Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 60 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

Causa rottura ps3,sto cercando in tutti i modi di collegare l'ampli al pc: per il video tutto ok ma non riesco proprio per quanto riguarda l'audio.
    Ho comprato un cavo coassiale (economico della belkin) e l' ho attaccato al pc:ma il pc mi rileva un semplice stereo e quando faccio partire un dvd o qualunque altra fonte multicanale non mi appaione le scrittine dolby e dts ma posso solamente usare i dsp.E' un problema del pc?del cavo?dell'ampli?

Ho anche provato ad usare quel cavo per fare un collegamento con un semplice lettore dvd ma vale lo stesso discorso del pc.Help

Credo che avresti dovuto scrivere nel forum HTPC, non penso sia un problema dell'ampli

Hai ragione.Ci avevo pensato.Comunque credo di aver risolto:è un problema della scheda madre

è un problema del software con cui guardi i dvd con il pc, se usi win dvd ma anche altri tranne vlc, wmpc....
    TV: LED SAMSUNG 55C8000 LCD Samsung 55A956D1M, SAMSUNG 40M86BD Lettore dvd/dvd blu ray: SAMSUNG 3D BD C5900 Pioneer BDP 51FD Consolle: PS3 SLIM 120 GB, Microsoft XBOX 360 ELITE 120 GB Sorgente SD e HD: MySky HD Sorgente over IP: Alice Home tv Sintoamplificatore A/V: Denon avr 2809 Speakers front: B&W 684 center: B&W HTM 62 rear: B&W 686 sub: B&W ASW 608
    2 ch: pre Rotel RB 06 - Finale Rotel RC 06 CDPlayer: Rotel rcd 06 Speakers B & W 684 cavetteria: G&BL

No,non dovrebbe essere un problema software quanto proprio hardware.
    Ho letto in giro che la mia scheda madre(a8n sli-premium) ha l'uscita coassiale che funziona malamente.Sarebbe da provare l'ottica ma aspetto il ritorno della ps3 e faccio prima.

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    ...Lo abbinerei alle Canton Movie 120-MX...
    Mi autoquoto per ritirare la domanda.. Le ho viste , non c'è nemmeno bisogno di sentirle, anche un ignorantone come me capisce che darle in pasto all'Onkio sarebbe di una crudeltà inaudita, verso l'ampli e verso le mie orecchie..
    Cercherò qualcos'altro. Ovviamente si accettano consigli su cosa affiancare all'Onkio, budget max. 600 euro.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Cercherò qualcos'altro. .
    Bravo... quelle casse.... non si possono neanche chiamare casse.
    Con 600 euro di budget dai un occhiata alle Indiana Line HC.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Scusate ragazzi che cosa hanno queste casse che nn va??? A me servono per un salotto 4x5 sono in un condominio sinto e casse le ho pagate 680 euro nn mi sembra una spesa eccessiva, nn saranno le migliori ma l'importante e che si sentono discretamente. Ciaoo

Che sono casse di plastica e non vere casse HT. Anche perchè con 300 euro non ti possono dare di più. Tutto dipende poi da quale standard qualitativo si vuole.
    Comunque siamo OT.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Codici telecomando

Salve ragazzi,
    qualcuno è riuscito a controllare il decoder Sky HD Pace tramite i codici del telecomando del sinto indicati sul manuale? Io li ho provati tutti e 8 ma non funzionano. Ne conoscete altri?
    Grazie.

Ok grazie della risposta e scusate per l'OT quando arriva tutto vi faccio sapere come suona. Ciaoo

scusate ho sbagliato sezione
    Ultima modifica di perons; 27-12-2008 alle 10:00
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Ciao ragazzi finalmente è arrivato l'Onkyo ho ancora tanto da imparare viste le tantissime impostazioni. Una domanda ho fatto la calibrazione automatica ma mi è successa una cosa ho messo un film in Dts e ho notato che nn si sentivano bene i dialoghi e ho notato che avevo il centrale a -12Db e anche gli alti stessa impostazione messi a 0 tutto si sentiva perfettamente come mai?? Devo rivedere i settaggi a mano o rifare la calibrazione?? Ciaoo e Buon Anno

Leggiti il 3d sull'audyssey

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101992

Ci sono molte cose da sapere per effettuare bene la calibrazione automatica. Se fatta male da risultati sballati.

salve ragazzi, prima di tutto buon anno a tutti.....
    volevo sapere quale era la procedura esatta per elminare tutte le dsp....
    a quanto ho capito bisogna disattivarle tutte per nn fare casini.....
    se mi dite per favore passaggio per passaggio come fare per eliminarle
    grazie mille ciao

Pagina 38 di 60 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •