Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 109 di 109

Discussione: [Oppo DV-980H]

Tutti i formati audio ad eccezione di quelli lossless, in quanto sono una prerogativa dell'alta definizione

peccato, quindi niente flac et similia, speriamo magari nel nuovo lettore BR

Citazione Originariamente scritto da wolf
    Ho intenzione di comprare un sintoamplificatore, lasciando il collegamento analogico con il TA 10.1 (per l’ascolto dei CD) e attivando un collegamento digitale coassiale con l’ampli HT (per film, concerti, ecc..).
    Anche io ho il tuo stesso set, Oppo-980h + T.A.10.1.
    Deduco dalle risposte che ti hanno dato che si può mandare l'hdmi ad un ampli A/V e l'uscita analogica rca allo stereo normale.

Chiedo, se per caso lo stereo e l'ampli a/v condividono le stesse casse frontali, come avete risolto questo collegamento? Grazie

posseggo da un anno il 9980 e lo uso principalmente per cd-savd e qualche dvd...ne sono molto soddisfatto, volevo farvi una domanda, nel post iniziale leggevo della possibilità di settare l'uscita scart su rgb o cvbs...MA NDO CACCHIO è STA FUNZIONE???? ieri mi sono spulciato tutto il menu ma non l'ho trovato!! HO L'ULITMO FIRM UFFICIALE, (NON IL BETA)

ps. altra cosa. a voi fa variare il "LPCM RATE" a 96?? a me è bloccato su 48....
    Ultima modifica di Corsaro77; 18-11-2009 alle 12:59
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •