Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 276 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 4133

Citazione Originariamente scritto da diego76
    Mi sapete dire come si comporta con le registrazioni da un canale 16:9??? esempio SKY 16:9???
    Per quanto riguarda la registrazione su DVD nel menù c'è un'apposita voce che ti permette di scegliere il formato video 4:3 o 16:9.
    Per registrazioni su HDD non esiste un voce simile.
    Fai una prova e vedi cosa succede, più che altro se ti mantiene il formato video corretto.

Citazione Originariamente scritto da alex12345
    ...
    PS. Ma da HD a DVD in che formato video lo registra?
    Dal manuale dice che il riversamento da HDD a DVD è possibile solo per i titoli registrati dall'unità mentre da DVD ad HDD si può copiare quasi tutto (tranne DVD protetti, audio e video cd).

Buongiorno,
    anch'io ho acqustato il D75, sono abbastanza soddisfatto, ma non sono riuscito a eseguire l'aggiornamento software...

L'aggiornamento stand-by stanotte non è partito e non riesco a selezionare inizia nel modo operativo (con le frecce riesco a selezionare solo Tempo e Freq., ma non inizia)...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Per quanto riguarda la registrazione su DVD nel menù c'è un'apposita voce che ti permette di scegliere il formato video 4:3 o 16:9.
    Per registrazioni su HDD non esiste un voce simile.
    Fai una prova e vedi cosa succede, più che altro se ti mantiene il formato video corretto.
    Ciao....non mi sono spiegato bene.....io non ho la DSTATION ma un pana che ha dei limiti nel registrare in 16:9 (non mette il flag) volevo capire se la DSTATION registra correttamente la trasmissione in 16:9 mantenendone il flag anche nel riversamento su DVD. Per fare la prova occorrerebbe registrare da un canale 16:9 riversare su DVD-R e provando a riprodurlo verificare se il TV automaticamente si setta sul 16:9 o va fatta manulamente

altra info da chi lo possiede:

Sono risolti i problemi di registrazione da SKY?? basta usare l'RGB??

Il rumore di fondo io l'ho notato nei cambi di canale,dove appare x pochi secondi uno sfondo uniforme.
    Lì vedo delle onde orizzontali che si muovono sullo schermo,durante la visione dei canali è molto meno marcata,forse merito della scena che difficilmente è statica e di colore uniforme.
    La visione di dvd mi è parsa eccellente.

PS. Ho il collegamento in Component
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da PaoloHT
    ...collegata al mio Panasonic PTAE-700E tramite adattatore hdmi/DVI - cavo DVI 12,5mt e altro adattatore DVI/hdmi...selezionando la risoluzione tramite il pulsante apposito del telecomando mi consente di impostare solamente 576i e 576p...
    Strano.
    Questo comportamento dell'apparecchio potrebbe essere causato dal non corretto rilevamento dei dati del proiettore (veicolati tramite i segnali Display Data Channel, o DDC).
    La causa potrebbe essere la doppia conversione HDMI/DVI.
    Forse verrebbe risolta con un cavo HDMI-HDMI. Ti conviene fartene prestare uno per provarlo.

P.S.: non è che hai anche le uscite component collegate a qualche dispositivo di visualizzazione (lo stesso Panasonic od un TV con ingressi component)?
    Dico questo perchè dai connettori YPbPr esce solo il 576i e 576p.
    Forse, se la D-Station rileva un carico su tali uscite, magari ti disabilita i 720p ed i 1080i (disponibili solo dall'HDMI)...
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

RUMORE

ciao,
    forse mi sono spiegato male,io per rumore di fondo intendo proprio il rumore che l'apparecchio produce una volta acceso.
    mi sembra un po' esagerato tanto che nelle scene dove non c'e' l'audio e' quasi fastidosio.

Citazione Originariamente scritto da diego76
    Ciao....non mi sono spiegato bene.....io non ho la DSTATION ma un pana che ha dei limiti nel registrare in 16:9...
    Io non ho modo di provarlo, a parte che il D77 è morto, non ho sky...a qualcun altro il test...

Ok, ho informato della lista anomalie/migliorie la LG...

ecco copia di quanto inviato...speriamo serva !
    Buongiorno, in una vostra mail precedente è stato detto che per i primi mesi del 2007 ci sarà un aggiornamento firmware per le DStation.

La presente è per informarvi che è stata redatta, da me e da utenti partecipanti un forum tutti possessori di questo prodotto, una lista di anomalie/migliorie implementabili.

La lista può essere visualizzata a questo link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=688716

Saremmo grati se nello sviluppo del prossimo aggiornamento firmware i vostri programmatori tengano seriamente conto della nostra lista, il cui scopo è quello di migliorare un prodotto che in questo momento è unico sul mercato.
    A disposizione per eventuali chiarimenti, porgo distinti saluti.

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Strano.
    Questo comportamento dell'apparecchio potrebbe essere causato dal non corretto rilevamento dei dati del proiettore (veicolati tramite i segnali Display Data Channel, o D).
    La causa potrebbe essere la doppia conversione HDMI/DVI.
    Forse verrebbe risolta con un cavo HDMI-HDMI. Ti conviene fartene prestare uno per provarlo.

P.S.: non è che hai anche le uscite component collegate a qualche dispositivo di visualizzazione (lo stesso Panasonic od un TV con ingressi component)?
    Dico questo perchè dai connettori YPbPr esce solo il 576i e 576p.
    Forse, se la D-Station rileva un carico su tali uscite, magari ti disabilita i 720p ed i 1080i (disponibili solo dall'HDMI)...
    Appena possibile verificherò con un cavo diretto hdmi-hdmi. Sulle uscite component non ho nessun cavo.

Nel frattempo qualcuno che possiede il D75 può dirmi, lasciando sconnessa la presa hdmi, quali risoluzioni si possono impostare?

Grazie
    Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch

progressive scan

la cosa che per me e' davvero un mistero e' la seguente:
    io imposto 720p ed e' tutto ok.
    a distanza di un giorno quando riaccendo l'apparecchio lo ritrovo a 576i(e il mio tv non lo supporta)pertanto devo agire sul tasto resolution per portare a 720p.
    non e' tanto lo sforzo di premere un tasto ma vorrei capire perche' non rimane memorizzato.io ho 4 aparecchi collegati ad una ciabatta,cosi' pensavo che fosse perche' di notte staccavo la corrente alla ciabatta.pero' la cosa strana e' che se stacco la corrente e la riaccendo subito i 720p rimangono,quando invece la riattacco la mattina seguente l'impostazione ritorna a 576i
    posso fare qualcosa?
    dal menu' posso memorizzare i 720p?io non ho visto niente a riguardo
    grazie

Firmware

Aiuto!!!
    Non riesco ad aggiornare il fw del mio D75

Ho la versione

MAIN: 60901b
    STB: 1.0.4.9

Mi sintonizzo su un canale Mediaset Premium (è giusto? ce n'è uno in particolare? devo avere la tessera MP inserita?), se lancio INIZIA non trova nessun software, se lo lascio in stand by tutta la notte non lo aggiorna (ho spuntato la voce stand by)....

Il segnale è a metà tra Bad e Good...

C'è il modo di aggiornare scaricando da internet e con Cd?

Per favore aiutatemi...

Grazie

Prova a eseguire l'aggiornamento manuale in questi orari:
    00.00-06.00
    16.00-21.00
    Negli altri orari l'aggiornamento non scende.
    Purtroppo per il momento, e forse mai sarà possibile aggiornare il Software per il digitale terrestre via CD.

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Prova a eseguire l'aggiornamento manuale in questi orari:
    00.00-06.00
    16.00-21.00
    Negli altri orari l'aggiornamento non scende.
    Purtroppo per il momento, e forse mai sarà possibile aggiornare il Software per il digitale terrestre via CD.

Grazie molte Thommino .

Proverò di nuovo.
    Deve esserci la scheda Mediaset Premium inserita?
    Va bene un canale qualsiasi Mediaset Premium?

Pagina 25 di 276 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •