Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
Risultati da 406 a 411 di 411
  1. #406
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.827

    Si certo...
    ho il fonometro digitale della Radioshack...
    eccolo
    http://www.amazon.it/Digital-Monitor...hack+fonometro
    anche se questo è un modello nuovo ed è un pò diverso dal mio che comprai almeno 2 anni fa...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  2. #407
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

  3. #408
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.827
    Di nulla...
    ti consiglio di non impostare i livelli con il fonometro utilizzando il pink noise generato dal pre... Ma di usare un'applicazione apposita...come per esempio quella di av magazine presente sul Bd di Green Zone... Perchè il segnale inviato è in Dtshd, quindi si ha un livello più realistico dei diffusori... Se provi infatti ad usare quello generato dal pre vedrai che avrai valori diversi... Sopratutto per il sub.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  4. #409
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786
    Ah perfetto, farò così allora (quel BD tra l'altro ce l'ho)

  5. #410
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    114
    Ho un dubbio (anche se a rigor di logica stupido)... non avendo un pre stereo per ora, e facendo uso estremo di musica liquida mi sono dotato di un dac che uso con il mio pc "musicbox". Ora entrando nel 7005 con i due rca dal dac esterno ed in modalità pure audio ogni elettronica del pre è bypassata incluso (e sopratutto) il dac del 7005?

  6. #411
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Buongiorno , riprendo questa discussione in quanto ho un problema da risolvere .
    Ho collegato un registratore a bobine Revox b77 revisionato in toto e un desk Tascam 122 anch'esso tutto revisionato
    Per effettuare la registrazione ho utilizzato le uscite posteriori cdr out e vcr out però durante la registrazione sono obbligato a tenere i livelli dei 2 registratori al minimo in quanto i vu meter vanno oltre la linea di scala (oltre 0 db )
    Al momento del riascolto effettuato sia dagli stessi apparecchi che su autoradio ann0 94 il livello di uscita è bassissimo .
    Testati sia Revox che Tascam su altro amplificatore con registrazione e riascolto il problema non sussiste quindi deduco che sia perfettamente funzionanti .
    Chiedo a voi esperti avete qualche info in merito ?
    E' possibile che l'AV 7005 non sia progettato per registrare su apparecchi analogici ?
    Grazie in anticipo
    Renny
    Ultima modifica di renny147; 18-02-2019 alle 14:33 Motivo: vedo la pagina male
    pre marantz av 7005 finale mm 7055
    diffusori canton serie vento dc 890 blue ray denon bt 2500 blue ray marantz br 5005 lettore cd exposure
    posteriori B&W sub canton , centrale canto serie vento


Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •