Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 415 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 6212

grazie alberto per la dritta che mia hai dato in privato , visto che questo pre non lo conosco mi piacerebbe sapere in che anno è entrato in produzione e quando è stato sostituito e che valutazione può avere.

L'avete preso tutti oltre oceano?
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

io l'ho preso da KTM oltre Po.
    Ultima modifica di Dave76; 08-04-2011 alle 09:55
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

Anch'io da KTM.... oltre Adige e Po

@Dino: 10000 euro solo perché è liscio....
    VPR: Optoma UHZ65 TELO: Adeo Plano curvo 3m con tela fonotrasparente Skyline.
    PRE MULTIC: Emotiva xmc-1. SORGENTE: Oppo BDP 203. FINALE MULTIC: Emotiva xpa 5 gen2 più Emotiva xpa 3 gen3. DIFFUSORI HT: 3 front Klipsch KL 650, 4 surround Klipsch KL 7800. SUB: 2 Klipsch RW115. INTEGRATO STEREO Pace (valvolare) DIFFUSORI: ZuAudio Essence.

......allora il mio Mods vale € 13.000,00 ma non lo vendo lo stesso, grazie, non mi supplicate piu' in m.p.!!
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    grazie alberto per la dritta che mia hai dato in privato
    Citazione Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
    io l'ho preso da KTM
    Citazione Originariamente scritto da enearemo76
    Anch'io da KTM....

Ahhhhh .... ecco delle info interessanti .....

Pensa che se fossi malizioso penserei male .... sai come recita il detto, no ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Lo so che la malizia c'è Alberto... Visto che non voglio creare dei conflitti d'interesse e sembrare quello che "non sono" caro Alberto ti spiego com'è la cosa e la spiego a tutti per chiarezza... Io ormai conosco tutti i possessori italiani di HTS e potete intuire anche il perchè. Quelli di mia conoscenza sono 19/20 e quelli di Enea e del Conte sono passati solo da casa mia ma senza essere miei, io ho fatto solo da tramite perchè i possessori precedenti non scrivono sui vari forum e mi hanno chiesto una cortesia. Quello che ha preso Stefano di Roma era il muletto che avevo nell'armadio in conproprietà con l'amico SuperSlide e che non avremo mai voluto vendere ed era parcheggiato solo per essere usato eventualmente come parti di ricambio... Ci tengo a precisare per trasparenza... Io faccio ben altro e non vivo su questo come altri....

Citazione Originariamente scritto da *****
    Lo so che la malizia c'è Alberto...

Ci tengo a precisare per trasparenza...

Io faccio ben altro e non vivo su questo come altri....
    hai fatto benissimo a precisare (secondo me)
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Certo Alberto perchè non vorrei che poi ci fosse qualche malizioso nel forum, non è il tuo caso ovviamente...

Hei hei,non fraintendiamo... Confermo e quoto quanto scritto da KTM che conosco e non è uno spacciatore di HTS. È un grande appassionato gentiluomo sempre disponibile.
    VPR: Optoma UHZ65 TELO: Adeo Plano curvo 3m con tela fonotrasparente Skyline.
    PRE MULTIC: Emotiva xmc-1. SORGENTE: Oppo BDP 203. FINALE MULTIC: Emotiva xpa 5 gen2 più Emotiva xpa 3 gen3. DIFFUSORI HT: 3 front Klipsch KL 650, 4 surround Klipsch KL 7800. SUB: 2 Klipsch RW115. INTEGRATO STEREO Pace (valvolare) DIFFUSORI: ZuAudio Essence.

non è il tuo caso ovviamente...
    Cosa vuoi farci Alberto, io sono in questa comunità da anni e di cose/persone/fenomeni ne ho visti passare e scomparire a iosa .... oramai ho la scorza dura al riguardo.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Cosa vuoi farci Alberto, io sono in questa comunità da anni e di cose/persone/fenomeni ne ho visti passare e scomparire a iosa .... oramai ho la scorza dura al riguardo.

Li hai fatti fuori tu?
    VPR: Mitsubishi hc-6000-- Schermo: Meler Corsair 250cm motor. 4/3 - Pre krell hts 7.1 Mod.Aurion Audio
    - Finale Krell kav 500/5: Lett. Blu Ray: Oppo bdp 83 SE-Modi. Aurion-audio- Diff. Front.: B&W 802 D Centrale B&W htm2d - Diff. Surr.: B&W 805 Nautilus --SubWoofer: Velodyne hgs 15 -- cavi Mit

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    (...) sono in questa comunità da anni e di cose/persone/fenomeni ne ho visti passare e scomparire a iosa (...)
    In effetti piuttosto oscura e vagamente iettatorio/minacciosa, questa tua affermazione, Alberto! Mi sfugge il motivo di questo atteggiamento aggressivo, francamente.
    Ultima modifica di adslinkato; 08-04-2011 alle 15:16
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Bisogna capirlo Fabio, promuovere a senso unico una macchina che costa al mercato attuale cinque volte/sei di più, senza fare nomi , che viene pure presa a schaffi dal nostro fuoriclasse è dura... Ognuno usa le armi che puo, in questo caso anche io rimango basito da certe affermazioni e insinuazioni ma poi siamo tutti grandi e vacinati, no?
    La sappiamo riconoscere ormai l'ironia del nostro amico Alberto PN, la si riconosce da tutti gli interventi che fa, casualmente i migliori apparecchi sono quelli che vende lui, faccio fatica a capirne il motivo...

Posso confermare anche io che Alberto, da vero appassionato e amico (Premetto: il mio Krell proviene da un altro "losco" individuo) campa con altro...., detto cio' posso assicurare che e' sempre stato disponibile allo scambio di opinioni e al confronto, anche su molti altri argomenti e prodotti, sia audio che video, dopodiche' e' chiaro che non ha alcun interesse a sponsorizzare un prodotto anziche' un altro, come invece puo' essere di altri...... ....qui nessuno e' fesso!!!!

Anzi colgo l' occasione per ringraziare pubblicamente lui, Superslide, Pax e adslinkato che mi hanno fatto entrare nel mondo High End dell'HT dalla porta principale, consigliandomi tutti il krell hts 7.1,come punto di partenza,e di cui, chiaramente, sono entusiasta.
    Ultima modifica di dinoloia; 08-04-2011 alle 14:11
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Ognuno usa le armi che puo, in questo caso anche io rimango basito da certe affermazioni e insinuazioni ma poi siamo tutti grandi e vacinati, no?
    Alberto non te la prendere a male, la maggior parte di noi sa che sei un vero appassionato.
    VPR: Mitsubishi hc-6000-- Schermo: Meler Corsair 250cm motor. 4/3 - Pre krell hts 7.1 Mod.Aurion Audio
    - Finale Krell kav 500/5: Lett. Blu Ray: Oppo bdp 83 SE-Modi. Aurion-audio- Diff. Front.: B&W 802 D Centrale B&W htm2d - Diff. Surr.: B&W 805 Nautilus --SubWoofer: Velodyne hgs 15 -- cavi Mit

Pagina 57 di 415 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •