• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

Ciao a tutti, da ieri sono tornato in possesso del mio hts ___[CUT]___. Collegato oggi e subito ho notato la grandissima differenza rispetto a prima ed ancora deve rodarsi quindi mi aspetto che il miglioramento sia ancora più sensibile. ___[CUT]___

Ultima modifica da un moderatore:
@ Hmontanara ma vale per TUTTI

Sicuramente non puoi dire di non avere letto questo comunicato, poichè è presente in questa stessa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/111-...-originale-e-modificato?p=4796951#post4796951

Per questa volta non procedo alla sospensione, ma ad una eventuale prossima violazione relativa a questo argomento la sospensione sarà molto severa.

Con l'occasione vorrei far notare che i riferimenti vanno intesi anche in eventuali proprie firme, siete pertanto pregati di provvedere, in caso contrario si procederà direttamente a cancellare la firma.

Ultima modifica:
Scusa nordata, proprio non l'avevo letto ho dato un'occhiata veloce solo ora al link da te riportato d'altra parte non avrei mai avuto il tempo di leggere 500 pagine e molte le ho saltate. Non ho ben capito cosa sia successo e nemmeno voglio saperlo ma chiedo ancora scusa per la mia ignoranza.

Buongiorno,
chiedo per cortesia se qualcuno mi fa l'enorme gentilezza di indicarmi un link cui reperire il manuale dello showcase 7.1 in italiano o me lo gira via mail a mgjuss@yahoo.it
Ci sono dei link ad inizio thread ma purtroppo non funzionano più.
Ringrazio chi mi farà questo gran piacere.

buonasera,

chiedo umilmente al fine successivo di abbinarci HTS 7.1 è meglio puntare al KAV 250/a o KAV 2250, questo per pilotare in stereo le RF7 mk I che al 30% uso anche per ascoltare musica, attualmente utilizzo un S/A di altra marca a cui vorrei togliere per incominciare l'aggravio di pilotare le front.

Grazie a tutti