Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: [Denon] AVR-2808

Se proprio vuoi biamplificare i frontali allora collega una coppia di cavi alle uscite front A o B ed un'altra coppia di cavi alle uscite surround back e setti l'ampli in biamping assegnando le uscite SB ai front A o B.
    ciao
    Giovanni

Avrò lo stesso lo spazio per attaccare tutte le mie casse a disposizione?
    2 frontali - 2 posteriori - 1 centrale - 1 sub?

Altra info il denon av 2808 ha l'uscita pre out?
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Stavo collegando le casse all'ampli 2808, ma i terminali in mio possesso non entrano nell'ampli perhcè troppo grossi. Sembra che ci vogliano dei teminali più sottili. Dove posso trovarli? Cosa mi conisgliate?

Ho preso questi:

http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=WTOUQUWO&Template=prodotti.html&su btemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HPS0 4'&Spage=1
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Leva i tappetti neri dai connettori dell'ampli con una forbicina e vedrai che potrai usarli.
    ciao
    Giovanni

Altra cosa, ho settato le casse con il microfonino.
    Per sentire la radio va in automatico scegliendo la Radio dal telecomando o ci vuole un sintonizzatore esterno????

Ho provato a selezionare la radio ma non sento nulla.

mi fai sapere
    matteo

Il sintonizzatore è interno all'amplificatore.
    A volte se la ricezione del canale non è buona, va in "mute", cioè non trasmette niente.
    Prova ad orientare l'antenna o a sintonizzare su un'emittente migliore.

Quale antenna devo orientare?

Ho provato diversi canali, ma non sento nulla.

matte

@matte82: ma il cavo di antenna l'hai collegato....?

Sono veramente un pirlaaaaaaaaaaaaaaa.....

Dove devo collegare il cavo di antenna?????

guarda nel manuale, ci dovrebbe essere un connettore nella parte posteriore sinistra, adesso sono al mare e non ricordo bene, anche perchè non uso la radio....
    ciao
    Giovanni

...senza cavo non prendi nemmeno Radio Maria...
    E' un filo nero con una terminazione di plastica a mo di anello. Ha un connettore tipo cavo dell'antenna televisiva.
    Si connette sul pannello posteriore. Mi pare a dx guardando il pannello posteriore. Mi pare.

A sinistra in basso, c'è la scritta Tuner FM : ci infili lo spinottino dell'antenna

Citazione Originariamente scritto da stylus
    ...senza cavo non prendi nemmeno Radio Maria...

Ragazzi,

Finalmente mi sono arrivate sia la tv che il lettore Bluray. L'ampli a 2 canali Audiolab per ora non lo compro, forse più avanti.

Ho alcuni problemi e dubbi da risolvere:

1) Per utilizzare il lettore Bluray come lettore cd ho dovuto collegare il lettore all'ampli tramite cavo coassiale perchè non riuscivo a settare il collegamente tramite cavi rca a 2 canali (mi faceva scegliere solo tra 4 uscite coassiali e 3 ottiche). La resa è più o meno uguale??? Invece di funzionare solo i frontali e il sub, funzionano tutte le casse.

2) Lunedì mi arriva MySky Hd basta collegare il cavo hdmi all'ampli o per gestire l'audio ci vuole il cavo ottico/coassiale?

3) Ho collegato il lettore Bluray all'ampli via hdmi e vedo e sento benissimo (uno spettacolo). Quado scelgo il tipo di audio all'inizio del film (es: dts master 5.1), l'ampli in automatico imposta l'audio nel modo corretto???

La radio mi funziona in modo corretto.

grazie

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •