Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526
Risultati da 376 a 386 di 386

Anche se di un kit immagino sia un sub attivo quindi procurati un cavo rca-mini jack , scollega il sub dal sinto e collega il cavo ali ingressi bianco e rosso e al minijack un mp3/telefono e fai riprodurre anche solo una canzone. Se va è colpa dell' ampli.

Grazie mille,stasera faccio questa prova a collegarlo al cellulare. Nel frattempo stavo iniziando a cercare qualche alternativa economica per sostituire anche le altre. Considerando che per ora non uso le casse surround posteriori, ma solo come 3.1 , cosa potrei cercare di economico per migliorare un po' tutto? Utilizzo 95% film da Bluray e Sky HD. Il salotto è circa 20mq.
    Grazie

Scusatemi... ho cercato di informarmi e non ho ben capito. Ho visto che molti onkyo ( e anche il mio 509 ) sono affetti da un problema che dopo lo scadere della garanzia ( quindi parliamo di 2/3 anni di vita ) smettono di emettere il suono.

Se ne fa riferimento anche qui (post #359 ad esempio). Da quel che ho capito dovrebbe essere la scheda HDMI a smettere di funzionare... In relazione a modelli vecchi mi sembra di capire che sia un problema ad alcuni condensatori... qualcuno puo' darmi maggiori dettagli?

Io ho appunto il mio 509 da due anni e mezzo... devo preoccuparmi? Ma è un difetto di progettazione e quindi sono affetti tutti gli amplificatori Onkyo o è legato all'uso o cosa? Tra l'altro io non uso quasi mai HDMI ( normalmente lo uso come classico amplificatore audio... molto raramente uso gli ingressi video ). Maggiori info please

Con il tuo puoi stare tranquillo.Il problema della scheda hdmi era sui modelli piu vecchi e portato anche dal surriscaldamento della macchina, cosa che con il 509 non riscontri , in quanto rimane sempre fresco.Io son passato dal 509 a 875 e quest' ultimo senza una ventola fa paura per quanto scalda.

Ti ringrazio delle rassicurazioni!

PS: Sul fatto che rimane "fresca" avrei alcune perplessità. Sicuramente non conosco altri amplificatori ma "fresca" non la definirei... ho smesso di usare l'HTMI through e Network control perché lasciavano sempre acceso ( e "caldo" ) l'amplificatore...

Io non tenevo acceso il pass-trought e il network che sicuramente influiscono qualcosina sulla temperatura ma ti assicuro che è freddo a confronto del mio attuale.é vero che il mio esempio passa da un estremo all' altro ma ti assicuro che scalda assolutamente in maniera normale.

Le serie xx5 e xx6 sopratutto d'estate avevano un doppio uso...amplificatore e barbecue...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

...che bello avere i termo accesi anche d' estate.

Allora mi sento ancora più fortunato ad avere il mio 509

Rispolvero questa vecchia discussione per chiedere un parere sull'ampli in oggetto che vorrei pensionare ma con parecchi dubbi. Ho una stanza di 12 mq dedicata, parte anteriore wharfedale Diamond scaffale +centrale, parte posteriore Canton 420, basso polkaudio(lo so abbinamento fatto un po' così). Sto puntando lo Yamaha v583 oppure il Denon x1400. La domanda che mi faccio è: ne avrei un reale vantaggio? Già con questo onkyo, con tutti i diffusori a -12 post calibrazione, se giro la manopola a 45 poi devo uscire dalla stanza. A volumi più bassi invece sparisce, effetti e dialoghi sono poco presenti. In pratica o alzo il volume e mi godo un effetto cinema inutilizzabile in condominio oppure tengo basso e non sento i dialoghi. Magari sbaglio qualcosa nelle impostazioni. Con un altro amplificatore tra quelli indicati, quale vantaggio avrei?

Non sbagli... a bassi volumi la dinamica negli ampli di questa fascia è scarsa... se sali di livello avrei sicuramente benefici.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •