Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 386

grazie mille...mi sapresti dire che modello di diffusori ???

In piccoli spazi,20 mq all'incirca,il kit jbl scs 178 a 250€ on line ti troveresti bene,se hai bisogno di sonorizzare spazi più ampi ti conviene puntare a kit diffusori più sensibili,almeno da 90db in poi rimanendo però con diffusori compatti,guarda la linea wharfedale,Indiana line,infinity(dai un okkio nel kenwood store nella sezione outlet)magnat,jamo,ce ne sono tante a parità di prezzo e prestazioni.Ma per prino guardati il kit Jbl ke ho menzionato all'inizio
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

Siete OT. Qua si parla solo dell'ampli. Per i diffusori spostatevi nella sezione opportuna.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sì è vero stiamo andando un pò ot,però lui chiedeva che diffusori da abbinare al 509.
    Cmq la mia risposta sui diffusori è questa vedi tu cosa ti può indirizzare i tuo orecchio
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

salve a tutti nuovo iscritto help

salve ragazzi vi leggo da molto tempo e siete tutti fantastici nelle spiegazioni, sono nuovo mi chiamo sergio e da 3 giorni ho comprato il sinto tx nr 509 onkyo e volevo chiedere ha chi lo possiede come si fa a fare uscire l'audio dolby true hd dal sinto con my sky hd collegato? quando si guardano le partite di calcio in dts è normale che scompare l'audio del commentatore?
    in dts non si può vedere con il commento

e come si fa sempre ad impostare il dolby true hd con la playstation 3 fat non quella slim, perchè ho notato che sul display del sinto mi esce sempre PCM

scusate se queste domande sono banali ma è il mio primo sintoamplificatore
    grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da corallino79
    come si fa a fare uscire l'audio dolby true hd dal sinto con my sky hd collegato?
    Manda una mail a sky e chiedigli di trasmettere con quella codifica...

e come si fa sempre ad impostare il dolby true hd con la playstation 3 fat non quella slim, perchè ho notato che sul display del sinto mi esce sempre PCM
    La fat non manda in bitstream le codifiche HD. Devi accontentarti del PCM.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

sky manda fuori solo in dolby digital classico non hd, e non dts.
    la ps3 fat non manda fuori le codifiche lossless hd ma le codifica lei in pcm.

edit
    dave mi ha fregato
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

ok se vado nel menu del decoder my sky hd opzioni audio e metto dolby digital hdmi, esce sul dispaly del sinto DTS, ma non dolby true hd quindi se ho ben capito bene sky trasmette in DTS ma non in dolby true hd giusto?

Per quanto riguarda la playstation 3 fat trasmette solo in PCM ma perchè solo i giochi? se metto un blu ray del concerto di vasco nella play mi esce la codifica DTS

grazie in anticipo

quindi se ho ben capito bene sky trasmette in DTS ma non in dolby true hd giusto?
    No, sky trasmette in Dolby Digital.

Per quanto riguarda la playstation 3 fat trasmette solo in PCM ma perchè solo i giochi? se metto un blu ray del concerto di vasco nella play mi esce la codifica DTS
    Avrai impostato l'uscita audio in bitstream.

impostando l'audio in bistream perchè con i giochi non funziona ed esce solo audio pcm

se uso il cavo ottico e l' hdmi della ps3 lo attacco dietro alla tv secondo te si risolve il problema?

Perchè continui a parlare di problemi? E' così che deve essere. Non c'è nessun problema.

casse d'impedenza diversa

Salute a tutti!
    da pochi giorni sono possessore dell'ONKYO AVX-690 al quale vorrei collegare una coppia di JBL TLX 16 (8 ohms 90 w rms) come casse frontali al posto delle front comprese nel kit (casse HTP-644), lasciando collegate tutte le altre (6 ohms).
    Si possono collegare contemporaneamente casse di impedenza diversa?
    Grazie per le risposte.

Ciao Giuseppe.
    Ultima modifica di phantom55; 22-11-2011 alle 21:05
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Se sono 6 ohm e 8 ohm non ci dovrebbero essere problemi...il selettore dell'onkyo è da 6 omh in su.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

casse d'impedenza diversa

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Se sono 6 ohm e 8 ohm non ci dovrebbero essere problemi...il selettore dell'onkyo è da 6 omh in su.
    salute a tutti!
    grazie per la risposta rossoner4ever!
    quindi mi confermi che posso lasciare collegati le casse sourrond e sub a 6 ohms e collegare come front le Jbl a 8 ohms?
    cosa ne pensi: l'impianto ne guadagnerebbe?
    JBL TLX 16: la sensibilità delle Jbl è 98 dbl, 90 w (RMS), tre vie, risposta 18-20000htz.

Grazie ancora. ciao Giuseppe.
    Ultima modifica di phantom55; 22-11-2011 alle 21:07
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Scusami rossonero4ever ma il mio ampli(questo del tread)nn m risulti abbia un selettore d'impedenza,o nn lo vedo io?A me ha letto le mie jbl a 4ohm in automatico,senza selettore

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •