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Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
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Risultati da 4.846 a 4.860 di 6212
  1. #4846
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    Mar 2003
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    campobasso
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    6.818

    Io penso che anche chi non userà l'Atmos trarrà giovamento della maggiore spazializzazione che verrà inserita nelle tracce, seppur downmixate, a patto sempre di avere l'impianto ben settato e sufficentemente prestazionale...nel senso che già ora, con tracce fatte bene, (ovvero in cui il sound engineer ha voluto inserire una buona tridimensionalità negli effetti audio) si possono apprezzare gli effetti che si muovono anche nella direzione verticale

  2. #4847
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    Mar 2010
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    1.362
    Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Roby tu sei il mentore del forum... altro che Kappa
    Bèèhhh.... modestamente....
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

    >>MOTOTHEATRE<<

  3. #4848
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    Sep 2007
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    248
    Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Domandona...ma il nostro benamato hts7.1 potrà' essere sfruttato per i due canali atmos da installare a soffitto,senza utilizzare ovviamente i 2 canali surround back?
    Many thanks
    Intanto trovami bd in Dolby Atmos........CAMPA CAVALLO !!
    Già riuscire a vedere films in DTS HD MA è tuttora un miracolo

  4. #4849
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    Sep 2006
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    4.908
    Ma poi spesso suonano meglio dei Dolby digitale 5.1 che gli HD.......quindi aspetta e speraaaa
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  5. #4850
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    May 2007
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    Acheron LV-426
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    14.833
    Citazione Originariamente scritto da mgmdoc Visualizza messaggio
    Intanto trovami bd in Dolby Atmos........CAMPA CAVALLO !!
    Già riuscire a vedere films in DTS HD MA è tuttora un miracolo
    Quoto...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  6. #4851
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    Nov 2003
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    5.186
    Si parlava ovviamente di futuro,non ora...solo per capire se l'HTS ce la può' fare
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

  7. #4852
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    Sep 2006
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    Hts massimo 7.1 canali....poi a lui che segnale arrivi poco importa.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  8. #4853
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    Mar 2003
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    Altrimenti se proprio si vuole, bisogna prendere un secondo HTS!

  9. #4854
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    Sep 2006
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    Per poi rivenderlo e far felice altre persone
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  10. #4855
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  11. #4856
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    Guido... l'hai servita sul piatto d'argento.... hi..hi...
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650



  12. #4857
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    Mar 2003
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    Lo so, è stata una scelta sofferta ma consapevole...come nel calciomercato, una cessione eccellente per rinforzare altri reparti...

  13. #4858
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    Feb 2006
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    590
    Oggi ho ricontrollato tutti i settaggi degli ingressi e mi è venuto un dubbio in merito a Sky. Io l'ho collegato in digitale con cavo coassiale, e nel menù segnale in ingresso ho settato PCM e riproduzione con full + LFE. Andrebbe bene o avete fatto diversamente?
    Un altro dubbio, leggendo da più parti le distanze sul krell sono tutte a zero al pari del guadagno di volume. Ma anche sulla sorgente (vedi oppo) devono essere lasciate a zero, giusto?
    Ultimo dubbio ancora: taglio sub ad 80 su entrambi o 80 su oppo e, per esempio, 60 su krell?
    Vado a dormire con questi dubbi in attesa di trovare un aiutino.
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

  14. #4859
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    Mar 2011
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    Franciacorta
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    Un ingresso digitale viene codificato in funzione del segnale in ingresso. Se SKY trasmette in DD 5.1 avrai in uscita i sei canali. Se SKY trasmette in 2.0 puoi scegliere se "forzare" in 2.1 con full+LFE, oppure in DS PLII o ascoltare in stereo.

    OK le distanze a zero..... su oppo e hts.

    Per il setup volume altoparlati, dipende dai diffusori, dalla posizione nell'impianto e dalla sensibilità dei finali. Difficile sia possibile tenerli tutti a zero. Hai verificato con un fonometro?

    Per i livelli sull'oppo pare sia meglio tenerli a valori superiori a zero, prova con +2 (tutti i canali) incrementi la resa dinamica del sistema e correggi eventuali differenze sul pre.
    Imho, taglierei il sub solo una volta e se possibile sul sub stesso, lasciando in flat su sorgente e pre. L'oppo non consente il taglio flat, lascialo sul massimo ovvero 250 Hz e intervieni solo sul sub. Il taglio sub sull'HTS non è attivo in caso di input 7.1
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650



  15. #4860
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    Vorrei fare una domanda in merito ad un ronzio di fondo che si sente su tutti i diffusori ed è imputabile al collegamento bilanciato fra oppo 105 e HTS. Sono sicuro che sia questa la causa in quanto staccandoli il ronzio sparisce e non cambia cambiando i cavi XLR. Se spengo l'oppo ma lascio i cavi (pre e finali accesi) il ronzio si sente (anche in questo caso staccando i cavi sparisce); sparisce se spengo HTS (cavi attaccati) e non si ripresenta se accendo l'oppo. Ho provato a staccare i cavi sbilanciati e non cambia nulla.
    A qualcuno è capitata una cosa del genere. L'impianto è quello in firma e l'oppo e' collegato al pre con i cavi XLR per la stereofonia, per il multicanale (aux 1su HTS) i due front sono quelli sbilanciati delle uscite stereofoniche dedicate, i rimanenti canali sono le uscite sbilanciate dedicate. La modifica Aurion full interessa i due front stereofonici, e poi center, sub e rear.
    Ultima cosa, anche selezionando uscite diverse su HTS (cd,aux,sat...) la cosa non cambia. Ripeto sparisce solo se stacco i cavi XLR (tutti e tre accesi) o se spengo HTS.
    Ultima modifica di lama67; 01-09-2014 alle 22:57
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro


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