Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 166 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2484

@cheroby

Allora... a quanto pare hai un sub da 3 pollici (75mm) con un taglio (crossover) fissato a 35Hz.
    IMHO è un sistema un pò incompatibile con l'AVR.
    Se poi qualcuno mi smentisce ne sarei felice, buon per te!
    Bye
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

......direi incompatibile proprio con le basse frequenze!

Se alzi il volume appena un pò la bobina del microsub tagliato a 35hz, a seconda della fase, la troverai o piantata nel traferro.....o in orbita.
    Chiaramente tutto ciò senza che abbia emesso nessun suono udibile.....

Scherzi a parte;

non si può smentire Beralios.....purtroppo per te!

connessione DVD player con AVR255

Leggendo le ultima pagine del 3rd mi è venuto un dubbio amletico.
    Ho sempre pensato che la connessione HDMI fosse la più performante
    a livello audio, oltre al fatto che è l'unica che veicola Il dolby HD.
    Per tale ragione le connessioni dell'avr255 le ho fatte tutte in hdmi.
    Ma per l'audio è meglio avere un lettore cd dedicato con connessioni RCA anzichè Ps3 e AVR255 in Hdmi?
    ---------------------------------------------------
    TELEVISORE : LG 55EG910V SINTOAMPLIFICATORE: Cambridge Audio Azur 650R - DIFFUSORI: Bowers & Wilkins - Central: Bowers & Wilkins CM Center - Front: Bowers & Wilkins CM1 - Surround: Bowers & Wilkins M1 - DVD : PS3 - DTT : TELESYSTEM 7900HD

Citazione Originariamente scritto da furetto
    Ho sempre pensato che la connessione HDMI fosse la più performante a livello audio, oltre al fatto che è l'unica che veicola Il dolby HD.
    L'hdmi non è l'unica connessione che veicoli segnali in hd. Diciamo è la più comoda...c'è anche la multicanale analogica.
    Con Bdp di fascia media bassa non è sempre possibile sentire delle differenze per esempio con il mio economico lg 350 tra l'hdmi e l'analogico preferisco anche se per un pelo l'hdmi.

Altro discorso se utilizzi un cdp buono tipo gli intramontabili sony serie es che trovi usato o bdp di fascia alta...le differenze ci possono essere sempre ammesso che l'h/k abbia un'ottima sezione analogica d'ingresso a supporto, i dac da soli non bastano.
    Ultima modifica di R!ck; 15-03-2010 alle 16:07

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Altro discorso se utilizzi un cdp buono...
    Giustissimo, lettori CD di buona fascia sono dedicati a decodificare audio e basta, quindi dovrebbero essere sempre collegati via RCA all'amplificatore, magari con dei buoni cavi, perchè nell'analogico la qualità conta molto.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

aggiornamento firmware

sinceramente non sono un genio del pc ma mi arrangio...
    rovo a scaricare il software per l'aggiornamento del mio caro AVR255 e mi compare la scritta
    failed to regiter necessary dlls...
    non so...ho le palle piene...grazie a voi ho scoperto il motivo dei disturbi tra l'HK e il lettore bluray samsung 4600 ma non riesco a risolverli...
    spero che qualcuno abbia avuto il mio stesso problemo soprattutto per darmi una mano
    grazie e scusa per il disturbo

Citazione Originariamente scritto da ringhiera
    tra l'HK e il lettore bluray samsung 4600 ma non riesco a risolverli...
    spero che qualcuno abbia avuto il mio stesso problemo soprattutto per darmi una mano
    grazie e scusa per il disturbo
    E' necessario sapere un paio di cose

Firmware attuale h/k 255
    Versione windows usata per upgrade
    Disturbi lamentati

Se sei in garanzia l'upgrade lo puoi far fare al centro assistenza tecnica Kenwood più vicino aggratis....

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Se hai anche fatto tutte queste prove il problema forse potrebbe essere nella frequenza di aggancio, che è incompatibile con quella richiesta dall'AVR.
    Io proverei a smanettare in quel senso... oltre questo non mi viene in mente nulla.

P.S. Hai controllato di uscire con la definizione corretta dal PC?
    grazie per la risposta. Il problema è che nn posso regolare lhdmi perche appena collego il pc il suo schermo inizia a farfallare

Ciao Raga
    Volevo aggiornare il mio AVR 255 con il nuovo firmware e lo scaricato dal sito ufficiale, ho fato la ricerca x scaricare quello giusto e poi ho provato a lanciare il programma ma nella schermata del programma mi dice: HARMAN KARDON Software Installer for AVR 254 / AVR 354, ho sbagliato a scaricarlo o va bene questo?
    Se è sbagliato quale è il link x scaricarlo?

Ciao e grazie

E' corretto!
    Il firmware giusto è quello che hai scaricato.
    Anche nel mio caso il file era 254/354.

ok ti ringrazio

ecco il problema

a casa ho windows vista e da i problemi diagnosticati in precedenza...
    ho provato in ufficio con l'xp e va tutto bene...
    bill...ci hai rotto le balle.-..d'ora in poi soltanto mac a casa mia

Citazione Originariamente scritto da ringhiera
    ..d'ora in poi soltanto mac a casa mia
    Si, come me, poi ti fai prestare il Pc per gli aggiornamenti H/K perchè per Mac non sono previsti...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    perchè per Mac non sono previsti...
    sante parole.....

mi sono fatto prestare un netbook.......

Smile

ti diro'...preferisco sapere a priori che certe cose posso farle o non farle...non perdere 4 -5 ore della mia vita a capire che non stavo sbagliando io ...ma bill...grazie comunque ragazzi e...ribadisco che alla fine dei dicorsi il nostro ampli è una gran bella scoperta...specialmente per mi a figlia di un anno che lo usa come gran cassa...

Pagina 83 di 166 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •