Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 139 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2083

Discussione: Anchor Bay DVDO Edge

... forse ti conviene ripristinare la 1.1 e vedere cosa succede... non dovrebbe dare problemi.

Ciao.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

felixman... immagino avrai ricalibrato tutto per benino... facci sapere se risolvi che altrimenti mi fai venir voglia di caricare la 1.1

leggero OT... che penso possa servire a chi sta valutando l'acquisto...
    ieri sera dopo un "per un pugno di dollari" su sky classic, versione rimasterizzata sulla quale però l'Edge non è riuscito a fare miracoli, sono passato al finale di Spyderman3 su Cinema3... non ho idea di come fosse il segnale in origine, so solo che la qualità che ho avuto è stata estremamente vicina ad un dvd con, in alcune scene, un tridimensionalità che un dvd se la sogna

se è vero, e non ho ragione di dubitarne, che maggiore è la dimensione dello schermo più si vede il lavoro del processore, io posso dire che, nella mia catena, l'introduzione del processore ha comportato un salto di qualità assolutamente evidente

mi spice solo di aver perso 2 mesi a ragionare sull'acquisto... se lo facevo subito era meglio e godevo di più

fine leggero OT... prometto che non vi rompo più le p@lle con i miei "brodi di giuggiole" visivi
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Sinceramente quello che hai detto non mi pare per niente OT, ribadisce solo quello che avevamo detto agli inizi del TD...'garbage in, garbage out' ... dipende molto dalla qualità del segnale (SD) e dell'immagine che arriva, dato che non tutti i segnali/immagini sono uguali.

Per esempio molte volte su filmati recenti di MediasetPrimium con lEdge si vede appunto in qualità DVD!!

Se invece prendi le partite sudamericane di Sportitalia (ad es.) non c'è EDGE (ma credo nessun processore) che tenga: sono schifezze e tali restano.

Ciao.

P.S. Io per ora con la 1.2 non ho problemi, forse perchè non uso la skyfobox!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Sapeste quanto mi scoccia rimettere la 1.1. Non ho più nemmeno il cavo che me lo presta sempre un amico mio.

Il fatto è che in questa attuale condizione non so come risolvere la faccenda.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Ragazzi chiedo a voi possessori del gioiellino anchor bay. Per la mia catena avrebbe senso spendere 700 euro per il dvdo avendo gia' il non molto performante faroudja del denon ? Le differenze giustificherebbero la spesa ? Attaccherei appunto mysky hd , il wii la ps3 e un eventuale oppo BR (da valutare)
    grazie
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Per quanto riguarda le mie problematiche di rumore video riportati nel post #960 sui canali SD di Sky con dec Pace HD ho risolto riducendo l'utilizzo di entrambi i due filtri (detail ed edge) rispetto a come li usavo con la versione 1.1. Prima rispettivamente li regolavo su +20 e +10. Adesso sono dovuto scendere a +10 e +5 (ma se li devo tenere così bassi a che servono?). Praticamente invece di migliorare si peggiora la situazione. Addirittura in certi canali mi verrebbe voglia di scendere sotto il segno meno - (meno) proprio per la "lavare" quel rumore di fondo che per me è fastidiosissimo. Ma si sa che facendo questo si perde il dettaglio. Nemmeno il Moschito al massimo sembra fare granché. Spero che i prossimi aggiornamenti possano essere tali da consentire un maggiore aumento dei dettagli senza la creazione di artefatti del genere.

Qualcun altro che usa l'Edge con il videoproiettore potrebbe indicarmi i valori dei filtri durante la visione dei canali SD con il decoder di Sky?

Grazie anticipate
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

E' uscita una nuova release che dovrebbe sistemare un piccolo bug sul prep:

Firmware v1.2.1
    Release date: May 13, 2009

What's new in EDGE Firmware v1.2.1 compared to v1.2?

* Fixes a minor bug in the operation of the PReP feature.

=freeangel74chiedo a voi possessori del gioiellino anchor bay. Per la mia catena avrebbe senso spendere 700 euro per il dvdo avendo gia' il non molto performante faroudja del denon ? Le differenze giustificherebbero la spesa ? Attaccherei appunto mysky hd , il wii la ps3 e un eventuale oppo BR (da valutare)

il nullaaaaaaaaaaaaaa
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

il trattamento che effettua l'edge non ha nulla a che vedere con quello che "dovrebbe" fare il 2809

Vorrei chiedere ai possessori dell'EDGE quanto c'è da smanettare prima e anche dopo per trovare subito degli ottmi parametri per la visione?
    Non sono uno grande smanettone nel senso che ,non voglio perdere delle ore o giornate per trovare dei setting ottimali,poi c'è pure la donna quindi capite bene di cosa stò parlando...
    Insomma è un prodotto facile da usare/impostare oppure è rivolto per i più esperti?
    Che rsultati può dare in una catena composta dalla TV al plasma
    Pana 46" G10 + lettore DVD con solo upscaling fino a 1080i(576p)+Skybox HD+futuro lettore Blu-ray?
    Grazie a chi mi volesse rispondere.

Ciao, non ti preoccupare, l'edge è un apparecchio facile da gestire: il tempo da dedicare dipende dalla voglia e dal tempo disponibile.

Ma anche se lo attacchi così 'as it is' il suo lavoro lo fa lo stesso; credo che questo volessi sapere, no?
    La mia collezione

Budmud 56

Si, grazie della risposta,volevo capire s'è un prodotto facile da usare.
    Per i risultati,sono visibili ,appena visibili oppure trascurabili ,con la mia catena?Oppure è una cosa soggettiva.
    Grazie
    Ultima modifica di GPV; 15-05-2009 alle 18:30

i risultati sono assolutamente visibili;
    è un prodotto molto semplice da utilizzare e anche andando a smanettarci non ci sono impostazioni complesse da utilizzare.

AVS max

Grazie della risposta.
    Ti ho mandato un mp

Ciao a tutti, solo una domanda sull'edge, scusate se è già stata posta ma 65 pag cominciano ad essere veramente tante... CMQ: avrei intenzione di attaccarlo a SkyHD(Amstrad), lasciando il Decoder su originale, lui capisce l'aspect ratio? esempio: ski cinema = 16/9, fox =4/3 (che ci siano o no le bande nere io uso lo zoom 1 del pana), ovvio che con i canali hd lui si setti su 16/9...

Grazie!!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Pagina 65 di 139 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •