Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 93 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1389

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Il fatto che il televideo non c'è lo hai verificato sul TV, non sul recorder, giusto ?
    si l'ho verificato sulla tv (abito in provincia di Vicenza) ...
    spero che si risolvi al più presto

Citazione Originariamente scritto da rks1317
    si l'ho verificato sulla tv (abito in provincia di Vicenza) ...
    spero che si risolvi al più presto
    Anch'io ho lo stesso problema... in provincia di Venezia.

Citazione Originariamente scritto da virtualdj
    Anch'io ho lo stesso problema... in provincia di Venezia.
    per ora ho risolto così:
    (in attesa che risolvano il problema del televideo sull'analogico)

avendo la parabola motorizzata, ho sintonizzato Mtv Italia
    sul satellite Atlantic Bird 12,5° ovest e qua funziona il televideo
    mi ha messo la lista canali e scarica gli aggiornamenti senza problemi

per ora ho risolto così: (in attesa che risolvano il problema del televideo sull'analogico) [...] ho sintonizzato Mtv Italia sul satellite
    Per curiosità... come hai fatto? A parte che io non ho la parabola, ma dal setup di Guide+ posso selezionare solo il numero di canale, mentre l'ingresso è fisso su A.TV e non è possibile cambiarlo.

Come si fa a mettere, ad esempio, EXT2 al posto di A.TV?

Comunque qui in Italia (o forse nella mia zona) siamo veramente messi male:
    • Rai 1, Rai 2 e Rai 3 ancora non si vedono sul digitale terreste
    • La guida dei programmi EPG non è standard (in Italia) e non si può usarla come fonte sul Pioneer, perché si vedrebbe solo il programma corrente e quello successivo (maledetta guida MHP!!)
    • Ora anche MTV rompe le scatole con il Guide+

Per curiosità... come hai fatto? A parte che io non ho la parabola, ma dal setup di Guide+ posso selezionare solo il numero di canale, mentre l'ingresso è fisso su A.TV e non è possibile cambiarlo.
    Come si fa a mettere, ad esempio, EXT2 al posto di A.TV?
    sul manuale alle pag. 46-47 c'è scritto come fare ...

vai su guide+, installazione host channel
    cambi la sorgente e metti il n. di canale che hai sul decoder
    ma prima devi mettere il decoder in informazioni di base,
    decoder esterno 1

ma prima devi mettere il decoder in informazioni di base,
    decoder esterno 1
    Ah, ecco perché!
    Grazie!

P.S.: Speriamo che MTV "torni presto" sull'analogico

P.S.: Speriamo che MTV "torni presto" sull'analogico
    da ieri sera mi è tornato il televideo su mtv analogico
    e stanotte mi ha scaricato lista canali e guida
    prova a controllare se ti funziona ...

da ieri sera mi è tornato il televideo su mtv analogico
    e stanotte mi ha scaricato
    Sì sì, anche a me! Meno male...

Ahi Ahi

Mi rifaccio vivo dopo un po'... e per descrivere ahimé un inconveniente.

Ieri sera torno a casa e trovo il recorder piantato su "EPG" dalle 15.42... spengo, riaccendo, mi compare la scritta E02 e mi tocca reinizializzare l'hdd con conseguente perdita delle registrazioni.

Mi sono ricordato di episodi simili descritti sul forum e quindi penso che anche il mio recorder (fabbricato a luglio 2007) rientri nel gruppo di quelli con il cavo Sata difettoso...

Ho resettato tutto e adesso è tornato funzionante, anche la Guide+ è a posto. A meno che non fosse un difetto dovuto all'eccessiva frammentazione (ho pasticciato un bel po' sul disco)...

Può darsi che sia solo un caso spot...certo la rottura per la perdita delle registrazioni...
    Vedi come va, se lo rifà un bel giro in assistenza sarà necessario (a meno che tu non decida di sostiture il cavo SATA autonomamente...).

Può darsi che sia solo un caso spot...certo la rottura per la perdita delle registrazioni...
    Vedi come va, se lo rifà un bel giro in assistenza sarà necessario (a meno che tu non decida di sostiture il cavo SATA autonomamente...).
    Da mercoledì più nessun problema, resettato tutto, risintonizzato i canali e da allora la Guide+ non ha più perso un colpo. La registrazione funziona bene, il timer pure... ah no, è sparito Boing. Ora sul 15 mi trovo radio capital e sul 20 La7 (oltre che sul 7).
    Provo ad aggiungerlo manualmente ma non c'è verso. Ho anche cancellato tutto risintonizzando prima senza antenna e poi con, ma niente da fare, lo trova ma non lo memorizza...mah

Per Boing devi fare una procedura un po' complessa.
    Cancella tutti i canali ovvero stacca il cavo antenna e esegui la sintonizzazione automatica.
    Poi attacca l'antenna e sintonizza manualmente i canali in cui c'e' Boing e gli altri canali che ti sono spariti (cerca su internet per trovare la'ssociazione tra mux digitali e frequenze analogiche della tua città).
    Poi aggiungi i canali con la procedura di "Aggiungi canali" del Pio.
    Io con questa procedura ho riottenuto Boing ma ho dovuto ordinare a mano tutti i canali un po' seccante ma grazie al cielo non l'ho piu' dovuta rifare.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Citazione Originariamente scritto da trake
    Per Boing devi fare una procedura un po' complessa.
    Cancella tutti i canali ovvero stacca il cavo antenna e esegui la sintonizzazione automatica.
    Poi attacca l'antenna e sintonizza manualmente i canali in cui c'e' Boing e gli altri canali che ti sono spariti (cerca su internet per trovare la'ssociazione tra mux digitali e frequenze analogiche della tua città).
    Poi aggiungi i canali con la procedura di "Aggiungi canali" del Pio.
    Io con questa procedura ho riottenuto Boing ma ho dovuto ordinare a mano tutti i canali un po' seccante ma grazie al cielo non l'ho piu' dovuta rifare.
    Proverò, anche perché se mi sintonizzo su Boing (a To è sul canale 50) e poi faccio aggiungi canale non lo memorizza.

In effetti è strano, su quel canale c'è Gallery, ma io i 6 canali gallery li vedo regolarmente.
    Ultima modifica di markslv; 14-06-2008 alle 16:04

Se non ricordo male, il problema è che se alla posizione prevista dalla LCN, in questo caso la 15 per Boing, c'è già qualcosa non te lo fa aggiungere; il problema sarebbe bypassabile se esistesse la funzione che ti fà eliminare un programma memorizzato...
    Concordo con trake: mi sa che è l'unica soluzione.

Oppure, se non è vitale, aspetta, tanto dal 1° Luglio dovremo risintonizzare tutto in quanto Boing si dovrebbe spostare di MUX per lasciare posto ai Gallery Disney Channel ed il relativo +1...

Se non ricordo male, il problema è che se alla posizione prevista dalla LCN, in questo caso la 15 per Boing, c'è già qualcosa non te lo fa aggiungere; il problema sarebbe bypassabile se esistesse la funzione che ti fà eliminare un programma memorizzato...
    Concordo con trake: mi sa che è l'unica soluzione.

Oppure, se non è vitale, aspetta, tanto dal 1° Luglio dovremo risintonizzare tutto in quanto Boing si dovrebbe spostare di MUX per lasciare posto ai Gallery Disney Channel ed il relativo +1...
    In effetti è così, sul 15 mi mette La7 . Vorrà dire che si aspetterà la risintonizzazione totale globale...

Pagina 48 di 93 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •