Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 309

Discussione: [Pioneer] SC-LX81

[Pioneer] SC-LX81

Ho appena ordinato l'ampli in oggetto, nell'attesa che mi arrivi, apro questa discussione ufficiale indicando qualche dato tecnico.

Sintoamplificatore multicanale AV, predisposto per 1080p con sintonizzatore AM/FM.
    Amplificatore HD Direct Energy. 7 can. a 190 W.
    HDMI (4 ingressi - 2 uscite). Deep Colour. KURO LINK. Riduzione Jitter via HDMI.
    PQLS con HDMI. Convertitore del tasso di campionamento SRC (Sampling Rate Converter).
    DLNA. iPod Digital. Terminale USB.
    Sistema MCACC avanzato con equalizzatore a 9 bande. Controllo onde stazionarie.
    Controllo di fase a banda intera. Posizionamento Surround nella parte anteriore della stanza.
    Sound Retriever avanzato. Controllo del livello automatico. THX Ultra2 Plus.
    Certificato dagli AIR Studios. Dolby TrueHD. DTS-HD Master Audio.

quà tutti i dati tecnici
    http://www.pioneer.eu/eur/products/4...X81/specs.html

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

Devo cambiare anch'io l'ampli e questo modello è tra le mie scelte,ho avuto modo di sentirlo e devo dire che pompa bene.Non ne parliamo dell'estetica che è superlativa.....complimenti

Citazione Originariamente scritto da digital70
    ho avuto modo di sentirlo e devo dire che pompa bene.
    si, anch'io l'ho sentito, i moduli IcePower nell’amplificatore di potenza hanno un buon comportamento per quanto riguarda erogazione e dinamica.
    ciao
    Ultima modifica di robwin; 13-10-2008 alle 18:32

sera,anchio sarei interessato,volevo sapere da voi che lo avete ascoltato,come è andato veramente,con quali diffusori era collegato,e se poi avete visto anche la parte dello scaler video,ed eventualemnte come si comporta in modo scaler,non tanto x il segnale hd,ovvio,ma x i segnali sd.grazie

lo sto attendendo con ansia anch'io, sull'onda delle ottime impressioni che ha fatto il fratello americano(sc-07).
    a proposito robwin dove l'hai ordinato e soprattutto a che prezzo, se e' possibile saperlo?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da mystero60
    quali diffusori era collegato,e se poi avete visto anche la parte dello scaler video..
    L'ampli era collegato a diffusori della Kef, se non ricordo male la serie IQ.
    Da valutare poi l'ambiente in cui verra posto l'ampli e soprattutto l'abbinamento con le mie B&W.
    Per quanto riguarda la parte video, non ho fatto nessuna prova e sinceramente a me poco importa, in quanto aspetto con ansia il DVDO Edge Seminar Shoot-out e il giudizio dello staff di AV per procedere eventualmente all'acquisto.

ciao

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    dove l'hai ordinato e soprattutto a che prezzo, se e' possibile saperlo?
    Ciao Pedro, non sapendo se vado contro le regole del Forum ti spiego tutto in privato

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    a proposito robwin dove l'hai ordinato e soprattutto a che prezzo, se e' possibile saperlo?
    Non ti può rispondere in pubblico.. ma solo in privato dal momento che nelle sezioni "discussioni ufficiali" sono ben visibili questi due annunci:

ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.

ATTENZIONE: leggere qui prima di postare

L'ampli in questione ho avuto modo di ascoltarlo molto superficialmente ed era collegato a dei diffusori Pioneer però sono rimasto impressionato per la buona dinamica che aveva,ho ascoltato X-Men 3 in DTSHDMA che girava sul player BD lx71 sempre Pioneer....ciaoooooo

Ottimo acquisto complimentoni.
    Aspetterò con ansia il tuo intervento perchè sono un pò alla finestra utlimamente sul discorso ampli.
    Se magari ti avanzano 5 minuti e hai voglia di scrivermi un pm pure a me

capisco che questo forum sia enorme e vada gestito con attenzione ma questa mannaia del regolamento è piuttosto invadente

Ieri ho concluso l'affare con il mio negoziante per l'acquisto del Pioneer SC-LX71,io propongo di modificare il titolo di questo 3D e farne uno unico sia per l'81 che per il 71 cosa ne pensate?....ciaooooo

complimenti per l'acquisto, sono in attesa anch'io di ricevere l'sc-lx81 .
    non penso si possa riunire i due modelli nello stesso thread.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Visto che i 2 ampli sono praticamente identici mi sembrava piu logico fare un 3D unico,vediamo cosa ne pensano i moderatori....ciaoooo

Solo per curiosità.. perchè hai scelto di prendere l'X 71 e non l'81 ? ti è già arrivato ? grazie

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •