|
|
Risultati da 5.926 a 5.940 di 6212
Discussione: [KRELL HTS 7.1] originale e modificato
-
06-11-2016, 16:57 #5926
Be se parti cosi come hai scritto... "Il mio impianto non lo reputo inferiore a niente".. Scusa ma siamo un po fuori strada . ..
Fai na cosa non andarlo neanche a sentire .. Tanto mi sembra che hai le idee chiare di quello che vuoi. Anzi se lo avessi voluto veramente sentire e capire certe cose avresti mosso il c..o gia molto prima ehh come hanno fatto molti altri
Per info i tuoi diffusori o il pre top anthem li ho ascoltati piu volte da audioquality , so bene come vanno , che non siano inferiori a niente ho molti dubbiJVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
06-11-2016, 17:51 #5927
Attenzione,prima di tutto educazione perché non sono né tuo fratello ne tuo cugino e manco abbiamo mai mangiato insieme,se vado a sentire il krell saranno affari miei e non aspetto il tuo permesso,anche se non andrò per scelta mia in quanto non fa per me,senza eq eccetera eccetera,secondo che la mia catena ti piaccia o no non posso farci nulla!io ho ascoltato è comprato e per lo meno sono tutti diffusori stessa casa e marca!li ho scelti e non li ho comprati per sentito dire.sono diffusori diversi dai tuoi che ho ascoltato come tanti altri e scartati perché per cinema a mio gusto reputo più soddisfacenti i miei!poi ascoltati bene qualche film e poi vediamo se il dettaglio che ha l'analogico non c'è l'ha anche l'anthem e se vuoi ti faccio la lista di alcuni titoli
-
06-11-2016, 18:38 #5928
Sospeso
Tyson quoto ziky. Io come lui e tanti sono sempre curioso e critico sulla mia catena. Quindi mi piace sentire altre combinazioni e provare a leggerne le differenze col mio. Mi è capitato su altri impianti di apprezzarne aspetti migliori rispetto al mio. Parti dal presupposto che la coperta è sempre corta. Cio detto magari la mia nella tua room non riuscirebbe ad esprimersi come forse la tua da me parrebbe sottodimensionata. E comunque è sempre tutto molto relativo. Sono curioso della lista dei film di cui accennavi. Ce la dai cosi verifico se li ho tutti? Io partivo dal nad m series pre ed ampli. Non proprio primo prezzo e entry level. Ciò detto il passaggio al hts mi ha incrementato sensibilmente il dettaglio la capacità di salire di volume e la secchezza degli effetti. Mi attenderei il tuo con tutta quella equalizzazione buono q livello di ascolto basso e medio ma con effetto wooooo generalizzato. Poi quando passo da milano se hai tempo e voglia un ascolto lo farei volentieri. Sappi che per me l intervento digitale ora è la peggior cosa quindi il tuo anthem per me va ma meglio senza arc
-
06-11-2016, 18:49 #5929
Si si ok tyson, hai ragione, magari e' meglio che scrivi sulla discusiione del anthem se esiste che dici?? Continui regolarmente a scrivere qui e manco non l hai mai sentito.. Di che dovremmo parlare con te??
Mi sembra ti sia stato gia spiegato piu volte il concetto, continui a dire che il tuo impianto non e' secondo a nessuno... Ne decantavi le lodi anche col sinto onkyo... Oh contento tu contenti tutti..
Ciao buoni ascolti , lascia stare l hts .. Troppi cavi da collegare...Ultima modifica di ZIKY; 06-11-2016 alle 18:50
JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
06-11-2016, 18:51 #5930
Quando vuoi passare la mia casa è sempre aperta,per la lista dei film te la mando in Pm che qui siamo ot!sicuramente ogni catena avrà i suoi perché,però sappi che disattivando l'arc non è proprio come dici tu!voi senza eq siete abituati a volumi sparati e a mio parere dopo certi volumi non si capisce più la differenza dei suoni,ma questo è un mio pensiero!
-
06-11-2016, 19:17 #5931
Ragazzi, sarebbe carino che, ogni tanto, nei vostri messaggi inseriste anche gli apostrofi e gli accenti, non credete?
Nelle tastiere esistono, così come esistono nella lingua italiana, non credo porti via più tempo il premere l'apposito tasto (invece di premerere quello di spazio), ma è sicuramente una forma di rispetto per chi legge. (oltre che essere cosa raccomandata nel regolamento).
Grazie"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-11-2016, 19:33 #5932
fossero solo gli apostrofi e/o gli accenti a mancare.... sarebbe già un gran risultato
Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;
-
06-11-2016, 19:35 #5933
Scusa ma col telefono faccio fatica,chiedo scusa di essermi intromesso in una discussione dove non posso esprimere giudizi sul buon hts dato che non lo possiedo,quindi non posso esprimere giudizi in quanto mai ascoltato.dottrap sei ben accetto a casa mia e il 19 sarò a Modena dai parenti,come ho detto a ziki in Pm,se nel caso ho tempo ti contatto così magari un caffè e un ascolto al volo se ovviamente sei disponibile
-
06-11-2016, 20:07 #5934
Sospeso
Quoto il mito new77. As is, il 19 vedremo ma vorrei averr anche ziky cosi almeno ci sono 6 orecchie. L hts è stupendo. Ieri in fiera sala audiogamma da 100k euro han messo su scena 16 di oblivion. Appena a casa ho acceso e rivisto la stessa scena. Mi spiace per audiogamma ma il mio hts con la mia configurazione e nel mio ambiente, non trattato, è risultato abbastanza superiore in dinamica e dettaglio. Certi colpi di fucile la erano riprodotti col sub da me con woofer. Altro suono. Ma per me i trattamenti attivi sono cancri per il suono. Poi felicissimo di trovarne digitali che vadano come l hts.
-
06-11-2016, 21:03 #5935
Qui pero' e' questione di bass management e non di correzione attiva, solo per precisione.
Non sono andato a Bologna ma in effetti da quanto mi hanno riferito chi c'e' passato il canale LFE non era stato molto considerato e quindi non stento a credere a quanto scrivi.
-
06-11-2016, 22:29 #5936
Sospeso
Mia onesta opinione sia chiaro. Imputabile a mille motivazioni diverse e non connesse. Ma le mie orecchie questo han sentito.
-
07-11-2016, 08:00 #5937
Ma visto che e' la stessa impressione che hanno avuto altri tre utenti del forum che conosco di persona direi che e' probabilmente corretta
-
07-11-2016, 09:42 #5938
Senior Member
TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf
-
07-11-2016, 15:57 #5939
In certi ambienti (come il mio)chi ha realizzato la mia stanza è un hts incallito,mi ha persuaso elencando i pregi del vostro amato pre,come diceva lui è vedo la maggior parte di voi,mi consigliava di togliere l'eq,poi dalle prove fatte ci volevano 13 pannelli a membrana vibrante per l'acustica perché la stanza necessità dì molta correzione
!voi siete abituati a non avere correzione,io invece non riesco proprio in quanto rimbombo audio sparato e a certi volumi l'audio diventa aramaico!per la lista dei film gli ultimi usciti e poi ho alcune iso di bluray stranieri con audio ita (non scaricato),che poi se non li si prova in ceco con un pre digitale serve a poco!
-
07-11-2016, 16:25 #5940
Advanced Member
Nel w.e. mi sono tolto lo sfizio ed ho fatto questa prova (ma ho usato un cavo ottico in quanto non possiedo coassiali digitali).
Ebbene devo convenire con dotttrap che la differenza è minima
A questo punto sarei davvero curioso di sapere il perchè visto che l'HTS non può decodificare le tracce Lossless
PS - spero non ripartano le battutine da bar lette in precendenzaUltima modifica di e.frapporti; 07-11-2016 alle 16:26
la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD