firmware che qualcuno ha già installato senza problemi????

    Grazie!!!


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •