|
|
Risultati da 646 a 660 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
14-12-2006, 11:44 #646
Advanced Member
Originariamente scritto da E72
Forse stai parlando dell'impostazioni canali analogici dove puoi scegliere Canal+ o meno ma quello lo devi lasciare a OFF !
Poteva essere usato a suo tempo quando Tele+ Bianco/Nero trasmetteva in analogico criptato.
Per il fischio non so più che altro suggerirti.
-
14-12-2006, 12:21 #647
Originariamente scritto da fblasot
-
14-12-2006, 15:07 #648
Senior Member
Questo è un estratto della pagina 19 del manuale riguardo l'AV1:
Decoder AV1
Imposta il connettore EURO AV1 AUDIO/VIDEO per
l’ingresso di segnali video codificati.
1. Premere AV quando appare il menu Elenco Programmi
2. Premere OK ( ) per visualizzare [Canale+] sul display.
Premere nuovamente OK ( ) per disabilitare l’impostazione.
-Spento: Preleva il segnale dalla presa EURO AV1 AUDIO/VIDEO. Normalmente è selezionata questa impostazione.
-Acceso: L’ingresso di segnale dal connettore EURO AV1 AUDIO/VIDEO viene fornito al connettore EURO AV2 DECODER per la decodifica. Il segnale decodificato viene quindi ritrasmesso attraverso il connettore EURO AV2 DECODER per poter registrare o guardare programmi PAY-TV/Canal Plus."
Mentre questo riguarda l'AV2:
Collegamento AV2
Non è possibile collegare un decoder o altri dispositivi alla presa EURO AV2 DECODER sul retro dell’unità.
[Decoder] Selezionare [Decoder] se si collega ilconnettore EURO AV2 DECODER del registratore aun decoder di PAY-TV o Canal Plus.
[Altro] Selezionare [Altro] se si collega il connettore EURO AV2 DECODER del registratore a un VCR o simile dispositivo di registrazione.LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)
-
14-12-2006, 17:03 #649
Voglio vedere le partite che ho pagato
Originariamente scritto da gonzo
: dopo 50' e tre operatori, mi hanno detto che hanno fatto una segnalazione. Riguardo LG, ho scritto un'e-mail al servizio assistenza e mi hanno invitato a contattare il provider o il centro assistenza; questi ancora latita.
Il problema è serio: partendo dal presupposto che la giudico un ottimo prodotto per la resa audio/video, la vera marcia in più della D-Station è rappresentata dal doppio slot per l'accesso alla PPV. Sebbene non perfetta (ma chi lo è fra di noi, scagli la prima pietra), le sue pecche sono inferiori alle buone funzionalità e all'ottima lavorazione del segnale audio/video, oltre che alle sue potenzialità.
Battiamo sul tasto della pienà compatibilità con la PPV con LG: cercate di capire, sono un uomo disperato!!!
-
14-12-2006, 17:24 #650
Advanced Member
Originariamente scritto da OXO
-
14-12-2006, 18:14 #651
Originariamente scritto da bibbibbo
Infatti il segnale in uscita dal connettore non è analogico ma digitale e quindi richiede "lavoro" da parte dei chipset deputati al compito di scaling e conversione.
Tali circuiti non lavorano se privi di alimentazione, come (sembra) accada se si lascia la D-Station in stand-by.
Altri circuiti restano attivi, come ad esempio la sezione tuner, dalla quale l'LG ricava l'informazione dell data ed ora (se infatti si collega la D-Station solo alla corrente di rete e non all'impianto di antenna, sul display FL rimane il simbolo "--:--").TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000
-
14-12-2006, 19:11 #652
).
Intanto, aspetto sempre l'agognato contatto col centro assistenza LG...
-
14-12-2006, 19:43 #653
Member
[QUOTE=fastleo63]E' dovuto al fatto che la porta HDMI non è un semplice "pass-through" come le prese SCART.
Infatti il segnale in uscita dal connettore non è analogico ma digitale e quindi richiede "lavoro" da parte dei chipset deputati al compito di scaling e conversione.
Tali circuiti non lavorano se privi di alimentazione, come (sembra) accada se si lascia la D-Station in stand-by.
Altri circuiti restano attivi, come ad esempio la sezione tuner, dalla quale l'LG ricava l'informazione dell data ed ora (se infatti si collega la D-Station solo alla corrente di rete e non all'impianto di antenna, sul display FL rimane il simbolo "--:--").[/QUOTE
Se la presa hdmi ha bisogno di alimentazione, crea il problema che ogni volta che si collega un decoder o vcr alla scart bisogna comunque accendere la station... Comunque non so se altri utenti del forum hanno collegato la station attraverso l'hdmi al televisore (in particolare i Samsung lcd serie LE32R) , ma ha livello di qualità di immagine per quanto riguarda i canali ddt non ho notato nessun miglioramento (scaling 1280x 720) anzi un "pixellamento" maggiorato per i canali più "deboli" con segnale vicino al bad (tipo La 7 nella mia zona). Per quanto riguarda i dvd invece il miglioramento è netto.
-
14-12-2006, 22:42 #654
Io che dopo l'acquisto della D75 non ne ero completamente soddisfatto, avevo deciso di non restituirla dopo aver incontrato voi e questo forum. Pensavo che se eravamo tanti ad averla acquistata, questo era un buon segnale di inizio.
Ora, dopo aver seguito tutti i messaggi che mano a mano compaiono qui, devo dire che non so se la ricomprerei. La mia D75 funziona ancora, non come quella di fblasot, ma le anomaie e i difetti che presenta sono quasi vergognosi per una marca come LG.
Da Mediaworld e Fnac (dove l'avevo inizialmente vista in vendita un mese e mezzo fa circa) non ce n'è più traccia: esaurita o ritirata dal mercato?
-
15-12-2006, 00:18 #655
Junior Member
Il mio segnale è tra il medio e il buono su quasi tutti i canali.
La riprova è che se guardo il ddt sfruttando il decoder intrinseco al Sony LCD, i canali sono più nitidi.
A proposito, ma perchè non riesco a vedere TeleNova che trasmette da Milano sia in analogico che sul digitale terrestre ed è ad 1 km da casa mia?
-
15-12-2006, 06:58 #656
Junior Member
PPV LA7
IL mio D75 é aggiornato sia como firmware che come STB
-
15-12-2006, 08:23 #657
Advanced Member
Originariamente scritto da gonzo
-
15-12-2006, 08:32 #658
Advanced Member
Originariamente scritto da jacck
Come già detto di LG è il primo prodotto che acquisto (in casa sono monomarca Sony per l'audio/video...), confido che la casa produttrice terrà conto, per quanto possibile, della lista anomalie/migliorie, e vedrete che con il prossimo rilascio di fw la DStation migliorerà...
-
15-12-2006, 08:47 #659
Junior Member
Si Te lo confermo e sono ancora in attesa di notizie dai 2 servizi assistenza
-
15-12-2006, 12:33 #660
Chissà se qualcuno l'ha collegata via semplice SCART per vedere se il pass-through funziona (so che si vede peggio, ma tant'è, se non si può fare diversamente...).
TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000