Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 69 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1032

Devi veicolare il flusso audio non decodificato dal mac. Purtroppo non conosco i mac e quindi non saprei proprio aiutarti...ci sarà un pannello di controllo audio no? Prova a dare un'occhiata lì.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie, smanetterò e vedrò se sarò capace!

Qual è il calibro dei cavi altoparlanti in dotazione? Se io metto un cavo 2x2,5 o 2x1,5 mq per un solo surround, e gli altri diffusori hanno cavi di calibro minore, faccio un guaio o i diffusori dei questo kit non sono poi così sensibili da apprezzare tali differenze?

solo segnale pcm con Sky

Scusatemi in anticipo se già è stato spiegato il mio problema.

La catena è MySky HD, Onkyo 308 e Panasonic 50" G20.

Non riesco a selezionare e visualizzare l'icona DD sul 308 dai programmi Sky HD ma soltanto pcm. La connessione è fatta tramite HDMI al ricevitore e Hdmi dal ricevitore al Plasma. Naturalmente in Ottico da Sky al 308.

Accoppiato HDMI 2 a ottico, ma nulla, sempre segnale pcm.

Ho fatto la prova a scollegare il cavo HDMI lasciando in situ l'ottico e il simbolo DD compare, rimetto l'HDMI e scompare, ritornando il PCM.

Aiutatemi, per favore. C'entra qualcosa il menu HDMI Setup del 308 con il Power control, TV control ecc. (messi su on)?

Grazie

ciao a tutti!
    ieri mi è arrivato l'onkyo in questione.provato col blueray di spiderman 3 e come lettore ps3, tutto perfetto...arrivo ai giochi....si sentono tutte le casse tranne le due frontali L+R...la ps3 è collegata in ottico...i giochi provati sono FIFA10 e Uncharted2...in cosa sbaglio?il manuale non mi ha dato aiuto....in più nel display trovo scritto dolby D e non dts...

Le hai collegate correttamente nell'attacco a vite di fianco?

devi selezionare correttamente con il telecomando la fonte sorgente.

ciao

ciao!ti riferisci al mio problema?le casse laterali del kit non vanno collegate agli attacchi a mollette?perchè col kit danno i fili colorati e sembra che vadano attaccate proprio li...

hai perfettamente ragione....i colori mi hanno fregato....provo a collegarli a quelli a vite....assurda questa cosa!

provato!funzionaaaaa!!grazie energy...mi sento un p***a!e dire che ieri guardando l'attacco delle case ho detto alla mia ragazza "impossibile sbagliare ci sono tutti i colori..." ahahahahha
    grazie ancora!
    Ultima modifica di Dave76; 03-06-2010 alle 12:25

figurati... ora ho capito di cosa mi ringraziavi.. grazie anche a te!

ciao

Citazione Originariamente scritto da Searex
    Non riesco a selezionare e visualizzare l'icona DD sul 308 dai programmi Sky HD ma soltanto pcm. La connessione è fatta tramite HDMI al ricevitore e Hdmi dal ricevitore al Plasma. Naturalmente in Ottico da Sky al 308.

Nessun Aiuto?
    Ultima modifica di Dave76; 04-06-2010 alle 08:22

Leggi nel thread del fratello più grande (sr508) devi ipostare le priorità dall'amplificatore in quanto il decoder di sky non invia il DD via HDMI ma solo tramite ottico, e per default l'onkyo da precedenza all'hdmi.

salve ieri ho ricevuto l'amplifiactore 308 l'ho collegato alla ps3 e al wd e da qui al televisore samsung b6000 tutto ok! stamani non mi riconosce ne la ps3 ne il wd ho scambiato i cavi , ho resettato l'ampli ma niente mi vede solo una schermata blu e il meno del ampli ma nn vede il resto secondo voi che sbaglio? avevo modificato il cec del tv ieri oggi ho ripristinato come era puo dipendere da questo? grazie ..non è che è rotto???

hai disabilitato il cec e l'anynet?

se si', e' proprio per quello che non lo vedi...

ciao

grazie mille era proprio quello!!!

ok, risolto, meglio cosi'.

ciao

Citazione Originariamente scritto da vashthestampede83
    Leggi nel thread del fratello più grande (sr508) devi ipostare le priorità dall'amplificatore in quanto il decoder di sky non invia il DD via HDMI ma solo tramite ottico, e per default l'onkyo da precedenza all'hdmi.

Grazie per la dritta. Il selettore delle priorità si trova premendo il tasto "audio". Ma prima si deve disattivare l'uscita "Audio Tv Out", altrimenti non si visualizza.

Grazie ancora.

Pagina 20 di 69 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •