Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 73 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1095

Sui tasti in basso, colorati, che sono solitamente movie music game direct, quando selezioni uno dei primi 3 e tieni premuto sullo stesso a schermo potrai selezionare le varie modalità tra cui anche multi ch
    LG EG910 > DENON X3400 + ROTEL MK 1552MKII + DENON PMA1510ae> 2x rf82ii + rc64ii +2x rb81ii + 2x JAMO SUB 660

Citazione Originariamente scritto da dumyspeed Visualizza messaggio
    Sui tasti in basso, colorati, che sono solitamente movie music game direct, quando selezioni uno dei primi 3 e tieni premuto sullo stesso a schermo potrai selezionare le varie modalità tra cui anche multi ch
    Grazie davvero!!!!!
    Proprio quello che cercavo...non mi ero mai accorto che tenendo premuto uno dei tasti colorati si aprisse una tendina a video...
    Mi consiglieresti una modalità audio preferibile per Movie,Music e Game?
    Attualmente ho solo frontali e laterali.
    Ultima modifica di jokerout; 16-11-2017 alle 07:37

io per la musica metto direct, per qualsiasi altra cosa movie dts srround, il dts x mi crea dei problemi con il centrale a volte
    LG EG910 > DENON X3400 + ROTEL MK 1552MKII + DENON PMA1510ae> 2x rf82ii + rc64ii +2x rb81ii + 2x JAMO SUB 660

Domanda e dubbi da nubbio..
    Possiedo Denon 2400 , quando ascolto musica in modalità direct o pure direct il livello del suono si abbassa davvero sensibilmente (direi a orecchio di circa il 50%)rispetto a quando ascolto sempre in 2ch con modalità stereo con Multi XT e Dynamic volume attivato
    Stessa cosa in Ht quando disattivo Dynamic volume il suono diminuisce di molto..
    È normale??
    Altra cosa quando metto in standby e riaccendo il sinto nonostante abbia lasciato Multi XT e Dynamic Volume attivati li trovo spenti e devo di nuovo selezionarli
    Grazie per un vostro parere

Si tutto normale, sto smanettando con le varie impostazioni, ho un 1300 e a mio modo di ascoltare, non uso il dynamic volume, solo il dynamic eq tutto in direct, mi sembra che usando le varie impostazioni dts/neural x crea strani suoni e meno reali in riproduzione

Grazie
    Invece la regolazione del volume della sorgente meglio lasciarla a 0 o aumentarla sino a 12db?

io non supero mai i -20 ma dipende cosa ascolti credo, film -25/-22 e musica -20 max

Ma perché bisogna avere un app per imppstare altri fattori come la compensazione delle medie frequenze, cosa molto semplice che si trova solo su questa app. Che tra l'altro non in vendita nel google store qua dove vivo, quindi scarico una versione pirata...la originale costa 20€...
    Ottima per impostare una mogliore curva sulle frequenze che aouta molto a sistemare per i propri gusti
    Adesso una domanda, si notano differenze in qualita audio tra il mio 1300 ad un top di gamma?

Buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto per i collegamenti tra denon:
    ho il 3400h che spinge un 7.1 Indiana Line (kit Nota 5.1 + Tesi 261 come doppi frontali insieme alle 550 xn) e funziona tutto in maniera superba.(MAIN ZONE)
    Avendo un living di circa 40mq collegato ma diviso da archi in muratura ad il soggiorno (20mq) e alla cucina (sempre circa 20mq) ho deciso di sfruttare la ZONA2 implementando l'Ht con :
    Ampli denon 720ae che spingono delle IL DJ 308 (1 in cucina e 1 in sala da pranzo) e completando l'opera con un lettore Denon DBT 3313 per un ottima visione/ascolto di qualsiasi CD/DVD/BD.
    Il 7.1 è + 3400h è già in uso come dicevo, ma devo collocare il Lettore e l'ampli (con le DJ 308).
    la domanda è:
    Devo collegare il 3400 con cavo HDMI al lettore e tramite Rca il lettore al 720?
    Oppure collegare i 2 amplifcatori tramite RCA (il 720 non ha l' HDMI) e poi il 720 sempre tramite rca al lettore?
    Io vorrei, ovviamente, che quando seleziono "tutte zone stereo" h l'intero impianto che si diffonde nei 3 "vani" della casa...
    e Inoltre ci sono dei settaggi specifici da fare a parte scegliere dal telecomando la Zona?
    grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi..
    LG 65CX OLED SINTO DENON AVc X4700H /DISSIPATORE AIRCOM T10+ DSP TECHNICS SH-GE90 AMPLI DENON PMA 1510ae-DENON PMA 1500ae-DENON PMA 1500 ae BD DENON DBT 3313UD DIFFUSORI FRONTE CANTON VENTO 890.2 DC(BI AMPLI)-B&W 607-B&W 606 CENTRO B&W CM CENTRE 2 SURROUND B&W 686 S2 SUB ELAC DEBUT 3030 2.0+ZONA 2 I.L. DJ 308

Salve ragazzi vorrei usare il mio smartphone per inviare musica via bluetooth al amply denon x4000 che ne' e' sprovvisto.Ho comprato una chiavetta usb dongle bluetooth ma non me la accende nemmeno cosa che invece fa il pc quindi la chiavetta funziona...cosa mi occorre comprare per poter usufruire del bluetooth sul mio sintoamply?grazie a chi rispondera'....non c'e' modo via usb visto che ho gia preso la chiavetta?
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

no, via usb no anche perchè se no il denon dovrebbe avere già i driver della chiavetta, l'unica alternativa è un dongle bluetooth jack, come quello di amazon per dire. che si collega via bluettoth al tuo telefono e via jack-rca al denon

grazie della risposta veloce....hai mica il link che non erro nell'acquisto?non e' meglio rca cosi si collega sul posteriore?
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Citazione Originariamente scritto da rekillium Visualizza messaggio
    Salve ragazzi vorrei usare il mio smartphone per inviare musica via bluetooth al amply denon x4000 che ne' e' sprovvisto.Ho comprato una chiavetta usb dongle bluetooth ma non me la accende nemmeno cosa che invece fa il pc quindi la chiavetta funziona...cosa mi occorre comprare per poter usufruire del bluetooth sul mio sintoamply?grazie a chi rispon..........[CUT]
    io ho questo, nonostante abbia sul mio Marantz il bluetooth questo è Aptx (ma devi avere poi uno smartphone aptx )
    https://www.oneforall.it/trasmettito...bluetooth.html

sia analogico sia digitale come uscita

lo uso per quei pochi contenuti che ho su google Play. Per quasi tutto uso Spotity Connect
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ciao a tutti,
    Ho da poco il mio primo avr, un denon x3400 e non riesco a venire a capo.
    Ho creato un account heos e sono loggato sia nell’app iphone che nel denon. Nella prima governo tutto, spotify, cartelle condivise da pc, etc. Dal denon invece niente di tutto questo e soprattutto se vado nella sorgente heos e provo a cercare un server audio non cerca nemmeno...i permessi da pc dovrebbero essere corretti visto che da app heos vedo tutto e idem con altre app iphone. Sapete dirmi cosa posso fare?
    Ultima modifica di peppekgb; 13-04-2018 alle 00:40

Possiedo l'X2000 da alcuni anni e mi ci trovo benissimo; da un paio di settimane ho comprato un oled Philips 4k e così spulciando le caratteristiche dell'ampli leggo che

"•4K
    Questa unità supporta la trasmissione in ingresso e in uscita di segnali video HDMI a 4K Ultra HD (3840 × 2160 pixel).
    "

Quindi se tramite media player gli do in pasto un film in 4k lo riesce a gestire senza problemi?
    Mentre invece se il film è un 4k hdr cosa succede? Lo gestisce come un "semplice 4k" o non lo gestisce affatto?
    Scusate ma fra tutte le varie sigle e frequenze non ci capisco molto...
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Pagina 65 di 73 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •