Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 60 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

Salve
    Qualcuno sa se da qualche parte esiste una recensione completa del 606 da dove si evince l'effettiva potenza di uscita sui canali ad 8 ohms?
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Ma l'amplificatore in questione supporta gli altoparlanti a 8 ohm?
    Ho acquistato un kit di casse 5.1 Harman Kardon HKTS 7, le ho collegate al TX-SR606 e funzionano, però l'amplificatore mi consente di impostare soltanto 4 e 6 ohm, mentre la voce 8 ohm non è presente.

Perchè?

Da pag. 42 del manuale - "6 omhs: selezionare se l'impedenza di tutti gli altoparlanti collegati è compresa tra 6 e 16 omhs"
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

da oggi ne ho uno anch io

salve a tutti, dopo aver letto e riletto diverse info su questo ampli, ho deciso di acquistarlo, e cosi' oggi è arrivato (con grande gioia) tutt ora sto provando e provando vari cd.
    bel ampli, potente e controllato, collegata l'xbox tramite component e anche questa va bene, decisamente bene sia in audio che in video.pian piano ci colleghero tutto quel che trovo in giro!
    ho bisogno di un info che non riesco a trovare, come devo impostare i settaggi/collegamenti per visualizzare il menu dell' ampli sulla tv? ho provato in component,composito e un hdmi/dvi ma nulla da fare non si riesce a visualizzarlo, qualcuno potrebbe illuminarmi sul da farsi?
    ringraziamenti in anticipo e complimenti per il forum ,davvero completo e bello (il sito lo sto consigliando a destra e a manca).
    ciao a tutti

Devi impostare monitor out sull HDMI
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Salve
    Qualcuno sa se da qualche parte esiste una recensione completa ...
    Af digitale di luglio/agosto. sembra un buon ampli entry level.Anzi,considerando cio che offre (molto) e cio che chiede (poco) si puo dire che è un ottimo acquisto.anche io ci sto facendo un pensierino.non è potentissimo ma per la mia sala (4 per 5mt) è piu che sufficiente
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

mille grazie, ho risolto comprando un cavo hdmi (l'ha visto subito)

acquistero presto anche io questo ampli..

Citazione Originariamente scritto da lambu
    alla zone 2 puoi veicolare un'altra sorgente audio in ingresso al tuo sinto.
    Ciao,
    anch'io ero interessato al 606, anche per la possibilità di gestire 2 zone (ho fatto una specie di filodiffusione), diverse dal classico a+b.
    Sapete come funziona? Sei sicuro che siano preamplificate?

Citazione Originariamente scritto da teco
    Sapete come funziona? Sei sicuro che siano preamplificate?
    sicurissimo.

collegati al sito onkyo, ci sono i manuali, così puoi verificare tutto.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Quindi, o ci metto un finale, oppure due casse amplificate.....
    Cosa mi consigli come casse amplificate?

ciao mi unisco a questo thread perchè questo amplificatore sembra fare al caso mio, anche se l'acquisto slitta un pò eventualmente. Io vorrei realizzare un htpc, basato su una ati 4870 e collegarla ad un epson tw1000 o 2000. Ho un sistema di casse 5.1, e vorrei utilizzare la 4870 sia per il video che per l'audio, visto che gestisce anche i flussi audio in hd. Questo ampli pensate faccia al caso mio? basterebbe che io colleghi mediante cavo hdmi la gpu al tx-sr606 e poi da questo mando il video (semprecon l'hdmi) al vpr e le casse le collego direttamente a lui giusto?

ps ma dev'essere anch'esso hdcp per fruire dei contenuti in hd? perchè il logo nn l'ho visto

Rispondendo in ordine alle tue domande:

Si
    Si
    Si

Il 606 è compatibile con HDCP, quindi vai tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da pireda
    *
    grazie mille, sintetico ma efficiente
    Ultima modifica di ghiltanas; 08-07-2008 alle 11:29

ghiltanas, evita le quotature integrali. Grazie.

Pagina 2 di 60 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •