Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 276 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276 UltimaUltima
Risultati da 4.096 a 4.110 di 4133

suggerimento: visto che se fermi la procedura prima qualche canale te lo becca, io la farei e aggiungerei a mano come dice giangi solo quelli che mancano all'appello.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Citazione Originariamente scritto da giangi70
    Per il problema della sintonia DTT l'unica soluzione è fare la ricerca manuale armandoti delle frequenze dei canali della tua zona (sul sito DGTVI) e di molta pazienza perché la procedura e molto macchinosa; per il problema della scart prova a togliere e rimettere il cavo sulla d-station oppure a cambiarlo, potrebbe essere un falso contatto.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao e grazie della risposta
    per la sintonia dtt si, farò come dici, aggiungo i canali a mano,
    per il problema dell'avi ho provato a cambiare la scart, a cambiare lo slot (av1 - av2) a vedere i settaggi sul tv ma niente, sempre schermo nero e audio funzionante, se non avete altre idee appena posso lo porterò al centro assistenza . Vorrei provare un'ultimo tentativo con l'aggiornamento, mi confermate che gli aggiornamenti di questa station li mandano verso le 2 di notte sintonizzando sulle reti mediaset (canale 5 - italia1) ?

no, io se non ricordo male lo feci su la7 ... ma da quanto ho capito non li mandano nemmeno più.

per la sintonizzazione devi fermarla prima non dopo, io fermandola a 77% trovo quasi tutti i canali, fai un paio di prove andando a ritroso.

Citazione Originariamente scritto da omega62
    per il problema dell'avi ho provato a cambiare la scart, a cambiare lo slot (av1 - av2) a vedere i settaggi sul tv ma niente, sempre schermo nero e audio funzionante, se non avete altre idee appena posso lo porterò al centro assistenza
    guarda a me un paio di mesi fa ha fatto lo stessa cosa...
    l'avevo scollegato per smanettarci un po' (ho spostato l'hd in un box esterno per travasare piu' agevolmente i filmati nel pc) e quando l'ho ricollegato ed acceso avevo il tuo stesso problema: audio si' e video no.
    dopo qualche giorno di smadonnamenti attacca/stacca la scart verso il decoder, il 220v, l'hdmi verso la tv, ecc. ha misteriosamente ricominciato a funzionare bene!

Citazione Originariamente scritto da omega62
    Vorrei provare un'ultimo tentativo con l'aggiornamento, mi confermate che gli aggiornamenti di questa station li mandano verso le 2 di notte sintonizzando sulle reti mediaset (canale 5 - italia1) ?
    gli aggiornamenti della DStation non li trasmette piu' nessuno...e forse e' meglio cosi', perche' per risolvere alcuni problemi sul DTT a pagamento ne avevano creati altri anche peggiori!

Citazione Originariamente scritto da reka
    io in regalo la prenderei

per chi ha problemi di risintonizzazione post-switchover suggerisco di usare l'impostazione "norvegia", li becca tutti!
    Mi saembrava di avere letto da qualche parte che il problema non era tanto quello ma il fatto che il decoder ha un numero limitato di canali digitali da riempire e ora che ce ne sono un centinaio non riesce piu' a memorizzarli. Non e' cosi'?

G

@Grimm

non penso...
    da me per ora i canali digitali sintonizzabili sono solo una settantina, ma se lascio il D77 impostato su "Italia" me ne trova di meno!

Citazione Originariamente scritto da Popeye
    @Grimm

non penso...
    da me per ora i canali digitali sintonizzabili sono solo una settantina, ma se lascio il D77 impostato su "Italia" me ne trova di meno!
    Non capisco allora come mai se lo lascio arrivare al 100% ho la lista vuota mentre se lo fermo al 90% ho (quasi) tutti i canali in lista...

Riesci a fare uno scan fino al 100% ed avere i canali? Forse e' proprio perche' hai solo 70 canali e ci stanno tutti. Comunque sia e' una bella schifezza....

G

si' io non ho mai fermato la scansione prima del 100%

ormai sto aspettando fine Ottobre con lo switch-off definitivo dell'analogico, poi quando vedro' come si comporta con l'elenco canali DTT "definitivo" valutero' se cambiarlo.

un po' mi spiace, perche' a dispetto dei numerosi difetti a me ha fatto sempre il suo servizio; io l'avevo preso essenzialmente per registrare su hard disk da fonte esterna (Sky, videocamera, ecc.) e leggere/scrivere numerosi formati CD/DVD
    e sulla registrazione da fonte esterna ancora oggi non c'e' molto da scegliere, se leggi in giro tutti i vari media player con questa funzione hanno problemi

purtroppo anche l'unita' ottica e' messa male, a volte non mi legge piu' nemmeno i dvd originali...

sei messo come me allora, e mi dispiace dirtelo ma l'unità ottica è destinata a peggiorare...

io non so se comprare uno zapper da pochi euro e usarla per registrare da quello o cambiare apparecchio proprio..

non ho capito bene che differenza c'è tra la D-station e i dvd recorder che vendono ora (rht...h)

La DStation era un decoder ufficiale MHP e decript per le pay tv del dtt, i recorder LG serie rht sono sono semplici zapper anche se c'è un modello, ma non ricordo quale, che può montare la cam dando così la possibilità di vedere le paytv ed anche di registrarle (a differenza della DS che era vietato) ma poi non è possibile riversarli su dvd, questo almeno per i canali mediaset premium.

ah grazie!
    io con la d-station non faccio altro che registrare ed editare la tv in chiaro... poi riverso solo quello che serve su dvd.

a me interessa che siano meno inchiodati nel cambio canale e che abbia più o meno le stesse funzioni di editing, timer, timeshift ecc ecc--

allora direi che puoi valutare tranquillamente un rht...

Ciao a tutti,
    anch'io ho un panasonic d75 "Fantozziano" ed oggi dopo aver registrato un programma su hd l'ho spento e alla accensione non si è avviato +...rimane la scritta Please wait e si sente un ronzio tipo rivavvio di hd......
    Cosa posso fare?
    posso recuperare i file (non sono divx) dell'hd attaccandolo al mio pc?
    Grazie

se fai un cerca in questa discussione dovresti trovare qlcs, a me non è mai capitato.
    anche per il recupero dati dell'HD non ci dovrebbero essere problemi, forse serve un sw cmq fisicamente l'hd si può togliere e connettere ad un pc.

Citazione Originariamente scritto da reka
    se fai un cerca in questa discussione dovresti trovare qlcs, a me non è mai capitato.
    anche per il recupero dati dell'HD non ci dovrebbero essere problemi, forse serve un sw cmq fisicamente l'hd si può togliere e connettere ad un pc.
    non riesco a trovare nulla......
    nell'hd i file sono in Video_TS?si possono recuperare o sono file in formato nativo panasonic?

Pagina 274 di 276 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •