Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 69 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1032

Mah io per 50 euro valuterei anche lo yamaha (sempre in off da MW) 367, unico neo delle cassettine schifose nel kit.
    Oppure prendi il 5305 onine (20 € in +)oppure...sforzo e fai come me che ho preso il 6305....
    Claudio

guarda, dopo un luuuuuungo riflettere la scelta è fra quei due...se ragiono coem tu, giustamente, consigli, arriverei sicuro a spendere 18 mila euro! ^_^

se dovessi scegliere fra i due, quale prenderesti?

Grazie del consiglio!
    Ultima modifica di Dave76; 09-07-2010 alle 13:47

Citazione Originariamente scritto da l4sty
    se dovessi scegliere fra i due, quale prenderesti?
    Mah lo Yamaha ha il sub attivo, se questo può essere un elemento di scelta, allora Yamaha.
    Oppure il 5305....

Citazione Originariamente scritto da moebius64
    Mah lo Yamaha ha il sub attivo, se questo può essere un elemento di scelta, allora Yamaha.
    Oppure il 5305....

ma posso collegare l'onkyo con l' HDMI della scheda video del PC (per poi collegare l'ampli alla TV sempre via HDMI out), dal manuale sembrerebbe di no.... pag 49 (NOTA): http://www.eu.onkyo.com/dl/1465282/M...-R380_ItDe.pdf ????????????

Dipende se l'hdmi del PC veicola anche l'audio, altrimenti è inutile, conviene collegarli in altro modo...

Citazione Originariamente scritto da moebius64
    Dipende se l'hdmi del PC veicola anche l'audio, altrimenti è inutile, conviene collegarli in altro modo...
    il mio problema è proprio sapere SE l'amplificatore "sente" l'audio,
    allora...se io collego l'uscita HDMI della scheda video direttamente col televisore, sento l'audio sul televisore e vedo anche il video...
    volevo sapere, da chi ha quell' amplificatore, SE lo ha collegato ad una scheda video del PC con HDMI e sente audio e riesce a rispedire il video verso la tv.... sono disperatoooo non riesco a trovare nessuno che abbia testato la cosa come serve a me!!!!!

aiutooooooooooooooooooooooo!

EDIT: mi servirebbe qualche SANTO che facesse un test: collega la sua scheda video via HDMI all'ampli e mi dice se riesce a vedere il video sul televisore e l'audio via amplificatore....AIUTATEMIIIII!!
    Ultima modifica di l4sty; 11-07-2010 alle 16:13

Ciao
    Se qualcuno non ha ancora aggiornato L'Onkyo 308 o l'Ht-s3305 puo darmi che valore di revisione ha il firmware pre aggiornamento?
    Per visualizzare il tutto su video basta premere Display sull'Ampli e tenendolo premuto premere On/StandBy
    Grazie.
    Andrea
    Tv Samsung Le32b650, Ps3Slim 320, Ampli Onkyo 308, casse frontali Indian Line tesi 260, Centrale Tesi 704,Subwoofer Yamaha, Iphone 4S 32 GIGA, IpOD Touch 4G XBOX 360 250 Mega

Citazione Originariamente scritto da Andreamanu
    Ciao
    Se qualcuno non ha ancora aggiornato L'Onkyo 308 o l'Ht-s3305 puo darmi che valore di revisione ha il firmware pre aggiornamento?
    Per visualizzare il tutto su video basta premere Display sull'Ampli e tenendolo premuto premere On/StandBy
    Grazie.
    Andrea
    ti aiuterei volentieri, ma a me non succede niente se faccio la procedura che hai indicato

Ma l'ha fatto da ampli acceso?
    Occhio ai quote integrali.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

salve a tutti vorrei chiedere una cosa ma è possibile collegare un sub attivo all'amplificatore dell s3305???grz

dicono che dovrei insistere di qua!!!

nessuno a fatto prove di collegamento dellì Amplificatore del s3305 via HDMI di una Scheda Video di un PC per far passare sia audio che video????

Abbiate pietà di un novizio che cerca risposte...

Yes da Ampli acceso:
    Tenendo premuto il tasto display e premendo il tasto on/stanby sullo schermo del tv compaiono tutte le info.
    Andrea
    Tv Samsung Le32b650, Ps3Slim 320, Ampli Onkyo 308, casse frontali Indian Line tesi 260, Centrale Tesi 704,Subwoofer Yamaha, Iphone 4S 32 GIGA, IpOD Touch 4G XBOX 360 250 Mega

al di fuori delle mie precedenti richieste...
    che ne pensate dei problemi che vengono discussi in questo forum...

http://www.avforums.com/forums/onkyo...r-problem.html

a voi sono capitati?

Citazione Originariamente scritto da l4sty
    il mio problema è proprio sapere SE l'amplificatore "sente" l'audio,
    allora...se io collego l'uscita HDMI della scheda video direttamente col televisore, sento l'audio sul televisore e vedo anche il video...
    volevo sapere, da chi ha quell' amplificatore, SE lo ha collegato ad una scheda video del PC con HDMI e sente audio e riesce a rispedire il video verso la tv.... sono disperatoooo non riesco a trovare nessuno che abbia testato la cosa come serve a me!!!!!

aiutooooooooooooooooooooooo!

EDIT: mi servirebbe qualche SANTO che facesse un test: collega la sua scheda video via HDMI all'ampli e mi dice se riesce a vedere il video sul televisore e l'audio via amplificatore....AIUTATEMIIIII!!
    Ciao, guarda io ho il 508 che è identico al 308 solo con un parco piu ampio e piu potenza nei canali. Io un pc collegato via hdmi all'ampli e il video si vede in tv e l'audio viene veicolato sulle casse dall'onkyo. Spero ti sia stato di aiuto.

Citazione Originariamente scritto da v3l3no
    Ciao, guarda io ho il 508 che è identico al 308 solo con un parco piu ampio e piu potenza nei canali. Io un pc collegato via hdmi all'ampli e il video si vede in tv e l'audio viene veicolato sulle casse dall'onkyo. Spero ti sia stato di aiuto.
    ma tu sei il messia che aspettavo!!!
    l'audio come lo senti? cioè in stereo oppure è relativo al file sorgente (es DTS per gli mkv???)

Pagina 24 di 69 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •