Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 251

Discussione: [Onkyo TX-NR3007]

Qualche anima pia perfavore potrebbe inluminarmi sulla visione di sky ad amplificatore in standby, io metto l'uscita monitor in attraverso poi spengo l'ampli ma sky non si vede.

grazie a tutti e ciao

Se la funzione è la stessa dei modelli minori, devi attivare da menu il "power control".
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ti ringrazio Dave76,mi sa che e diverso,comunque ho risolto sul manuale e spiegato male secondo me,anche sulla questione degli om non avevo fatto tanta attenzione ma vi era scritto.
    grazie ancora.

Aiuto

Ragazzi mi hanno detto 1000 cose diverse!!!! Voglio acquistare il vostro ampli voglio il 3007 ... La domanda e questa precisa e Chiara!!! Avendo ambito tv enorme se compro il 3007 posso collegare 11 diffusori nella stessa stanza????mi spiego visto che non dormo... Se lo compro ho visto che dietro ha11 morsetti se ha quei 11 morsetti collego 11 diffusori li ascolto nella stessa scena??? A me non interessa zona 2 o3 ma il meglio x quella pricipale!!! Posso ascoltare 11.2(elaborato lo so)nella stessa stanza??? Si o no???io amo onkyo e non vorrei dover prender lo z11!!! Grazie a tutti.....!!!!!
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

l' amply è 9.2 non 11..2...puoi attaccare 11 casse ma devi decidere poi se usare i front high o i wide. non tutte e due contemporaneamente. comunque ti mandato un mp.

Quello che ti avevo detto in m.p. luca... puoi scegliere tra quali dei frontali usare...ma se è un 9.2 è un 9.2.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Scusa!!

Mi scuso con tutti!!!! E che io vedevo sti 11 morsetti e non capivo...ebiano grazie di cuore...pero fa arrabbiare...il 577 che era 7.1 aveva un uscita (z0na2 o higt front)e si trsformava in 9.1.... Lo 507 che era 5.1 aveva un uscita(surrback) ha cui collegavi ampli + 2 diff ed CCI un 7.1(coda che ho ora)...e adesso che voglio il 3007 o 1007 questo non e possibile!!! Eribano mi capisci!!!!ragazzi io come diffusori sono messo così:
    tutto indiana line arbour
    front 5.04
    center c4
    surr 5.06
    surrback 5.06
    sub onkio10 150w
    hit front ??? Avendo un 7.1 non le ho ma visto che prendo il 3007... Ragazzi cosa metto??5.06?4.06?3.06?
    Essendo nuovi con questa configurazione prendo il 3007 o il 1007??io vorrei il 3007 ma poi le casse non me le godo o possono andare bene??? Grazie a tutti...!!!!
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

Ghiglione sei OT per quasi tutte le domande che hai fatto. Qui si parla solo del 3007...nè di diffusori nè del 1007.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

GHIGLIONE LUCA, sei pregato di prestare maggiore attenzione alle regole di questo Forum.
    Non saremo più tolleranti con questo genere di post.
    Grazie.

Mi scuso..

Mi scuso con tutti...non ripeterò più lo stesso errore... Scusate!!!

signori..piccolo problemino, ieri avevo l'onkyo acceso dalle 12 poi alle 20.30 mentre cambiavo canale su sky non mi riconesceva piu l'audio, e sul display dell'amply non si vedevano piu i quadratini dei diffusori..spento e riacceso ancora lo stesso, ho cambiato sorgente ma niente.
    infine ho staccato la spina e poi è ripartito tranquillamente....
    il firmware è stato aggiornato la sett scorsa.
    a qualcuno è capitato?

anche a mè ma con il lettore dvd

Salve ragazzi, ho letto che il 3007 ha anche la possibilità di fare lo streaming dei file audio (a me interessano i Flac): volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questa possibilità e le vostre impressioni.
    Marco

Scrivo per segnalarvi un potenziale rischio, nel mio caso ahime andato ben al di là del potenziale...

Settimana scorsa stavo ascoltando due versioni dello stesso album, una upmixata in DTS 5.1, l'altra quella normale stereo. Volevo valutare la differenza fra l'upmix "manuale" (sono lavori che si reperiscono in rete, in pochi circoli di appassionati) e l'upmix "automatico" del Dolby PrologicIIz.

Faccio quindi un po' di avanti e indietro fra le diverse modalità DSP, fra una sorgente e l'altra (uso uno Squeezebox che è in grado di passare file DTS via SPDIF) e ascolto a volume sostenuto (intorno a 80 circa) per apprezzare al meglio le differenze.

I diffusori sono Dynaudio della serie Audience. Beh, a un certo punto, ascoltando la sorgente stereo (file FLAC decodificato da Squeezebox e passato come PCM 16/44 all'ampli) switcho alla modalità di ascolto Stereo (due frontali + sub) e... parte una scarica di rumore acutissimo, che sale di volume al punto da provocare in me, come prima reazione, quella di portarmi le mani alle orecchie. In una frazione di secondo penso ai possibili danne alle casse e metto in Mute.

Abituato al mio vecchio Onkyo DS-797 provo ad abbassare il volume, pensando che l'ampli resti in Mute e invece riparte l'audio, che nel frattempo ha cambiato tonalità di rumore ma resta assordante. A quel punto spengo tutto. Stacco l'alimentazione. Riattacco. E tutto pare funzionare nuovamente.

Peccato che questo scherzetto mi sia costato i tweeter delle due casse frontali (trecento e passa euro di ricambi). E meno male che lo ha fatto mentre ero passato alla modalità Stereo. Se fossi stato, per dire, in Audyssey DSX... avrei dovuto presumibilmente sostituire i tweeter di sette casse (uso un 5.1 più due in alto).

Non so nemmeno a chi segnalare la cosa, proverò sul sito Onkyo, ma per ovvie ragioni non si tratta di qualcosa che ho interesse a replicare e, come tale, a livello di bug firmware lo vedo di difficile individuazione.

La cosa davvero strana è che sono pronto a scommettere che il volume si sia innalzato da solo (d'altronde la manopola attiva in realtà un controllo digitale, non è un potenziometro analogico).

Vorrei concludere con un "fate attenzione" ma... in realtà non saprei nemmeno a cosa.

sapete dirmi quanti watt eroga effettivamente questo sintoampli?
    in ht si comporta bene?
    a livello di impatto e dinamica come siamo messi?
    grazie

Eribanno se non ho letto male tu hai delle diamond, come si comportano assieme al 3007?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •