Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 167 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Non riesco a trovare la notizia!
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Settembre andiamo....al Top Audio......è tempo di migrare

ps

il 6 agosto si rivedrà per incanto la notizia

C'è un NDA (embargo) che scade il 6 Agosto. Evidentemente a qualcuno ha fatto un po' di confusione con le date

Tutti i particolari, su AF e anche su AV Magazine, il prossimo 6 Agosto

Emidio

Valerio Staffelli sta per consegnare agli amici di AF un bellissimo

Comunque confermo......

Settembre andiamo .... al Top Audio ......è tempo di migrare.....

Chi ha orecchie per intendere intenda!

... insomma sembrerebbe che me lo sono venduto appena in tempo
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ... insomma sembrerebbe che me lo sono venduto appena in tempo
    Intendi dire che sei riuscito a vendere per sano un apparecchio difettoso ?
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

hmm, bellissima notizia,
    credo di aver appreso che ho buttato 2600k nel cesso,
    per un oggetto ancora nella sua scatola e mai usato, e che a questo punto mi sembra di capire difficilmente uscira' una fix per risolvere almeno col 24p,
    mi faccio i complimenti da solo

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    hmm, bellissima notizia,
    credo di aver appreso che ho buttato 2600k nel cesso,
    per un oggetto ancora nella sua scatola e mai usato, e che a questo punto mi sembra di capire difficilmente uscira' una fix per risolvere almeno col 24p,
    mi faccio i complimenti da solo
    Non drammatizzare ....

Per intanto i 24P non funzionano con la tua configurazione, visto che per esempio io riesco ad utilizzare detto rate.

E poi non fossilizzarti sul 24P, l'importante e' che ottieni una resa fluida e senza artefatti e con il VP50 puoi provare tante di quelle configurazioni ...

Quanto agli aggiornamenti ( in particolare HD-SDI e DNR ) ci sono stati promessi al TAV 2006 e riconfermati fino a marzo 2007 da Audiogamma nella persona di R. Missoli che se ne occupa e tiene direttamente i contatti con DVDO .......

Se poi gli aggiornamenti non dovessero arrivare e loro per non fare una figura "da cioccolattai" ci offrissero la nuova unita' ad un prezzo superconveniente io sarei ugualmente soddisfatto

Insomma non fasciamoci la testa prima di averla rotta ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Intendi dire che sei riuscito a vendere per sano un apparecchio difettoso ?
    Dal momento che per l'assistenza italiana e la casa madre non era difettoso, credo che possa dire che era perfetto.
    Comunque l'ho "scambiato"
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Se poi gli aggiornamenti non dovessero arrivare e loro per non fare una figura "da cioccolattai" ci offrissero la nuova unita' ad un prezzo superconveniente io sarei ugualmente soddisfatto
    Francamente spero sia un'eventualita' alla quale Roberto, giusto per restare in casa Audiogamma, ci stia pensando, anche solo per il fatto che il co-buy e' stato fatto solo pochi mesi fa.
    Se, al contrario, la politica commerciale di Dvdo/AnchorBay fosse tutt'altra non mi stupirei se diversi possessori del VP50 migrassero verso altri 'lidi'...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Dal momento che per l'assistenza italiana e la casa madre non era difettoso, credo che possa dire che era perfetto.
    Comunque l'ho "scambiato"
    Diciamo che a loro conveniva cosi' e tu avendo in mente di disfartene non hai insistito piu' di tanto .......

Saluti
    Marco

Ps. Comunque non illuderti, presto anche tu, sarai pronto per un'altra permuta

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Se, al contrario, la politica commerciale di Dvdo/AnchorBay fosse tutt'altra non mi stupirei se diversi possessori del VP50 migrassero verso altri 'lidi'...
    Sono d'accordo Angelo, speriamo in bene ........

Comunque rimango fiducioso, perche' l'ultima volta che gli parlai per telefono piu' che possibilista sembrava certo di quello che affermava.

Saluti
    Marco

E poi non fossilizzarti sul 24P, l'importante e' che ottieni una resa fluida e senza artefatti e con il VP50 puoi provare tante di quelle configurazioni ...
    Saluti
    Marco
    Ciao Marco,
    tra le varie combinazioni possibili ti riferisci forse alla possibilità di ottenere un segnale 1080p24 in uscita dal VP50 partendo dal 1080i 60Hz in entrata (o magari il 1080p 60Hz), attraverso il reverse telecine? Mi confermi questa possibilità (non avendo una sorgente HD, non posso fare io la prova)?
    Per quanto riguarda la seconda questione, quella degli aggiornamenti, mi pare assurdo (l'ho già detto tante volte) che ciò che è stato annunciato (e pubblicizzato) non venga poi effettuato. Al DNR, in realtà, ho messo una pietra sopra quando è stata modificata la brochure ufficiale del VP50, dopo alcuni mesi dalla sua uscita, eliminando tale voce dalle sue caratteristiche. La cosa, credo, è molto eloquente, anche se assai scorretta. Ma la piena compatibilità/gestione del 24p è ancora presente, quindi un intervento a proposito rientra nella normale risoluzione di problemi/difettosità che la casa produttrice deve garantire anche a molti mesi dall'uscita del prodotto.
    Viste le tue aderenze con Missoli, tienici aggiornati su ogni indiscrezione, news o eventualità a riguardo, sia per quanto riguarda lo scheduling di aggiornamenti fw, sia per quanto riguarda ipotetiche proposte di permuta interessanti. Ciao!
    Ettore
    PS: Che bello, come d'incanto il 3d è rinato. Mi faccio i complimenti dassolo...

Se posso essere indiscreto, che problema avevi?
    Ettore

Non drammatizzare ....
    Per intanto i 24P non funzionano con la tua configurazione, visto che per esempio io riesco ad utilizzare detto rate.
    Saluti
    Marco

Ciao Microfast, cosa intendi per utilizzare detto rate?
    come lo utilizzi e con che catena? , se invii un segnale 1080i riesci ad uscire a 108024p dal dvdo?
    io ho una ps3 ed un BW II, ancora non ho fatto la prova col nuovo fw della ps3

Pagina 95 di 167 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •