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28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
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l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
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Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
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Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: [YAMAHA] RX-Ax050

  1. #46
    Data registrazione
    Sep 2002
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    2.038

    Sono d'accordo con te per il Dolby Vision anche se poi ora che il parco avrà un numero sufficiente di film il DV facciamo in tempo ad andare in pensione.
    Per il suono più forte sarebbe da verificare, con quale prodotto lo confronteresti il 3050?

    Fabio

  2. #47
    Data registrazione
    Nov 2007
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    119
    Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    Per il suono più forte sarebbe da verificare, con quale prodotto lo confronteresti il 3050?
    Fabio
    Prima del 3050 avevo il Marantz SR7400 (lo so era vecchio) e aveva molta più "birra" a parità di numero di canali pilotati.

  3. #48
    Data registrazione
    Sep 2002
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    2.038
    Ehe eh eh eh... c'e' l'avevo anchio, però non mi sono reso conto della differenza perchè ho traslocato e cambiato ambiente.
    In effetti sembra ma sembra sia meno spinto, ma se non si verificano bene sono impressioni.
    Ad ogni modo il grosso lo fa il finale per i sub, il resto dipende molto dalle casse.

    A pro Yamaha tieni presente che i preset YPAO sono modificabili per ottimizzare al meglio la saletta, con Audissey sei inchiodato
    e non sai se sta facendo la cosa giusta o perlomeno non riesci a metterci mano.
    Magari l'ultima versione di Audissey è cambiata ma io per sicurezza mi son buttato su Yamaha...

    Fabio

  4. #49
    Data registrazione
    Nov 2007
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    Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    A pro Yamaha tieni presente che i preset YPAO s..........[CUT]
    Beh ... che ti devo dire ... ho provato Ypao 4 o 5 volte e non mi ha soddisfatto per nulla. Ho staccato il microfono e l'ho messo in un cassetto (non so neanche se riuscirei più a ritrovarlo). Le regolazioni me le sono fatte a "orecchio", c'ho messo un mesetto ma l'ho regolato in funzione di quelli che sono i miei gusti, ma ... la dinamica e la potenza del Marantz questo Yamaha se la sogna di notte. Considera che prima sul Marantz usavo dei diffusori bose acoustimas M5 e delle B&W (senza subwoofer) e adesso, per avere un po' più di dinamica ho cambiato prendendo tutto Klipsch e subwoofer Arendal Sub 1.

  5. #50
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    Sep 2002
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    2.038

    potrei essere d'accordo con te sulla sezione finale che potrebbe essere compensata aggiungendo un finale stereo per i frontali.
    Però per la sezione EQ rimango incerto, mi dimeno un po con EQwizard ed ho verificato le curve e YPAO si comporta bene, rimane conservativo ma va sempre nella direzione giusto poi se vuoi fare di fino ti permette di mettere le mani.
    Con audissey non sapevo cosa faceva e non potevo mettere le mani.
    In ogni modo è il primo YAMAHA, ho sempre avuto Marantz e nella mia saletta sicuramente ho bisogno di più pressione.
    Penso sia dato anche dalla serie Costellation Chario che ho, dure e poco sensibili.... sedremo

    Fabio


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