Le prime impressioni non sono buonissime..
I segnalli video di tutte le sorgenti li aggancia bene a 1080p (avevo un po' di problemi con la ps3 ora va da dio), pero' quando si swichtano gli ingressi video in hdmi va via l'audio e l'immagine ci mette un tot ad arrivare...sull'LCD arrivano subito, ma sul vpr ci mettono un po'...causa 15 metri di cavo.
Il menu e' un po' scarno ed ostico da comprendere inizialmente.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu' nel menu video.
Non sono ancora riuscito a convertire un segnale a 576i in 1080p.
Ho messo sulla play un paio di Bd con tracce Dolby true hd e dts master audio e facendo la conversione in tempo reale dell'uscita della play da pcm a dolby/dts il risultato e' abbastanza deludente..
La traccia pcm risulta smorta e priva di dinamica.
In bitstream invece il gingillo gira bene.
Il problema e' chiaramente la play che fa' una conversione in pcm dalle nuove codifiche che e' qualcosa di scandaloso.
Il pre si limita a leggere la traccia in PCM, quindi non penso sia colpa sua.
Non vedo l'ora che mi arrivi il denon 2500 che spara un bel bitstream delle nuove codifiche e le manda al pre.
Solo in quel momento si potra' vedere come lavora il pre con le nuove codifiche.
Non sono ancora riuscito a fare andare l'ingresso multicanale analogico.
Tale ingresso e' collegato al pc ad una soundblaster x-fi con gli otto cavetti appositi, ma non ho ancora capito nel menu del pre cosa devo settare per selezionare tale ingresso.
Insomma un inizio non brillante..
Adesso mi leggo tutto il manuale e spero di risolvere buona parte dei problemi...(come sempre

)
Pero' e' bello da vedere...:asd: