Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 329

Discussione: [Panasonic] DMR-EX87

Direi che sono tutti così, almeno per quanto riguarda l'HDMI
    infatti il segnale in questo caso deve essere elaborato rispetto all'RGB di partenza, quindi il dvdrec deve essere acceso per fungere da convertitore.

Qualche dvdrec potrebbe anche non avere l'RGB passante o non accettarlo in ingresso, ma i modelli delle migliori marche (Pana, Pio, Sony) non hanno questo problema
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Ancora grazie, allora!
    Ettore

Parlando del ex87 qualcuno mi sa dire come upscala il segnale? Siete soddisfatti?
    I problemi con la qualità delle foto con il lettore di schede persistono?

salve sono nuovo e spero tanto che mi possiate aiutare.... ne ho proprio bisogno

dunque: qui si parla della panasonic DMR-EX87 giusto?

siccome sono un non udente e per me i sottotitoli sono molto importanti... senza sub come potrei vivere eh .....

volevo chiedervi se qualquno che possiede ex87 può provare a registrare "manualmente" e "programmando con timer" un film o qualunque cosa che abbia i sottotitoli pag. 777 del televideo... sui canali tipo rai o italia1 ecc..

vi chiedo questo perchè non vorrei comprarlo inutilmente...
    e scusatemi se ve lo chiedo...
    attendo risposta con speranza grazie...

Secondo me, l'unico modo per registrare i sottotitoli è registrare direttamente dal TV con il televideo attivato sulla pag.777
    Per eventuali registrazioni programmate, credo che dovrai lasciare il TV acceso.
    Cioè non credo che, semplicemente registrando quel tale programma che prevede i sottotitoli, riuscirai a vederli in seguito sulla registrazione premendo il tasto "televideo"
    Spero di sbagliarmi, ma non vedo altri modi, farò qualche prova, se riesco in questi giorni

ciao

Ho fatto le prove:
    purtroppo non registra i sottotitoli nè dal tuner DTT interno (che non ha il televideo), nè direttamente dalla TV con il televideo su pag. 777
    in questo caso stranamente, ciò che vedi a video non è uguale a ciò che viene registrato
    probabilmente il televideo viaggia su una frequenza che non viene "percepita" dal dvdrec come segnale video

Ciao a tutti, ho da poco anche io questo splendito registratore, l'ho golletato ad un plasma 42 PV60 e la mia domanda è la seguente:
    Funziona a qualcuno l' HDAVI Controll della panasonic, in pratica il controllo del televisore con periferiche Diga compatibili?
    A me funge solo lo spegmimento del registratore se spengo la tv per il resto mi appare un messaggio a video dicendomi che non è compatibile tale funzione (es direct tv rec). Ovviamente l' HDMI control e viera link sono attivati rispettivamente sia sul tv che sul registratore.
    Qualcuno che ha la mia configurazione e può confermare?
    Grazie

Ciao a tutti, un chiarimento sui collegamenti:
    quindi se ho capito bene, mentre registro un programma dal sintonizzatore interno, non posso vedere sky?
    Come mai con il vecchio dvd recorder Panasonic HS2, posso farlo senza problemi e in rgb?

Puoi farlo se la registrazione sul sinto interno è programmata da timer: in questo modo è "trasparente" e puoi vedere sky

registrazione hdd

Un saluto a tutti, ho bisogno di aiuto se qualcuno è in grado di farlo ,si tratta di questo:
    quando rivedo una registrazione tv in hdd e devo stoppare per qualche motivo come faccio a riprendere da dove ero arrivato? devo ricominciare da capo o esiste qualche trucco ?
    Grazie
    Saluti

Diego
    Dimenticavo panasonic ex-77
    Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50

C'è qualcuno che ha sostituito l'hd con uno più capiente? O magari a letto da qualche parte che la cosa sia possibile?

Citazione Originariamente scritto da matulich
    quando rivedo una registrazione tv in hdd e devo stoppare per qualche motivo come faccio a riprendere da dove ero arrivato?
    Mi sembra che normalmente riparta da dove si era interrotto

Citazione Originariamente scritto da Viperotto
    C'è qualcuno che ha sostituito l'hd con uno più capiente?
    NON è possibile
    anche se lo metti più capiente, vedrà solo la capacità originale del dvdrec

Citazione Originariamente scritto da apscal
    NON è possibile
    anche se lo metti più capiente, vedrà solo la capacità originale del dvdrec
    Bella fregatura Hai provato?

A cosa serve il tuner digitale se il mio recorder é allacciato tramite scart al decoder satellitare e in RF IN alla presa del via cavo?
    Grazie infinite per la vostra risposta.

Henri

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •