Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    XDOME XD-100D - Funzionamento Rai Play ed Infinity


    ciao,
    sapete se questo decoder funziona anche con raiplay ed infinity e se permette la ricerca canali dalla frequenza 205?

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Nella brossura x-dome: https://www.pro-group.it/upload/pdf/..._ctg_17_no.pdf è descritto come un normale decoder dvb-t senza connessione di rete. Non so cosa sia la frequenza 205 - VHF banda III? - in ogni caso è una problematica che ignoro.

    p.s. alla pagina successiva della brossura riporta "RJ45" (connettore ethernet), ma alla luce delle specifiche subito prima elencate si deve presumere che si tratti di una porta di servizio... certo che evidenziarla in quel modo, ancorché in buona fede, può ingenerare nel cliente la aspettativa che ci sia una interfaccia di rete e quindi che si tratti di uno streamer.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5
    Grazie . ma un sito internet del xdome esiste? Io ho provato con xdome.it ma non va.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Ne so quanto te. Se sono ancora in affari non sembra che facciamo molto per farsi trovare dai clienti.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.428

    Ciao, prova a chiedere informazioni al venditore, nella descrizione riporta Rai Play e Infinity, ma è meglio essere sicuri:
    https://www.ebay.it/itm/DECODER-DIGI...4383.l4275.c10


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •