Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 69 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1032

Citazione Originariamente scritto da energy1959
    usa quello del samsung per l'onkyo, vedrai che funziona.. io ho il 6900... ciao
    Non posso perchè nel telecomando del BD-C5500 non c'è il controllo del volume come nessun tasto per cambiare fonte di ingresso. Mentre nel telecomando dell'onkio ci sono invece i tasti per play, stop, etc.

Citazione Originariamente scritto da Riky Ray
    un consiglio spassionato: non usate come cavi audio di potenza quei cavetti ridicoli da 1mm che sono in dotazione
    decisamente più opportuni diametri maggiori!
    perchè consigli di non usare i cavi in dotazione?io non ho avuto problemi fino ad ora ovviamente

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Axilot, in pratica sostituire manualmente il microfono con quello del pc e setterei manualmente i parametri... giusto?
    In realtà lo devo ancora testare anche io.
    Sarebbe meglio utilizzare un microfono esterno anche non particolarmente costoso per essere in grado di posizionarlo correttamente e perchè di solito quello integrato nei pc non è il massimo .
    Come fonte del segnale di test si può usare o il cd che scarichi insieme al programma oppure quello generato in real time dal programma, in questo caso però credo si debba connettere il pc all' ampli via hdmi in modo da passargli l'audio multicanale.

Ciao

Ciao a tutti,
    non riesco + a far uscire a video del tv il setup dell'ampli.....
    non ricordo cosa devo fare

Citazione Originariamente scritto da spily
    Ciao a tutti,
    non riesco + a far uscire a video del tv il setup dell'ampli.....
    non ricordo cosa devo fare
    non devi fare nulla ma è visualizzato solo attraverso l'hdmi se sei su composite o component non si vede

Citazione Originariamente scritto da axilot
    non devi fare nulla ma è visualizzato solo attraverso l'hdmi se sei su composite o component non si vede
    sono collegato attraverso hdmi.....

Citazione Originariamente scritto da spily
    sono collegato attraverso hdmi.....
    e se premi setup sul telecomando non ti appare il menù a video tramite hdmi ?
    da quanto sò la funzione non è disattivabile, hai provato con e senza sorgente in ingresso all'ampli?

buon giorno ragazzi (meglio dire notte vista l'ora)

ieri mi hanno regalato l'Onkyo HT-S3305 e mi è sorto il seguente problema.
    collegato tramite HDMI alla tv (samsung Serie 6 LED) e alla PS3.
    il problema sorge quando accendo la PS3: a intermittenza di due secondi mi da puntini su tutto lo schermo e/o sparisce l'immagine, cosa che non fa appena riesco ad accedere a un gioco o a un DVD o Blue Ray. a questo punto il problema me lo da solo sul menu, sui file aperti in rete e le altre applicazioni della PS3 quindi escluderei un guasto del dolby altrimenti lo darebbe comunque non solo in quei casi.
    sapreste dirmi cosa può essere? c'è da impostare qualcosa?

quando spariscie il video appare la scritta "Modo non supportato"
    Ultima modifica di bitalex1; 12-01-2011 alle 22:39

Citazione Originariamente scritto da axilot
    e se premi setup sul telecomando non ti appare il menù a video tramite hdmi ?
    niente...l'ampli è collega al tv trame hdmi ARC.....

il problema sorge quando accendo la PS3: a intermittenza di due secondi mi da puntini su tutto lo schermo e/o sparisce l'immagine, cosa che non fa appena riesco ad accedere a un gioco o a un DVD o Blue Ray.
    Disattiva sulla playstation l'opzione "uscita colore intenso"... dovrebbe essere impostata su automatico e dovrebbe stare nelle impostazioni video

@Spily prova a premere il tasto RECEIVER sul telecomando e poi Setup...

ragazzi... oggi sono sclerato... arrivo a casa nervoso voglio giocare a cod con audio hd ecc... all'inizio tutto a meraviglia poi mi viene l'idea di abbassare un po' il suono delle casse sorround, navigo un po' nelle impo non trovo da nessuna parte qualcosa che ha a che fare con cio' che voglio fare allora mi ricordo di alcune "viti" da avvitare e svitare dietro qll'impianto le provo ad avvitare e svitare un po'....

beh risultato?! adesso funziona le casse surround non funzionano piu.... che caspita ho fatto?? che impostazione devo controllare?

EDIT: credo di aver risolto ma se metto solo le casse A i due speaker davanti non funzionano, mentre se metto A/B funzionano solo i ( 3) davanti e lo stesso capita..... mi sapete dare delle delucidazioni???
    Ultima modifica di Guidolz; 13-01-2011 alle 17:31

ma ti capita con tutte le sorgenti? controlla bene che i cavetti di tutte le casse siano collegati bene. magari metti la radio con all channell come impostazione audio.

Citazione Originariamente scritto da marittiell
    @Spily prova a premere il tasto RECEIVER sul telecomando e poi Setup...
    provato.....niente da fare...non caspisco il perchè non esca + il setup a video sul tv

Citazione Originariamente scritto da Guidolz
    ragazzi... oggi sono sclerato... arrivo a casa nervoso voglio giocare a cod con audio hd ecc... all'inizio tutto a meraviglia poi mi viene l'idea di abbassare un po' il suono delle casse sorround, navigo un po' nelle impo non trovo da nessuna parte qualcosa che ha a che fare con cio' che voglio fare allora mi ricordo di alcune "viti" da avvitare e svitare dietro qll'impianto le provo ad avvitare e svitare un po'....

beh risultato?! adesso funziona le casse surround non funzionano piu.... che caspita ho fatto?? che impostazione devo controllare?

EDIT: credo di aver risolto ma se metto solo le casse A i due speaker davanti non funzionano, mentre se metto A/B funzionano solo i ( 3) davanti e lo stesso capita..... mi sapete dare delle delucidazioni???
    ma le "viti" che dici tu sono i morsetti nero e rosso della casse frontali(speaker A)?
    li vanno collegate i frontali destro e sinstro anteriori, se invece li hai collegati alla morsettiera a pressione (speaker B) è normale che ti si senta 2.1 guarda sul manuale.
    Comunque per regolare singolarmente il volume delle casse cè l'apposito menù

ho visto che tra il 508 e il 308 cambia praticamente solo il 5.1 al posto del 7.1...
    essendo il mio salotto di spazio ridotto (3*3) non potro mai fare un 7.1....quindi tanto vale prendere il 308 che risparmio anche qualcosina...o c'è qualche differenza importante che mi è sfuggita?

http://www.eu.onkyo.com/products_com...button=Compare

voi continuate a dire che il 508 è migliore...ma stando alle specifiche del sito ufficiale non vedo tutta sta gran differenza...

Pagina 46 di 69 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •