Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: [Denon] AVR-2808

Se proprio vuoi biamplificare i frontali allora collega una coppia di cavi alle uscite front A o B ed un'altra coppia di cavi alle uscite surround back e setti l'ampli in biamping assegnando le uscite SB ai front A o B.
    ciao
    Giovanni

Avrò lo stesso lo spazio per attaccare tutte le mie casse a disposizione?
    2 frontali - 2 posteriori - 1 centrale - 1 sub?

Altra info il denon av 2808 ha l'uscita pre out?
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Stavo collegando le casse all'ampli 2808, ma i terminali in mio possesso non entrano nell'ampli perhcè troppo grossi. Sembra che ci vogliano dei teminali più sottili. Dove posso trovarli? Cosa mi conisgliate?

Ho preso questi:

http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=WTOUQUWO&Template=prodotti.html&su btemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HPS0 4'&Spage=1
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Leva i tappetti neri dai connettori dell'ampli con una forbicina e vedrai che potrai usarli.
    ciao
    Giovanni

Altra cosa, ho settato le casse con il microfonino.
    Per sentire la radio va in automatico scegliendo la Radio dal telecomando o ci vuole un sintonizzatore esterno????

Ho provato a selezionare la radio ma non sento nulla.

mi fai sapere
    matteo

Il sintonizzatore è interno all'amplificatore.
    A volte se la ricezione del canale non è buona, va in "mute", cioè non trasmette niente.
    Prova ad orientare l'antenna o a sintonizzare su un'emittente migliore.

Quale antenna devo orientare?

Ho provato diversi canali, ma non sento nulla.

matte

@matte82: ma il cavo di antenna l'hai collegato....?

Sono veramente un pirlaaaaaaaaaaaaaaa.....

Dove devo collegare il cavo di antenna?????

guarda nel manuale, ci dovrebbe essere un connettore nella parte posteriore sinistra, adesso sono al mare e non ricordo bene, anche perchè non uso la radio....
    ciao
    Giovanni

...senza cavo non prendi nemmeno Radio Maria...
    E' un filo nero con una terminazione di plastica a mo di anello. Ha un connettore tipo cavo dell'antenna televisiva.
    Si connette sul pannello posteriore. Mi pare a dx guardando il pannello posteriore. Mi pare.

A sinistra in basso, c'è la scritta Tuner FM : ci infili lo spinottino dell'antenna

Citazione Originariamente scritto da stylus
    ...senza cavo non prendi nemmeno Radio Maria...

Ragazzi,

Finalmente mi sono arrivate sia la tv che il lettore Bluray. L'ampli a 2 canali Audiolab per ora non lo compro, forse più avanti.

Ho alcuni problemi e dubbi da risolvere:

1) Per utilizzare il lettore Bluray come lettore cd ho dovuto collegare il lettore all'ampli tramite cavo coassiale perchè non riuscivo a settare il collegamente tramite cavi rca a 2 canali (mi faceva scegliere solo tra 4 uscite coassiali e 3 ottiche). La resa è più o meno uguale??? Invece di funzionare solo i frontali e il sub, funzionano tutte le casse.

2) Lunedì mi arriva MySky Hd basta collegare il cavo hdmi all'ampli o per gestire l'audio ci vuole il cavo ottico/coassiale?

3) Ho collegato il lettore Bluray all'ampli via hdmi e vedo e sento benissimo (uno spettacolo). Quado scelgo il tipo di audio all'inizio del film (es: dts master 5.1), l'ampli in automatico imposta l'audio nel modo corretto???

La radio mi funziona in modo corretto.

grazie

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •