Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 166 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2484

CUt-------

Non è specificato, c'è scritto solo 24mesi di garanzia con possibilità di estenderla

edit del moderatore - i quote integrali sono vietati ed anche inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra. Usa il tasto rispondi o risposta veloce inveece del tasto quota. Grazie della collaborazione, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 14-11-2008 alle 08:11

Citazione Originariamente scritto da damim77
    l'ho scritto in un post precedente, a me le modalità logic 7 non dispiacerebbero per qualità audio, se non fosse che la gestione dei canali è assurda: canali posteriori che scompaiono,sembra come se il cavo facesse falso contatto..il problema non è stato risolto nemmeno dall'upgrade del firmware..anche a te fa quest'effetto?
    Non ci mai fatto caso perchè appena messo lo tolgo subito(verifichero')...non mi piace...suono troppo chiuso e opaco...preferisco di gran lunga DPL II music e 5CH Stereo.....il primo mi pare più bilanciato....il secondo mi pare enfatizzi più il centrale e nei brani vocali evidenzia più la voce.... trovo il 5 CH stereo più "spumeggiante" rispetto al DPL II Music...ma forse un pelino meno "naturale"

Tornando alle valtazioni generali...lo trovo molto polivalente come ampli...va molto molto bene con la musica, va altrettanto bene con l'HT....supporta la stragrande maggioranza delle ultime codifiche audio...ottima potenza...molto completo come dotazione, ben costruito ed elegante di design...che volete di più?!
    Ultima modifica di Corsaro77; 13-11-2008 alle 22:02
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

si ho capito il sito... non ha la garanzia ita... se vuoi la conferma basta che vai a vedere gli ampli marantz... vedrai che ce ne sono 2 per modello uno con garanzia ita che costa 50 o più euro in più rispetto all'altro con scritto garanzia 24 mesi.... come dice sempre mio padre, nessuno ti regala niente... La differenza sta nel fatto che se si guasta, lo devi spedire, a spese tue, nel centro riparazioni europeo hk, e chi sa dovè, e per un bel po non lo rivedi

Come vi siete trovati con l'equalizzazione EZset/EQ? A me dà un suono chiuso, togliendolo il fronte anteriore si sente in maniera più piena. Bisognerebbe capire se poi dà altri vantaggi, ad esempio riverbero ecc.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Citazione Originariamente scritto da gialps
    Appena me lo consegnano ti faccio sapere!!
    Grazie, resto in attesa,
    anche se ho preso gia contatto con l'assistenza della mia città e sto aspettando che si liberi per far tutto magari in una giornata.
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Come vi siete trovati con l'equalizzazione EZset/EQ? A me dà un suono chiuso, togliendolo il fronte anteriore si sente in maniera più piena. Bisognerebbe capire se poi dà altri vantaggi, ad esempio riverbero ecc.
    Lascia stare....fai tutto a mano che è molto ma molto meglio! Mettiti nel punto dove in genere ascolti musica e film...misura con un metro le distanze delle varie casse e le inserisci....(prima devi settare il numero di casse ovviamente..)poi le dimensioni del sub, a orecchio metti il volume dele varie casse..(io ho alzato un po più quello del centrale per sentire più la voce nei brani e i dialoghi nei film)....taglia in base alle casse che hai...(con quelle in firma ho tagliato tutto a 80hz)e via...a me praticamente spegneva il sub!!

Ragazzi ho un problema coi SA CD: Ho preso il lettore Oppo 980 perchè da la possibilità di inviare il segnale in DSD all'ampli senza passarlo in PCM.....ma cosi' facendo l'ampli resta muto!! E come formato di origine mi da sempre PCM....se nel lettore setto PCM come formato di uscita....tutto funziona regolarmente.....devo dedurre che il 255 non riproduce l'audio in DSD??? Ma solo in pcm?? nel manuale del lettore dice che tutti gli ampli con hdmi almeno 1.2 lo dovrebbero leggere...il 255 è addirittura 1.3...qualcuna sa aiutarmi?!
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Citazione Originariamente scritto da anlaurin
    Grazie, resto in attesa
    Ieri me l'hanno consegnato ma senza aggiornamento firmware perchè sul sito HK nella parte riservata all'assistenza non risulta ancora fruibile (se glielo porti dentro fagli notare questa cosa).
    Per la ventola: non ho ancora fatto un utilizzo tale da darti risultati certi. Certo è che l'unico rumore che sento, accendendolo, è quello della tensione. Per sentire la ventola devo avvicinarmi parecchio all'ampli perchè impercettibile! Se cambiasse qualcosa ti avverto!

parlando con il tecnico, anche io ho rilevato che non ha tanto intenzione di fare l'aggiornamento: ritengo che abbia valutato, dopo aver letto le istruzioni, che ci vuole molto tempo per un qualcosa che non gli viene riconosciuto come garanzia. Farò, comunque, un ultimo tentativo quando mi darà l'ok per la riparazione altrimenti provvederò da solo.
    Sono contento che mi dici che il rumore della ventola non si sente, ma attendo tue nuove prove in quanto a me il rumore si comincia a sentire quando l'ampli è caldo.
    Ciao
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77
    Per quanto riguarda la ventola...il mio è di una silenziosità praticamente totale..
    Il problema della ventola riguarda soltanto i primissimi modelli usciti (per la verità molto pochi.... ma purtroppo risulta esserci anche il mio)

Ps. mi sembra da matricola AN0085-01000 e 07900.

Mi fa piacere sentire della silenziosità totale, in quanto sembra che l'intervento consista in una semplice modifica, e non quindi sostituzione di parti, cosa che per i nuovi modelli viene fatta direttamente in fabbrica.

Anche a me il rumore si sentiva da caldo...ti faccio sapere!!

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77
    Lascia stare....fai tutto a mano
    A me l'autocalibrazione l'ha ben fatta, ha correttamente individuato le distanze, così come i l taglio..., ho dovuto semplicemente regolare meglio il volume del centrale e dei surround, per mio gusto personale.

Ritengo che non sia il caso di fare tutto da soli, anche perchè non è noto su cosa interviene l'autocalibrazione: è meglio farla fare in automatico e poi intervenirte con le modifiche che si ritengono opportune, ma mai scavalcare l'automatismo del tutto.

Scusate, dove posso trovare dei test su questo ampli?
    Vorrei sapere se l'ampli può lavorare a 6 Ohm, la potenza effettiva a 6Ohm e 8Ohm e soprattutto con quale impedenza conviene farlo lavorare.

Citazione Originariamente scritto da anlaurin
    A me l'autocalibrazione l'ha ben fatta

Concordo con il tuo consiglio di fare prima l'auto e poi correggere.
    Ma ti dico, nel mio caso, c'erano delle stranezze assurde dopo la procedura automatica.
    Ho dovuto fare un bel po' di correzzioni.
    In ogni caso riprovero' nel nuovo salotto.

A quanto lo tieni per curiosità il centrale?
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

io ho provato pirma l'automatica....sub praticamente spento e taglio centrale a 40 hz(!!!!) non ha beccato una distanza giusta..poi ho corretto io....ed è migliorato moltissimo....poi ho aggiornato il firmware e rifatto tutto io in manuale....va esattamente come andava con l'automatico risistemato a mano...poi ognuno ha i propri gusti..

ciao a tutti..
    con l'arrivo del natale avrei deciso di regalarmi un sintoamplificatore. Ho da poco ultimato la costruzione delle mie ciare e ho letto su diversi forum in merito al 255. Dall'inizio ero orientato all'onkyo tx-sr606 poi sono andato sullo yamaha rx-v663..ed ora sul 255 HK.Volevo sapere:
    tra i 3 quale sarebbe un acquisto migliore? in merito al problema dei 60hz ed alla ps3 (o x360) è stato risolto il problema con rilascio del firmware da parte di HK? pregi e difetti dei 3 sintoamplificatori?
    Grazie,ilario

Pagina 14 di 166 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •