Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 167 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

x nordata. non ho capito bene ancora le quotature, devo fare un po di sana palestra. per quando riguarda il mio intervento intentevo far capire il mio disguito nei confronti di dvdo(che conosco molto bene e che ero itenzionao a prendere il vp50.)che con questa politica commerciale avra ben poco commercio. saluti

Ingressi audio analogico

Ho collegato una console wii al vp50 tramite cavo composito, per il video niente da ridire, lo scaler fa' il suo bel lavoro, ma l'audio non funziona.
    Sto' utilizzando gli ingressi audio analogici dell'vp50 ma come risultato in uscita ho solo un fruscio.
    Ho provato anche ad effettuare l'upgrade del firmware alla versione 1.04 ma nulla e' cambiato.
    Any ideas?

Grazie,

--
    sir-alex

p.s. per l'aggiornamento del firwmare ho utilizzato un terminale che si chiama Com7, perche' teraterm non riconosceva la mia seriale su usb, l'upgrade e' avvenuto comunque con successo, ho voluto sottolineare questo passo perche' e' probabile che non sia l'unico ad avere questo problema.

Forse nessuno l'ha notato, ma su AVS Forum, si parla da tempo del VP50pro e della permuta con il VP50.

Anche la ci sono un bel po di utenti, in particolare europei con il dente avvelenato.

Forse sarebbe il caso di faci sentire pure noi ?

Qualcuno mette giu' qualcosa di ben scritto in inglese e poi postiamo pure la ?

Saluti
    Marco

Ps. Questo il link diretto al thread: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=889884
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Anche la ci sono un bel po di utenti, in particolare europei con il dente avvelenato.

Forse sarebbe il caso di faci sentire pure noi ?
    gia' tempo fa' feci la stessa richiesta,
    io prima di essere stato sospeso per ben due volte in due giorni consecutivi per questa storia qui' su AVM (la seconda volta per ben 5 giorni solo per aver commesso un errore nella sezione mercatino essendo la prima volta che postavo li'), pur non conoscendo bene l'inglese sono stato circa un mese a sgolarmi su AVS.
    intanto vi saluto, non si sa' mai con molta probabilita' riverro' sospeso o bannato per sempre,
    evidentemente questa storia da' fastidio a qualcuno qui'
    Ultima modifica di Salmon; 27-08-2007 alle 23:31

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    gia' tempo fa' feci la stessa richiesta,
    io prima di essere stato sospeso per ben due volte qui'
    Basta evitare di essere offensivi ed attenersi ai fatti e non penso ci siano problemi ........
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Salmon

Bannato no, sospeso sì, così potrai dire che lo sei stato per la terza volta.

Breve spiegazione.

Se sei stato sospeso altre volte, ritengo che un motivo ci fosse.

La prima volta, con intervento diretto dell'Amministratore, per aver utilizzato termini che il regolamento espressamente vieta.

Avevi persino risposto che avevi compreso il tuo errore.

La seconda volta per aver infranto le regole vigenti nel Mercatino, regole che vengono fatte osservare in modo molto rigido, poichè è una Sezione particolare e che richiede proprio un ferreo rispetto delle sue regole, come purtroppo sperimentanto a propprie spese da tutti quelli che le infrangono; non sei stato sopseso solo tu per averle infrante.

Eri nuovo della Sezione ? Bene, prima di utilizzarla allora si leggono le regole relative, se non lo hai fatto non è sicuramente colpa dello Staff.

Per quanto riguarda l'accusa che AVMagazine abbia interessi particolari nei confronti di Audiogamma mi sembra che l'accusa non abbia proprio motivo di esistere.

Mi sembra che da un po' di tempo in questa discussione ci siano interventi non proprio teneri nei confronti di tale Ditta, ma nessuno è stato sospeso nè la discuissione chiusa (e non le sta sicuramente facendo una bella pubblicità).

Le sospensioni (2) sono arrivate quando sono stati utilizzati termini di rilevanza penale e, se permetti, il Forum deve salvaguardarsi dal rischio di essere citati in giudizio (nella persona dell'Amministratore e dei Moderatori), ti sembrerà strano ma è già accaduto.

Ora sarai sospeso non perchè "la cosa dà fastidio a qualcuno quì", come credo di aver dimostrato, ma solo perchè hai contestato pubblicamente l'operato dello Staff, cosa che puoi benissimo fare, ma in privato.

Anche questo è chiaramente scritto nel regolamento, regolamento che mi sembra tu non abbia mai letto, visto che lo infrangi così allegramente, salvo poi lamentarti.

Sei sospeso a tempo indeterminato, ovvero sino a quando non ti spiegherai con l'Amministratore.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Qualcuno mette giu' qualcosa di ben scritto in inglese e poi postiamo pure la ?
    D'accordissimo!
    Aspetto anch'io

Fab

Ragazzi,
    prima di procedere una cortesia: chiedo a tutti coloro che hanno acquistato il VP50 tramite il co-buy che mi mandino un mp, comprensivo del nome del rivenditore, in modo da aggiornare l'elenco che avevo preparato a suo tempo per sapere esattamente quante macchine sono state acquistate.
    Grazie in anticipo!
    Ciao

Angelo

EDIT: e' molto importante che mi comunichiate questi dati al piu' presto!!!
    Ultima modifica di angelone; 28-08-2007 alle 07:42
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ragazzi sono già 2 mesi che io e Salmon ci lamentiamo su AVS...
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Nightfuel,
    personalmente sto seguendo la cosa da dietro le quinte sia qui che su AVSForum, so bene che voi due avete gia' segnalato la cosa ma portate ancora un attimo di pazienza...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Ragazzi,
    prima di procedere una cortesia: chiedo a tutti coloro che hanno acquistato il VP50 tramite il co-buy che mi mandino un mp, comprensivo del nome del rivenditore, in modo da aggiornare l'elenco che avevo preparato a suo tempo per sapere esattamente quante macchine sono state acquistate.
    Grazie in anticipo!
    Ciao
    Angelo
    Angelo, come già ho scritto a te e allo stesso Emidio, non vorrei che alla fine ci si limitasse a trovare una soluzione solo a vantaggio di coloro che hanno partecipato al cobuy. Ora, non voglio essere frainteso... sarò strafelice se grazie al tuo interessamento (oltre a quello di Emidio) chi ha partecipato al tuo cobuy troverà una soluzione positiva, tantopiù che avrei voluto io stesso parteciparvi proprio per le condizioni favorevoli.
    Il punto però è un altro: al di là del fatto che non tutti coloro che si lamentano in questo 3d hanno partecipato al cobuy, c'è anche chi, come me, ha acquistato il VP50 da altre fonti rispetto ad Audiogamma. E il punto è che ci troviamo chiaramente di fronte a un caso di (per essere buoni) mancanza di correttezza da parte della casa madre stressa. Audiogamma, in quanto importatore ufficiale per l'Italia dei prodotti DVDO, deve necessariamente fare da tramite tra gli acquirenti italiani e la casa madre stessa, fosse anche solo per riportare in USA le nostre lamentele sul prodotto in questione, allo scopo di raggiungere una soluzione definitiva, vantaggiosa e generale. E' quindi fondamentale, per me, che la soluzione venga trovata (ammissione di colpa o meno...) dalla casa madre, e che Audiogamma faccia solo da tramite per il territorio italiano tra clienti e casa madre stessa sulla base di quanto verrà stabilito (il fatto che nei 3d relativi in Italia, USA e UK le lamentele siano diffuse chiarisce una volta di più, se ce ne fosse bisogno, che il problema è sentito in tutto il mondo, e che dipende intrinsecamente dal DVDO VP50 stesso, e non dai singoli rivenditori che quindi, a mio modo di vedere, dovrebbero avere tutto l'interesse che la soluzione venga trovata e stabilita in modo uniforme e generalizzato dalla casa madre, quindi a sue spese, altrimenti si vedranno costretti a dover fronteggiare le richieste di risarcimento dei loro singoli acquirenti. E questa volta sì, a loro spese...). Tantopiù che non credo che, stando così le cose, il costo di un eventuale aggiornamento debba ricadere su Audiogamma stessa, ma ovviamente su DVDO.
    Io sto lottando dall'inizio (e, nel mio piccolo, rivendico il merito di aver creato il caso, almeno qui sul Forum, con i miei ripetuti interventi, tanto che alla fine lo stesso Missoli forse si è deciso a rispondere, per quanto evasivamente, proprio in seguito alla mia decisa presa di posizione...) non per avere una permuta vantaggiosa, ma per far valere i nostri diritti di consumatori, che prevedono in un caso come questo l'adeguamento del prodotto alle specifiche/funzionalità promesse o, in alternativa, il rimborso della spesa sostenuta. Niente di più, niente di meno. Non è una guerra per avere uno sconto sul prodotto più aggiornato, e credo che gli interessi di tutti coloro che hanno acquistato in Italia un VP50, da qualunque fonte, siano tutelati al 100% solo se si lavora in questa direzione, senza mirare a un risultato intermedio di comodo. Perché, acquistato da JVB Digital, o da Audiogamma, direttamente da DVDO oppure da un altro rivenditore europeo, il prodotto è esattamente lo stesso. La pubblicità ufficiale pure. E le responsabilità della casa produttrice idem.
    Non stiamo parlando di pretendere un intervento in garanzia in Italia su un prodotto acquistato all'estero (anche se ricordo che per legge, ogni casa dovrebbe garantire un anno di garanzia su qualunque prodotto acquistato nei confini della comunità europea, altrimenti che senso avrebbe una garanzia - appunto - europea? Il fatto che poi le case non si comportino di conseguenza è una questione diversa, che andrebbe anch'essa affrontata legalmente...), ma di fare pressione sull'importatore italiano (per ovvie ragioni di opportunità linguistiche, logistiche e territoriali...) perché si adoperi con la casa madre che rappresenta per risolvere un problema evidente che dipende, ripeto, dalla casa madre stessa. E che da Lei, e solo da Lei, dovrà essere risolto, senza accordi singoli locali più o meno vantaggiosi.
    Un esempio d'attualità per concludere: i giocattoli marchiati Mattel che sono stati ritirati dal mercato per ragioni sanitarie, dovute a una mancanza della casa produttrice stessa, sono stati ritirati in tutto il mondo. A spese della Mattel stessa. Ciò non è avvenuto solo nel Paese in cui, ipoteticamente, sono emerse le prime risultanze negative, oppure solo sul mercato interno perché l'ente per la sanità locale lo aveva deciso. Il fatto che poi ciò sia stato fatto su iniziativa della Mattel stessa è solo il segno del fatto che la casa produttrice ha anticipato una probabile decisione futura di un organo istituzionale, che avrebbe peggiorato ancor più lo smacco a livello di immagine.
    Nel nostro caso, invece, con tutte le proporzioni del caso (un conto sono le ragioni legate alla salute, un altro, molto meno importante, quelle legate al portafolio) non solo DVDO non ci pensa nemmeno ad adeguare il VP50 base di sua iniziativa (ritirandolo e sostituendolo, oppure semplicemente adeguandone il fw e/o l'hw), ma è come se ogni singolo acquirente di un giocattolo Mattel avesse dovuto lottare di sua iniziativa con il singolo importatore nazionale per vedere soddisfatte le proprie ragioni.
    Infine, c'è da considerare il fatto che l'unica via per sperare di ottenere qualcosa è sottolineare il fatto che stiamo pretendendo il semplice rispetto dei diritti del consumatore di fronte a qualcosa di molto simile alla pubblicità ingannevole, e questi diritti sono generali. Sono miei, tuoi, di tutti coloro che hanno partecipato al cobuy ma anche di tutti coloro che hanno acquistato un VP50 in qualunque negozio, e magari non hanno nemmeno mai letto una volta il presente 3d o gli omologhi negli altri paesi in cui se ne parla. Quindi non sono a conoscenza della problematica. Ma hanno lo stesso il diritto, nel momento in cui ne verranno a conoscenza in qualunque modo, di pretendere il loro soddisfacimento. Non sfruttare il momento attuale e il clamore suscitato per provare a raggiungere questo obiettivo, mirando a qualcosa di più limitato e circoscritto, sarebbe un delitto, oltre che il modo migliore per, probabilmente, arrivare a un nulla di fatto (o quasi). Anche se questa è solo la mia idea.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    Ragazzi sono già 2 mesi che io e Salmon ci lamentiamo su AVS...
    Anch'io ho letto i vostri interventi. Il problema per me è duplice: la mia conoscenza dell'inglese non mi consente di scrivere così chiaramente e soprattutto così velocemente come vorrei. E tra il lavoro e la famiglia, il tempo di polemizzare su due (o tre... dato che seguo anche AVForum UK) Forum non ce l'ho proprio. Aggiungo anche che in USA la situazione è ancor più paradossale: ho letto interventi assurdi, da veri e propri FanBoy... che mi hanno fatto mettere le mani nei capelli. Anzi, mi hanno fatto proprio imbufalire... e secondo me intervenire là, sperando in una diffusa solidarietà è quasi un'utopia. E sperare che DVDO si interessi a 10/20 post critici su qualche centinaia la vedo dura. Ho preferito concentrare le mie energie qui da noi, dove ormai il grado di insoddisfazione per la vicenda raggiunge un pericoloso 100% dei possessori del VP50.
    Ettore

Scusate la domanda, ma se uno dovesse portare un segnale rgb a questo scaler (cosa direi abbastanza comune per l'europa) come portrebbe fare?
    Convertitore esterno rgb>component?
    Ciao!

Scusa,
    perche' rgb->component?
    Il VP50 ha un ingresso RGBHV che, credo ma al momento non posso assicurartelo, prevede anche segnali RGsB ed RGBs, non dovresti aver bisogno di convertitori...

Posizione ufficiale di DVDO...

Faccio seguito al mio ultimo intervento per spiegare un po' meglio la situazione a chi non ha avuto modo di dare un'occhiata ai post in questione su AVS Forum qui e qui. Ho letto decine e decine di pagine nei due 3d citati, che affrontano gli argomenti VP50 e VP50PRO, e alla fine ho deciso di "mollare il colpo", interrompendo la lettura, perché la situazione è desolante in ogni senso.
    Queste sono le più importanti conclusioni che si possono trarre:
    1 DVDO ha ufficialmente dichiarato, nella persona di Josh Allen, che il VP50PRO è strutturalmente molto diverso dal VP50, e per questo non si è pensato a un semplice upgrade delle schede in oggetto per il VP50.
    2 Funzioni come il Mosquito NR e il Fine Details Enhancement, attualmente annunciate come feature del VP50PRO, non sarà possibile averle sul VP50 (nonostante fossero state pubblicizzate, ma questo lui non l'ha sottolineato...) per un problema di insufficienza di FPGA nel modello base. Ha cioè ufficialmente e candidamente ammesso che il VP50 base è strutturalmente inadeguato a effettuare alcune delle funzioni che facevano parte della sua dotazione fino a qualche settimana fa. Il fatto che, di conseguenza, la sua azienda è al momento inadempiente nei confronti di tutti gli acquirenti del VP50 base, e il modo in cui la sua azienda stessa intenda agire a riguardo non è stato minimamente accennato, nemmeno in risposta alle molte domande dirette che gli sono state poste a tal proposito.
    3 Le condizioni economiche per l'upgrade da VP50 base a VP50PRO sono molto criticate anche in USA, ma se si pensa che per gli acquirenti stranieri sono ancor più penalizzanti, si può capire quale sia l'umore dei possessori del VP50 in Europa o Australia, per citare due altri continenti.
    4 DVDO ha aperto entrambi i 3d citati, sempre nella persona di Josh Allen, con un primo post che elencava tutte le specifiche tecniche del processore in oggetto (singolare analogia con quanto avvenuto qui da noi nel presente 3d, con l'analogo annuncio fatto dal sig. Missoli a proposito del VP50PRO quotando un po' a caso un post precedente). Nel 3d più recente, quello del 50PRO, a quel primo post hanno fatto seguito alcuni altri post in risposta alle prime domande degli utenti, interventi che si sono poi diradati nel tempo mano a mano che il vespaio "funzionalità del VP50 base" veniva sollevato e le domande diventavano sempre più imbarazzanti (seconda singolare analogia con quanto accaduto qui da noi). Con il passare dei giorni, gli interventi di Josh Allen sono sempre stati mirati a rispondere sempre e solo a domande riguardanti l'upgrade program di DVDO, la disponibilità della scheda HD SDI e a qualche chiarimento su alcune (sottolineo alcune) funzioni base del processore stesso. Tutte le domande inerenti i bug del VP50 base tutt'ora presenti, le promesse fatte allo scorso CES di Las Vegas ad alcuni forumer in persona, le funzionalità pubblicizzate e poi promesse a più riprese per il VP50 base sono state sistematicamente ignorate (altra analogia con la realtà nostrana, relativa alle promesse fatte da Audiogamma allo scorso TAV milanese).
    5 Allo stesso modo sono state ignorate per lungo tempo (non sono arrivato alla fine del 3d perché nauseato, ma ben oltre la metà del 3d stesso la cosa rimaneva ancora irrisolta...) domande fondamentali sul nuovo prodotto, comunque inerenti la questione VP50 base, ossia se le varie limitazioni tutt'ora presenti sul VP50 base (soprattutto inerenti la questione 24p, pass through, problemi audio vari, stuttering su reverse-telecine etc.) sono presenti o meno sul VP50PRO.
    6 Alcuni forumer d'oltreoceano hanno poi dichiarato che DVDO non rispondeva nemmeno alle email da loro inviate al Servizio Tecnico, aventi come oggetto proprio tutte queste tematiche critiche sul VP50 base e PRO.
    7 Il nuovo modello non pare in grado di uscire a 1080p 72/75Hz, e monta la stessa tecnologia di scaling/deinterlacing del modello base (ma non doveva essere strutturalmente assai differente dal VP50? Evidentemente le uniche differenze riguardano proprio la disponibilità di più gate per effettuare i famigerati DNR e Details Enhancement).
    8 Nulla è stato risposto a coloro che chiedevano cose assai interessanti sul nuovo modello, per esempio a proposito della capacità di veicolare/processare il nuovo spazio colore tramite gli input/output hdmi 1.3. Caso strano, da quanto ho capito il periodo entro il quale si poteva sfruttare (in USA) una sorta di sconto di prenotazione e/o eventualmente disdire l'ordine del nuovo modello già effettuato era molto breve, e il dubbio che DVDO non volesse sbilanciarsi su queste e molte altre quastioni tecniche prima di tale termine (per ovvie ragioni... ) è più che legittimamente sorto in me in maniera spontanea e quasi immediata.
    9 Tralascio ogni commento a proposito di alcuni forumer americani, chiaramente di parte in maniera miope e/o sospetta, che intervengono sistematicamente per zittire ogni voce fuori dal coro, negando l'evidenza fino a un livello assurdo (chi ha bazzicato i due 3d capirà a chi mi riferisco... un soggetto talmente credibile che solo alla fine, messo alle strette, ha ammesso di essere un beta tester DVDO e di avere una rivendita di prodotti tra i quali gli stessi processori DVDO. E che stranamente ripeteva a più non posso l'importanza della nuova mirabolante feature rappresentata dalla scheda HD SDI... e ci credo, dato che nel suo esercizio commerciale effettua modifiche di quel genere...). Gente che continua a ripetere ancora adesso, compiendo un vero e proprio atto di disinformazione, che DVDO non aveva mai promesso ufficialmente nulla a proposito di DNR e Details Enhancement per il VP50... nonostante sia anche là stato postato il link alla brochure ufficiale incriminata. La cosa però più assurda è che nella discussione del VP50PRO è stato vietato da un moderatore di parlare di ogni questione legata al VP50 base, dopo pagine e pagine di proteste a proposito senza alcuna risposta ufficiale. Quello stesso moderatore che aveva negato anche lui l'esistenza di un qualsiasi documento ufficiale di DVDO a tale proposito, dichiarandosi a proposito certo senza tema di smentite. Dopo che un forumer francese gli ha inviato via mail la brochure, però, è stato costretto a fare ufficiale marcia indietro, augurandosi egli stesso che DVDO desse a riguardo una risposta ufficiale in breve tempo. Bene, tale risposta non è mai arrivata, e quella conversione è sembrata passare inossservata, dato che poco dopo ha appunto vietato ogni discussione a riguardo...
    10 Al momento sembra che i vari beta tester ufficiali di DVDO, che potrebbero quindi raccontare la loro esperienza con il nuovo modello non possano intervenire, svelando le proprie opinioni a riguardo. Ossia: Ti ho promesso X e Y per il VP50, ma abbiamo sbagliato e non è più possibile dartele. Però se proprio le vuoi le puoi avere con la modica spesa aggiuntiva di 1500 dollari con il nuovo modello, che però devi acquistare subito per sfruttare lo sconto - altrimenti se aspetti poi dovrai spendere ancora di più - anche se non ti dico come funziona, che problemi ha e che tipo di sviluppi futuri potrà avere.
    Sulla base di tutte queste considerazioni credo sia impossibile attendersi risposte ufficiali da parte di DVDO.
    Credo sia inutile continuare a postare proteste in quel Forum, perché non verranno di certo prese in considerazione (casualmente, i più accaniti contestatori là sono francesi, olandesi e tedeschi, ma agli Yankies evidentemente importa ben poco di tutto quanto succede fuori dai loro confini).
    Credo che, a meno di veri e propri miracoli da parte del sig. Missoli (ma ai miracoli personalmente non credo), non sarà possibile raggiungere una soluzione indolore alla questione che ci sta a cuore.
    Credo che l'unica soluzione percorribile, per chi vorrà seguirla, dovrà essere gestita nelle sedi opportune. E non si articolerà più con email al servizio tecnico DVDO (che casualmente, su queste problematiche, sembra non ricevano mai risposte...), con fiumi di parole battute al pc e postate nei Forum, e con singole richieste ai vari distributori/venditori.
    Ognuno tragga le proprie conclusioni da tutto quanto detto su DVDO, la sua serietà, la sua politica di trade in, la sua politica commerciale e la sua attuale credibilità agli occhi di un ipotetico acquirente del suo ultimo processore, che in USA ha un prezzo (al momento in cui scrivo) di listino di 3500 dollari in bundle con la scheda Dual SDI (che però non verrà resa disponibile prima della fine di ottobre... della serie: la prenoti ora, la paghi subito, ma la ricevi quando sarà disponibile...). Più eventuali tasse, spedizioni ed eventuale cambio dollaro/euro...
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 30-08-2007 alle 17:23

Pagina 111 di 167 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •