maverick1976
New member
ShineOn ha detto:Nelle discussioni ufficiali si parla solo dell'amplificatore grazie, niente consigli per gli acquisti. Spero di non doverlo ripetere più![]()
Scusate!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ShineOn ha detto:Nelle discussioni ufficiali si parla solo dell'amplificatore grazie, niente consigli per gli acquisti. Spero di non doverlo ripetere più![]()
è settato in base alle fonti se vedo sky con cavo ottico va da se du doby digital, si sente appena se metto la radio.dinamite2 ha detto:strano, quando ascolti musica, come lo setti l'amplificatore? auto surround o cosa? con i film lo senti? a quanto ti ha settato il sub l'autocalibrazione?
marKolino ha detto:il tecnico non capiva il perchè volessi collegarlo alla tv in HDMI fate un po' voi...
marKolino ha detto:io il mio l'ho portato in assistenza...
maverick1976 ha detto:Oggi mi è venuto un dubbio di avere invertito i collegamenti dei Surround posteriori.
C'è un modo per fare un test?
Con l'autocalibrazione mi troverebbe questo errore in automatico?
l'uscita HDMI presentava vistosi difetti video sotto forma di artefatti rossi. Ho provato a sostituire i cavi ma nulla. Il problema si poteva arginare disabilitando l'HDMI high-speed dal lettore blu-ray ma collegando altri apparecchi in HDMI i difetti erano troppo visibili.ShineOn ha detto:Per quale motivo?
moquito ha detto:A questo punto forse una ricalibrazione la farei soprattutto se i due surround non sono in posizione simmetrica rispetto al punto di ascolto....non ne sono sicuro ma tanto non ti costa niente.