Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 386

Salve, Chiedo lumi a chi ha la ps3 attaccata in hdmi al sinto in questione: molti giochi hanno il segnale Dolby o DTS, a voi sul display esce codesto segnale? A me no e non ricordo mi sia mai uscito vi è qualche impostazione particolare da fare nella PS3 o nel sinto? grazie anticipate

Nessuno?

Citazione Originariamente scritto da guevaryo Visualizza messaggio
    Salve, Chiedo lumi a chi ha la ps3 attaccata in hdmi al sinto in questione: molti giochi hanno il segnale Dolby o DTS, a voi sul display esce codesto segnale? A me no e non ricordo mi sia mai uscito vi è qualche impostazione particolare da fare nella PS3 o nel sinto? grazie anticipate

si devi veicolare il segnale dolby tramite hdmi. verifica che non sia veicolato tramite ottico.
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

thanks shumy, leggo in firma che hai il sistemino Klipsch, come suona con il tx? grazie

PROBLEMONE
    ho acquistato un onkyo tx-nr509 (il thread è sull'sr 509, ma qual è la differenza? sembra il mio!)
    La mia sorgente principale è il PC, che ha lettore blu-ray, trasmette in 3d, ci corrono benissimo tutti i giochi e bla bla bla...
    collego il PC all'onkyo tramite HDMI e l'onkyo alla TV sempre tramite HDMI

Quando apro con un player qualsiasi un file musicale sul pc, l'onkyo non riproduce l'inizio del file. Per un secondo e mezzo circa silenzio assoluto, poi comincia a sentirsi il pezzo, e vi assicuro che non sentire le prime note è una cosa insopportabile!
    Sfogliando il manuale, sotto risoluzione dei problemi dice quanto segue:
    Non si riesce ad ascoltare la parte iniziale dell'audio ricevuto in un ingresso HDMI IN: Poiché l'identificazione del formato dei segnali HDMI richiede più tempo rispetto a quella degli altri segnali audio digitali, è possibile che l'emissione dell'audio non inizi immediatamente.
    è il primo sintoamplificatore che collego con HDMI al pc, ma a me la cosa non sembra poi tanto normale come vogliono far credere loro. mi fai ascoltare un film in DTS-HD e non riesci a riprodurre un semplice mp3 dall'inizio???
    Vi prego ditemi se è normale e se c'è una soluzione.

Collegamenti AV

Citazione Originariamente scritto da stein123 Visualizza messaggio
    PROBLEMONE
    ho acquistato un onkyo tx-nr509 (il thread è sull'sr 509, ma qual è la differenza? sembra il mio!)
    La mia sorgente principale è il PC, che ha lettore blu-ray, trasmette in 3d, ci corrono benissimo tutti i giochi e bla bla bla...
    collego il PC all'onkyo tramite HDMI e l'onkyo alla TV sempre tramite HDMI

Quando apro con un player qua..........[CUT]
    Salute a tutti!

Ciao, controlla i settaggi (in uscita) della scheda audio del PC. in alcuni pc per esempio portatili bisogna selezionare <uscita HDMI>.

Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Fatto. il problema non è della scheda audio. Oltretutto, collegando direttamente il pc alla TV tramite hdmi l'audio arriva immediato, la stessa cosa collegando il pc al sinto tramite ottico o coassiale.
    ieri sono passato al mediaworld e un tecnico mi ha detto che non solo è normale, ma che lo fanno tutti i sinto che costino meno di 2000 euri...
    devo accertarmi che questa cosa sia vera, e se lo è... vada per la connessione con cavo ottico!!!

Collegamenti AV

Citazione Originariamente scritto da stein123 Visualizza messaggio
    Fatto. il problema non è della scheda audio. Oltretutto, collegando direttamente il pc alla TV tramite hdmi l'audio arriva immediato, la stessa cosa collegando il pc al sinto tramite ottico o coassiale.
    ieri sono passato al mediaworld e un tecnico mi ha detto che non solo è normale, ma che lo fanno tutti i sinto che costino meno di 2000 euri...
    dev..........[CUT]
    Salute a tutti!
    ciao, io ho il PC collegato al TV tramite DVI-HDMI e audio tramite cavo digitale coassiale al SintoAV e non ho nessun problema. se il tuo PC ha uscite digitali sia ottica che coassiale, collegalo con quest'ultima (un banale cavo RCA singolo pin), è meno costoso e la resa è identica.

Ciao Giuseppe.
    Ultima modifica di phantom55; 19-03-2012 alle 16:01
    DVBS Pioneer DBR-S210I

ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come mai non riesco a far funzionare il mio decider digitale terrestre samsung (modello vecchio con presa scart) sul mio onkyo? lo collego tramite cavo (rosso giallo bianco) su TV/SAT ma non funziona...

Ciao a tutti, ho un problema con la funzione ARC che va perfettamente fintanto che NON collego il pc tramite hdmi al sinto o al tv, credo si crei un qualche tipo di conflitto ed esce la scritta "utilizzo degli altoparlanti della tv per un errore di connessione" (o una cosa simile). Dato che per me è importante collegare il pc al tv come posso risolvere?? Grazie.

P.S. ho un Onkyo tx-nr 509 ed un Sony 46ex720

ARC

Citazione Originariamente scritto da KujoJotaro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la funzione ARC che va perfettamente fintanto che NON collego il pc tramite hdmi al sinto o al tv, credo si crei un qualche tipo di conflitto ed esce la scritta "utilizzo degli altoparlanti della tv per un errore di connessione" (o una cosa simile). Dato che per me è importante collegare il pc al tv come p..........[CUT]

Ciao a tutti!
    guarda nelle impostazioni del TV per quanto riguarda gli altoparlanti.

Ciao Giuseppe.
    DVBS Pioneer DBR-S210I

Ciao a tutti!
    Sono possessore di un AVX-690 collegato al pc tramite hdmi. Spesso mi capita di sentire nelle casse sourround (anche se non sto riproducendo) delle scariche di corrente...come se fossero dei colpi. Secondo voi è normale?Se è un problema, è l'ampli o sono le casse?Grazie in anticipo

Credo di nessuno dei due... Ma del pc.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Posso chiederti in base a cosa lo deduci?potrei risolvere secondo te?

I diffusori non possono essere in nessun modo.... Da dove le prendono queste scosse elettriche se non dall ampli o dalla sorgente (pc)?? credo sia la scheda audio del pc il problema... Per toglierti il dubbio stacca il cavo hdmi dal pc e vedi se te lo fa lo stesso.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •