|
|
Risultati da 331 a 345 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
02-02-2009, 21:20 #331
Junior Member
Ciao, sono nuovo del forum, ho da circa due mesi il dvd5520h mi trovo abbastanza bene, ho verificato qualche piccolo problema, ve li elenco, spero che qualcuno me li saprà spiegare:
1- quando vedo un film in dvx, nn so come fare a visualizzare il tempo restante....
2- quando vedo un film in dvx, la rotellina per l'avanzamento rapido nn funziona....
3- a volte mi capita di accendere il dvd recorder e lo trovo sprogrammato, con i canali che invece di andare dall'uno al 10 vanno dal 900 in poi.....
Per il resto va abbastanza bene e nn mi sembra poi così lento, anche perchè io possiedo anche un lg d75, e sinceramente nn c'è paragone...
grazie a chi mi saprà dare qualche delucidazione...
-
03-02-2009, 09:17 #332
Junior Member
Originariamente scritto da andR1ea
Non ho perso nessun canale preimpostato, per le programmazioni timer rec non lo so perchè non ne avevo impostate...
-
03-02-2009, 16:42 #333
Junior Member
Guideplus
Ciao Ragazzi, a voi funziona il Guideplus??? Io ho il 5570H da inizio anno, e solo la prima settimane ha funzionato regolarmente scaricando la guida ai canali, dal canale host che dovrebbe essere MTV, poi più nulla benchè questo canale è attivo e si riceve correttamente.
Ovviamente non ho altri ricevitori esterni pertanto come indicato da Guide plus lascio regolarmente in standby il 5570H tutte le notti , ma la tabella di guideplus non si popola mai e devo ogni volta inserire a mano le eventuali registrazioni che voglio programmare. Succede a voi?
-
03-02-2009, 19:58 #334
marcoexo, limita quella chilometrica quotatura, grazie.
Sono tornato bambino.
-
04-02-2009, 00:09 #335
Junior Member
Originariamente scritto da andR1ea
Anche a me l'assistenza, dopo numerose telefonate, mi ha consigliato di portare l'apparecchio al centro philips.... Facci sapere se risolvono.....
-
04-02-2009, 22:36 #336
Originariamente scritto da axento70
prova a rifare da capo l'installazione. Confermo che l'host channel è ancora MTV (attenzione, solo il segnale analogico, vedi il sito GuidePlus)
-
05-02-2009, 16:48 #337
Junior Member
sembra strano ma la prima volta che ha funzionato la Guideplus non avevo ancora sintonizzato alcun canale analogico chissà come avrà fatto a darmi la lista dei programmi della settimana? Solo ieri ho collegato anche il raccordo in dotazione, tra l'uscita digitale e l'ingresso analogico dell'antenna, poi ho fatto la scansione ed ha trovato una trentina di canali analogici, sinceramente non ho fatto caso se c'era MTV, stasera controllo e verifico se ha catturato qualcosa e poi vi aggiorno. Grazie.
-
09-02-2009, 10:31 #338
Senior Member
che bello sono entrato anch'io nel club di quelli che devono staccare la spina per farlo riprendere.....
era forse l'unica cosa che mi doveva ancora capitare.....
-
16-02-2009, 09:20 #339
Junior Member
Blocco alla fine della riproduzione
Ciao ragazzi,
vi è mai capitato che alla fine di un filmato il philips 5520h si blocchi e sullo schermo non si veda più nulla (schermo nero)? (Dopo un minuto in questo stato il DVDR si riavvia e riprende il normale funzionamento).
Il difetto non lo fa sempre e - per il momento - solo sulle registrazioni SKY con Autoview.
Naturalmente ho aggiornato il FW alla versione 3.07 (l'ultima presente sul sito philips). Pensate sia il caso di riformattare l'HD?
Grazie
-
07-03-2009, 10:18 #340
Originariamente scritto da thetalm
quindi come mi devo comportare?
GrazieBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
23-03-2009, 18:27 #341
Junior Member
Necessito di un aiutino
Sono il possessore di un 5520H da alcuni mesi e come altri del forum ho riscontrato anch'io i numerosi problemi SW fin qui elencati.... Ora ho deciso di portare il DVD Recorder in assistenza ma non sono più riuscito a trovare lo scontrino d'acquisto ...
In assistenza mi hanno detto che senza non possono procedere a fare nulla.... C'è qualche anima pia che riesce a mandarmi una mail (fotocopia) del suo scontrino (ovviamente del 5520H)
Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare....
Ciao
-
25-03-2009, 17:16 #342
Junior Member
nessuno può aiutarmi!!!!
Ciao richiedo gentilmente se qualcuno può inviarmi una fotocopia dello scontrino di acquisto del Philips DVDR 5520H che devo portarlo a quelli dell'assistenza x poter farmi fare l'aggiornamento software....
Ringrazio fin d'ora l'anima pia che mi può aiutare.....
ciao Dario
-
29-03-2009, 15:50 #343
Junior Member
Salve a tutti
Sono nuovo del forum
Purtroppo anch io ho problemi
Fra gli altri mi parte in registrazione da solo
-
30-03-2009, 15:51 #344
ciao ragazzi,
sono in procinto di riportare il mio samsung da mediaworld per lo scandaloso problema che ha che non riconosce l'auto format, e quindi coi divx non si setta automaticamente la risoluzione ma devi ogni volta smanettare con il menu della tv e del dvdr oper settare il giusto aspect ratio (16:9 4:3 wide zoom ecc), e visto che il mio precedente philips 5980 pur essendo vecchiotto presenta l'aspect ratio vi chiedo: anche questi nuovi modelli philips (5570 e/o 3810) hanno l'opzione per fare in modo che si setti automaticamente??
mi confermate che i titoli su HDD possano avere anche piu di 8 caratteri per essere visualizzati correttamente??
grazie mille!!!Ultima modifica di _fabry_; 30-03-2009 alle 16:27
TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s
-
16-04-2009, 16:02 #345
Junior Member
Ciao
sono nuovo e molto intenzionato a comperare questo modello di DVD recorder.
Ho letto più o meno tutto il 3d, ma mi mancano alcune informazioni.
1) qualcuno ha detto che non è possibile saltare le pubblicità iniziali dei dvd. E' vero? Non esiste la funzione di autoplay?
2) Sembra una cosa stupida ma... come funziona il telecomando? ho bisogno di utilizzarlo ad un angolo che varia dai 45 ai 90 gradi rispetto alla perpendicolare e il DVDR dovrebbe stare sul ripiano inferiore di un mobile porta tv (di cui avrei anche il montante in traiettoria!). Con il telecomando del mio attuale dvdplayer ho parecchie difficoltà e alzarsi dal divano per mettere in pausa un film è una bella rottura!
3) Ho visto che si è diffusamente parlato della possibilità di trasferire divx su HDD, ma mi è sfuggito se si può riprodurre film direttamente dal una Pen Drive. Si può?
grazie