Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 69 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1032

Dipende. I diffusori terminano con filo spellato? Il sub è attivo? Se si, direi che potresti provare a collegare il tutto e non dovresti avere problemi (se puoi, verifica l'impedenza nominale dei diffusori).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Dipende. I diffusori terminano con filo spellato? Il sub è attivo? Se si, direi che potresti provare a collegare il tutto e non dovresti avere problemi (se puoi, verifica l'impedenza nominale dei diffusori).
    Allora... i fili che vanno ai diffusori terminano con i fili spellati... mentre gli estremi opposti che andavano all'ampli... avevano un connettore probabilmente tipico della Sony... Il sub purtroppo credo sia passivo... era un all in one...

Allora credo che ci sia poco da fare per il sub. I diffusori potresti usarli cmq (a tuo rischio e pericolo...) tagliando i connettori proprietari ed usando il filo spellato.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Onkio HT-R380

Eccomi,

premesso che sono un profano, amante comunque del buon audio, a giugno ho comprato un Onkio HT-R380 completo di diffusori, tutto funziona al meglio ( credo), unico problema non rileva le sorgenti Dolby TrueHD, ho provato con due blu-ray configurati con audio inglese Dolby TrueHD " 10.000 AC e BATMAN ", ma l' AV trasmette in Dolby D, verificando con i tasti " RECEVIER + DISPLAY " mi dice che l'audio in ingresso è Dolby 5.1 .-

Ho sbagliato qualcosa ? cosa posso fare ?

resto in attesa - ciao

Sei sicuro di aver configurato correttamente l'uscita audio del lettore?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Allora credo che ci sia poco da fare per il sub. I diffusori potresti usarli cmq (a tuo rischio e pericolo...) tagliando i connettori proprietari ed usando il filo spellato.
    Mamma... dici che mi esplode qualcosa???

Grazie dave , ho impostato l'audio del lettore bly ray in beatstream, e ho risolto grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    dici che mi esplode qualcosa???
    Esplodere no, ma potresti danneggiare i diffusori (nella peggiore delle ipotesi)...

Tu cosa mi consigli allora? C'è un sistema completo ma con la possibilità futura di cambiare le casse e il sub?

Ho visto che il 308 è ok... ma il 380 ha il sub passivo...
    Ultima modifica di Dave76; 13-09-2010 alle 15:07

Ho letto tutto il post, ho concluso che questo 308 mi sembra un ampli completo ad un buon prezzo.

Ma a livello di suono, timbrica e dinamica come suona?

Dico questo perchè sono stanco di ascoltare il mio primo kit HT "kenwood 5100D + jbl scs140", che per causa delle piccole casse frontali e forse dell'ampli, non mi piace come suona, manca di dinamica.
    Consideriamo che penso di comprare anche i frontali indiana line tesi 260, sentirò la differenza?
    Uso 50%musica 50%film
    grazie
    TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1

Arrow collegamento ampli-PC

ciao a tutti;
    volevo sapere da voi che avete lo stesso ampli,per l'ingresso frontale aux,posso collegare l'ampli al portatile trammite cavo jack-jack(quello delle cuffie)?
    grazie a chi rispondera

Certo!

collegi il cavo aux all'entrata aux dell'amplificatore e all'uscita audio delle cuffie del pc.
    l'uncia cosa però non penso che potrai godere di qualche codifica tipo DD.
    penso che sentirai tutte le casse stereo (all ch. stereo)!
    Ciao!

salve,riguardo al modello TX-SR308,ho intenzione di usarlo per 60% musica e 40% film e/o giochi.la configurazione iniziale sarà 2.1 con futuro upgrade e utilizzo degli altri canali.vorrei sfruttarlo fino in fondo e quindi accoppiarlo a diffusori frontali di giusta potenza.la domanda è questa:che potenza nominale mi consigliate per i 2 diffusori frontali per sfruttare al massimo l'onkyo senza però stressare l'elettronica(ascolto musica anche per tempi abbastanza prolungati a volume da querela )rischiando rotture stupide e senza arrivare al punto di distorcere l'audio?
    sfruttando l'occasione,potrei anche farmele da solo(è da tanto che ci penso )sfruttando questo progetto ciare:
    http://www.ciare.com/pdf/Progetti/My...aker/h02.3.pdf
    petenza nominale è data per 70W con massima di 150W.sono forse troppi?
    grazie

mi iscrivo alla discussione...

Question

Ciao a tutti, sono nuovo di qui...
    ho acquistato anch'io questo ht onkyo s3305, e devo dire che sono molto soddisfatto. Un problema però ce l'ho anch'io.
    Dopo molti tentativi sono riuscito a far comparire la scritta dolby in rosso sul display configurando la play3 su bitstream come uscita audio.
    Quando inserisco un bd con dolby l'ampli lo riconosce e magicamente compare il simboletto rosso. Ho provato ad inserire terminator 3 che ha l'audio dts hd master audio 5.1 e sul display no succede niente e mi trovo a selezionare il dts neo6.

Qualcosa non mi torna... qualcuno mi può aiutare..?

Pagina 30 di 69 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •