|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Siiiiiiiiiiii........... Valvole
-
27-12-2013, 06:47 #1
Junior Member
Siiiiiiiiiiii........... Valvole
Buongiorno ragazzi,
Mi sono imbattuto in un fi nalone a 5 canali valvolare della ming da mc 5 s con valvole kt90.il prezzo demo era invitante e visto che era natale me lo sono messo in auto( con fatica 50 kg di roba).corro a casa incuriosito per collegar lo al mio impianto......... Premessa: non è' questa una diatriba transistor vs valvole..... Ma con i miei diffusori in firma....... Che spettacolo, suono caldo avvolgente, pastoso e .... Dettagliato, non affaticante con l' uso ht...... Poi con la musica non ci sono paragoni.......è' presto ancora per dirlo se solo in uso ht perderà' tutti quei dettagli che il transistor può' di più ' regalare.... Avrò' tempo di testare. Per ora ne sono affascinato. Mah se poi ci mettessi accanto un hts7.1 o anthem.......come pre....... P.s comunque chi ha klipsch e intende sentire in 2 ch posso affermare che le valvole.....
-
28-12-2013, 20:42 #2
manca la firma :-)
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
29-12-2013, 08:41 #3
Titolo generico. Discussione chiusa
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.