Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 69 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1032

buongiorno
    vorrei sapere dagli esperti e/o possessori che tipo di piedistalli potrei utilizzare per elevare gli speaker posteriori ad altezza di orecchio...magari qualche foto espilicativa se possibile...
    grazie

Se vuoi utilizzare dei piedistalli (aste) secondo me basta prendere un modello generico, ossia che vada bene con gli attacchi presenti sui diffusori in questione.

Ti dico questo perchè guardando qua e la mi pare di aver trovato anche delle aste specifiche per un determinato modello di una determin ata marca (ma magari mi sbaglio )

Io quando avrò tempo prenderò dei supporti a muro in modo da non avere ngombri sul pavimento, se hai la possibilità di infilarli dove non ti danno fastidio tanto meglio
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

naturalmente per i frontali non ci sono problemi di ingombro, per i posteriori, non avendo un muro alle spalle, avrei due possibilità; o i fili corrono sul pavimento, nascosti da un provvidenziale tappeto, oppure dovrebbero correre a soffitto, con canaline abbastanza antiestetiche...una via di mezzo potrebbe essere riporre i posteriori in un angolo dopo ogni utilizzo (nel mio caso la visione del tv)...?

anch'io odio le canaline, ma il problema è che non essendo (i diffusori) wireless, i loro cavi da qualche parti ce li devi avere anche se poi finito l'utilizzo li metti via....che pizza....anch'io ero indeciso, ma mi sa che vedrò di trovare le canaline meno invasive possibili ed installo a muro.

In bocca al lupo (a tutt'e due )
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Unhappy help, onkyo ht-r380

Buongiorno a tutti,
    ho acquistato da un paio di giorni il sistema ampli 5.1 onkyo ht -r380 e purtroppo ho dei problemi di connessione...
    Non sono molto pratico di ampli, e quindi chiedo cortesemente a qualcuno più esperto di me se è in grado di aiutarmi.

Ho collegato l'ampli all'xbox 360 e funziona perfettamente, l'ho collegato alla tv e funziona, l'ho collegato al digitale terrestre e funziona ma, purtroppo, collegato al lettore DVD non sento nessun sonoro.
    Ho collegato il lettore DVD con cavo video a BD/DVD IN e impostando BD/DVD vedo il video, per l'audio, ho attaccato sia sul lettore che sull'ampli il cavo Coassiale, poi su Setup ho impostato 3.Digital Audio, COAX, il quadratino in alto è su A, ma non sento nulla....
    Vi ringrazio per l'aiuto

un saluto

ciao a tutti!ho appena installato l'HT-s305!fantastico!mi è capitato però guardando un BD che ad un certo punto l'audio (in true HD)si è interrotto ed ho dovuto mettere stoppare e riavviare in modo che l'audio ripartisse.
    da che cosa può dipendere?

Citazione Originariamente scritto da davide1980
    Ho collegato il lettore DVD con cavo video a BD/DVD IN e impostando BD/DVD vedo il video, per l'audio, ho attaccato sia sul lettore che sull'ampli il cavo Coassiale, poi su Setup ho impostato 3.Digital Audio, COAX, il quadratino in alto è su A, ma non sento nulla....
    Verifica le impostazioni di uscita audio del lettore.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da aliraf
    da che cosa può dipendere?
    Da un'infinità di variabili...se non te lo fa più, non perderci il sonno...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti, volevo rivolgere una domanda ai possessori di questo ampli: sapete dirmi se l'sr308 effettua il passthrough audio/video quando l'ampli è in standby? (In altre parole, se è possibile guardare p.es. un bluray lasciando l'impianto in standby ed utilizzando le casse della tv)

Diffusori per Onkyo tx-sr 308

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo bel forum.

Sto pensando di acquistare il sintoampli Onkyo tx-sr308 e vorrei comperare a parte i diffusori.

Non vorrei spendere un capitale ma sarei contento di acquistare delle casse di qualità un minimo superiore a quelle incluse nel kit HTS 3305.

I 4 diffusori laterali andrebbero fissati ai 4 angoli della stanza (circa 25 mq con una altezza di 3,50 m). Utilizzerei l'impianto per gustarmi tv, film e musica un paio di volte a settimana.

Avete dei suggerimenti su quali diffusori potrei meglio abbinare?

Grazie.

prima che ti richiami un moderatore... mi spiace ma qui sei OT... il regolamento qui nel forum è abbastanza severo, soprattutto per ciò che riguarda una discussione ufficiale come questa!

Scusate non era mia intenzione andare fuori tema.

Ok. E' arrivato il momento di sostituire il mio vecchio philips 5.1 con questo Onkyo HT-S 3305. Ho appena letto tutto il thread e mi avete convinto
    Il prezzo è decisamente conveniente e non ho voglia di spendere un capitale per prodotti che comunque non riesco a sfruttare dato che abito in condominio

Una domandina veloce: dovendo attaccare SkyHD e l'HDX-1000 vado solo di Hdmi?

Cioè, l'audio passa attraverso l'hdmi con relavito supporto dts, dolby ect ??

Grazie

No, per sky devi effettuare anche un collegamento ottico (se vuoi usufruire del DD 5.1 quando è disponibile).

Citazione Originariamente scritto da hiryu
    volevo rivolgere una domanda ai possessori di questo ampli: sapete dirmi se l'sr308 effettua il passthrough audio/video quando l'ampli è in standby?
    Verifica se nel menu dell'ampli è presente una voce "Power Control". Se c'è, metti Yes e dovresti essere a cavallo...

Pagina 10 di 69 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •