Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 69 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1032
  1. #376
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    138

    Citazione Originariamente scritto da --dik--
    in pratica collego il cavo component nell'ingresso apposito e l'uscita in quella
    RCA (i 2 cavetti bianco e rosso), il problema è che vedo tutto ma non sento niente.
    no so se è il tuo caso, ma visto che ci sono capitato anche io, sei sicuro di aver scelto il giusto set di altoparlanti (si può scegliere A e B, tu devi scegliere A)?

  2. #377
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    19
    si si ho selezionato la configurazione A ma purtroppo non va nulla...

  3. #378
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Dove l'Arno accoglie la Sieve
    Messaggi
    238
    Da setup devi assegnare all'ingresso component(OCCHIO che non sia usata la corrispondente HDMI!!)un ingresso analogico (----).
    Ciao.

  4. #379
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    15
    Ciao,
    io sono in possesso di questo Onkyo-308, con collegato un Samsung BD C6900, il Decoder HD SKY e un TVLCD Samsung HDready, tutto collegato in HDMI.

    Tutto sembrerebbe funzionare bene, ma un paio di volte mi è capitato che all'accensione sia SAT che BD, sento solo l'audio ma non vedo il video...vedo una schermata blu che si alterna con una nera.

    Una volta ho provato a resettarlo e si è sistemato, ma questa mattina non riparte nemmeno con il reset!!!!

    Spero che qualcuno mi dia una mano...
    Grazie anticipatamente!

  5. #380
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Funzione all channel stereo

    Ciao a tutti,

    Dato che vorrei usare l'S3305 (o S5305) sia come sistema HT (collegato ad un proiettore Epson EH-TW 3500 con un lettore Samnsung BD-C 5300) che per sentire la musica (con un ipod collegato) vorrei sapere da qualcuno che già lo ha se c'è la funzione che permette di sentire la musica stereo da tutti i 5.1 diffusori (mi dicono si chiama All Channel Stereo), mi sarebbe anche utile un parere, il locale è di circa 40 mq è troppo grande per un sistema entry level del genere?

    Grazie in anticipo a che mi risponde

  6. #381
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.826
    Si all channel stereo serve a quello.
    Per 40 mq non è sufficente assolutamente un impianto del genere....devi salire di livello.... e di parecchio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  7. #382
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    3
    Grazie per il consiglio sui mq. ma la serie 3305/5305/6305 ha l'All Channel Stereo?

  8. #383
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.826
    Non lo so... Aspetta che ti risponda qualcuno che ce l'ha.... oppure basta andare sul sito ufficiale onkyo e scaricare il manuale...anche in Italiano.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  9. #384
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    193
    Citazione Originariamente scritto da Guido1
    la serie 3305/5305/6305 ha l'All Channel Stereo?
    Sì ce l'ha, cmq ti consiglio il S6305 che è un po' superiore, e soprattutto ha il dock per iPod/iPhone incluso!

  10. #385
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    15
    Pensavo di aver risolto togliendo tutti i vari controlli HDMI, ma oggi mi sono visto un film, ho spento e riacceso e schermo blu.....
    Ultima modifica di Dave76; 26-07-2010 alle 08:14

  11. #386
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    3
    Grazie 1000 a tutti procedo con l'acquisto dell' S6305

  12. #387
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    17
    starei scegliendo il proiettore e per fare una cosina fatta bene, anche se entry level, vorrei essere sicuro che si possa fare quello che intendo.

    Prendiamo ad esempio il kit HTS3305. Potrei attaccare al sintoampli contemporaneamente:
    - lettore dvd/br tramite uscita hdmi (che so, tipo il SONY BDP-S360)
    - decoder digitale terrestre tramite hdmi (tipo TELESYSTEM TS7800)
    - nintendo wii tramite component

    e uscire con l'hdmi out per entrare in hdmi nel proiettore (in dettaglio l'acer HD5360)?

    ci sono problemi con la versione hdmi (1.4 e 1.3)?

    Questa catena preserva eventualmente il 3d con dvd/br 3d usando occhialini?

    grazie mille

  13. #388
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    15
    Ho un problema con il 308 ho un Bd e SKYHD collegati in HDMI e vado al TV con HDMI OUT, ma funziona solo l'audio e non il video!!!!
    HELP!

  14. #389
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    174
    Chiedo scusa,
    mi servirebbero due informazioni sul 308.

    1) E' possibile fare in modo che non intervenga in alcun modo sul video? Niente upscaling, niente filtri, niente di niente, solo una veicolazione del video digitale da HDMI IN a HDMI OUT così com'è?

    2) E' possibile, fatto salvo l'eventuale settaggio del punto 1), fare in modo che all'audio (in ingresso da HDMI) venga applicato un ritardo regolabile? Mi serve per rimettere in sincronia A e V (il televisore, a causa dei suoi processing interni, ha un ritardo di qualche decina di ms con il video)
    Insomma vorrei sapere se questo modello può fare direct streaming sul video HDMI e allo stesso tempo possa intervenire con un delay sull'audio dello stesso HDMI

    Grazie a tutti

  15. #390
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    82

    Ragazzi scusate una domanda,

    Ho collegato il tv (Pana v20) all'ampli, a cui è collegato anche il computer ed un lettore BD (Pana Bd-85) in questo Modo :


    TV (uscita hdmi In 1.4 collegata alla OUT dell'ampli)
    Computer e BD (alle entrate dell'ampli)

    Ora con i film tutto ok, ma quando ascolto la musica con il computer, cè sempre 1/2 sec. di delay...cioè le canzoni iniziato "tagliate"....cè un modo x risolvere?


Pagina 26 di 69 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •